COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
nino22

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da nino22 »

Laporte ha scritto:
nino22 ha scritto:
Laporte ha scritto:
nino22 ha scritto:
realista ha scritto:Intanto Sportitalia pubblicizza per venerdì sera e sabato pomeriggio due partite del top 14.
Visione libera per aventi digitale.
E proprio stu week end visto che si parlava di basket final four Eurolega, che a me (visto che sono stato accusato di guardare solo rugby :-] proprio io che guardo 360 sport tranne il calcio) piace anche più di una finale NBA.
Anche su questo siamo d'accordo .

Forse anche tu sei cresciuto a pane e basket con Sergio Tavcar ?
Da bimbo giocavo a basket, poi vivendo in un paese dove si può praticare solo calcio ho dovuto smettere, però ho sempre amato questo sport, ma in generale ho una cultura molto polisportiva, seguo di tutto anche se il rugby sta al primo posto.
X chi chiedeva .... Sportitalia è in chiaro sia sul satellite che sul digitale terrestre, poi neanche so se la trasmettono pure in Uk, ma non capisco xchè hai tutto sto interesse a difendere Sky, non dirmi che 6 soddisfato della programmazione sportiva ? C'è solo calcio!!!
assoltutamente non dufendo sky, vedessi cosa ho scritto a Sky n questi giorni e le risposte imbarazzate di umpo di loro....Adeso devo organizarmi e poi se continuano così li mando a stendere
Non mi riferito a te Laporte, mi riferivo a Shye
Laporte

Messaggio da Laporte »

Comuqnue state tranquilli, la situazioen si sta chiarendo...sapremo tutto !|

Quando ?

Tra venti gioni , ovviamente !
Shye

Messaggio da Shye »

nino22 ha scritto: Da bimbo giocavo a basket, poi vivendo in un paese dove si può praticare solo calcio ho dovuto smettere, però ho sempre amato questo sport, ma in generale ho una cultura molto polisportiva, seguo di tutto anche se il rugby sta al primo posto.
X chi chiedeva .... Sportitalia è in chiaro sia sul satellite che sul digitale terrestre, poi neanche so se la trasmettono pure in Uk, ma non capisco xchè hai tutto sto interesse a difendere Sky, non dirmi che 6 soddisfato della programmazione sportiva ? C'è solo calcio!!!
Non ho nessun interesse a difendere Sky, semplicemente non mi piacciono le critiche capziose.
Sky su questo forum viene criticato alla stessa maniera della FIR, siccome sono i "monopolisti" della situazione li si attacca per qualunque roba, a torto o a ragione.
In realtà, esattamente come per la FIR, di critiche gliene vorrei fare parecchie anch'io, ma poi leggo certi post e mi viene da difenderli.

E no, non c'è assolutamente solo calcio.
Per il rugby c'è il 6N, l'HC, il 3N, la Guinness, i Test match e i programmi di approfondimento.
Per il basket c'è il campionato italiano e l'NBA.
Per il volley ci sono campionato e Champions League.
Per il tennis ci sono tutti i tornei principali. E così via.

Potrebbero metterci più roba, togliere Eurolega di basket e campionato italiano di rugby non è stata una bella mossa ma non venirmi a dire che c'è solo calcio perchè non sta in piedi.

Quanto a Sportitalia, so benissimo che è in chiaro, la mia domanda era se trasmettono l'Eurolega su SkyUk.
Visto che dicevi, testualmente, di "arrivare a mamma Sky Uk" pensavo lo sapessi
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
nino22

Messaggio da nino22 »

Passo a Sky Uk nn significa mica spegnere tutto ciò che mi trasmettono in chiaro in Italia eh .... quindi neanche mi importa se la trasmettono.
Su Sky, beh ha i diritti di tanto rugby ma ne trasmette pochissimo ...
diddi

Messaggio da diddi »

