DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE
Moderatore: Emy77
-
Re: DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE
Ecco la formazione dei Roditori del Mella per la partita contro gli Asini Grigi :
1 PR Rizzo Michele
2 HK Pompa Daniele
3 PR Sheridan Andrew
4 SR Treolar Cameron
5 SR Tveraga Mantvydas
6 FL Bonnaire Julien
7 FL Zanni Alessandro
8 N8 So'oialo Rodney
9 SH Brancoli Andrea
10 FH Flood Toby
11 WG Sivivatu Sitiveni Waica
12 CT Mauger Aaron
13 CT Canale Gonzalo
14 WG Venditti Giovanbattista
15 FB Halfpenny Leigh
16 R Ravalle Max
17 R Sbaraglini Franco
18 R Kingi Dion
19 R Beccaris Luca
20 R Patelli Pino
21 R Ricciardi Costantino
22 R Manawatu Tim
23 R Bocca Gabriel
Modulo d'attacco 3 5 7 .
1 PR Rizzo Michele
2 HK Pompa Daniele
3 PR Sheridan Andrew
4 SR Treolar Cameron
5 SR Tveraga Mantvydas
6 FL Bonnaire Julien
7 FL Zanni Alessandro
8 N8 So'oialo Rodney
9 SH Brancoli Andrea
10 FH Flood Toby
11 WG Sivivatu Sitiveni Waica
12 CT Mauger Aaron
13 CT Canale Gonzalo
14 WG Venditti Giovanbattista
15 FB Halfpenny Leigh
16 R Ravalle Max
17 R Sbaraglini Franco
18 R Kingi Dion
19 R Beccaris Luca
20 R Patelli Pino
21 R Ricciardi Costantino
22 R Manawatu Tim
23 R Bocca Gabriel
Modulo d'attacco 3 5 7 .
-
- Contatta:
col c4$$o milla chlusky è mio 

-
Ecco gli Asini che cercheranno di espugnare