Io potrei anche tollerare la riduzione della quantità di rugby propinataci da Sky (che peraltro ho acquistato SOLO per il rugby, anche se vedo pure altro).
Quello che mi è veramente difficile mandare giù, e non credo sia solo colpa di Sky che probabilmente (voglio sperare) si basa sui dati o perlomeno sulle previsioni di ascolto, è vedere il canale 202, il primo per gli sport non calcistici, intasato in prima serata con poker e wrestling!
Ma chi c#@** guarda quella m&%@# di roba! :evil:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
mauott

Messaggio da mauott »

diddi ha scritto:Io potrei anche tollerare la riduzione della quantità di rugby propinataci da Sky (che peraltro ho acquistato SOLO per il rugby, anche se vedo pure altro).
Quello che mi è veramente difficile mandare giù, e non credo sia solo colpa di Sky che probabilmente (voglio sperare) si basa sui dati o perlomeno sulle previsioni di ascolto, è vedere il canale 202, il primo per gli sport non calcistici, intasato in prima serata con poker e wrestling!
non credo ti stupirà sapere che ci sono molti più appassionati di poker che di rugby, soprattutto tra i giovani e giovanissimi ed il fenomeno è in crescita costante ... non a caso guarda quanti siti sono attrezzati per giocare on line anche a soldi veri ....
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

diddi ha scritto: poker e wrestling!
Purtroppo tanti tanti teenagers
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Hey Maoutt ,che sync! :D
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
diddi

Messaggio da diddi »

Non mi stupisce, mi deprime... :(
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
mauott

Messaggio da mauott »

tafano ha scritto:Hey Maoutt ,che sync! :D
8-)
Laporte

Messaggio da Laporte »

diddi ha scritto:Io potrei anche tollerare la riduzione della quantità di rugby propinataci da Sky (che peraltro ho acquistato SOLO per il rugby, anche se vedo pure altro).
Non si può neppre parlare di sport...
nino22

Messaggio da nino22 »

MAh ... io credo che alla fine il vero male è il calcio, non il poker ne il wrestling, che (quest'ultimo) anche in Uk viene passato sui canali sport, che piaccia o no, e credo che una cosa simile succeda anche con altri pacchetti stranieri.
mauott

Messaggio da mauott »

nino22 ha scritto:MAh ... io credo che alla fine il vero male è il calcio, non il poker ne il wrestling, che (quest'ultimo) anche in Uk viene passato sui canali sport, che piaccia o no, e credo che una cosa simile succeda anche con altri pacchetti stranieri.
tieni però presente una cosa : senza calcio e soprattutto senza gli abbonati a Sky grazie al calcio non vedresti neanche mezza partita di rugby e questo vale anche per SkyUK (in maniera minore ma vale anche per loro) ...
nino22

Messaggio da nino22 »

mauott ha scritto:
nino22 ha scritto:MAh ... io credo che alla fine il vero male è il calcio, non il poker ne il wrestling, che (quest'ultimo) anche in Uk viene passato sui canali sport, che piaccia o no, e credo che una cosa simile succeda anche con altri pacchetti stranieri.
tieni però presente una cosa : senza calcio e soprattutto senza gli abbonati a Sky grazie al calcio non vedresti neanche mezza partita di rugby e questo vale anche per SkyUK (in maniera minore ma vale anche per loro) ...
Su SKy Uk il canale sport1 non è un canale monosportivo di calcio, piccola precisazione. Ok culture diverse, forse l'Italia è tra i paesi al mondo sportivamente più chiusi.
mauott

Messaggio da mauott »

nino22 ha scritto:
mauott ha scritto:
Su SKy Uk il canale sport1 non è un canale monosportivo di calcio, piccola precisazione. Ok culture diverse, forse l'Italia è tra i paesi al mondo sportivamente più chiusi.
Perlomeno la cultura del pubblico pagante per un abbonamento televisivo ... in italia il 99,9 % è abbonato a Sky sport con il principale intento di vedere calcio e temo di sbagliarmi per difetto :-] .. poi vede anche altro ma lo scopo principale è il calcio ... in Uk la percentuale cala al 95% ed anche qui temo di essere in difetto 8-)
Rispondi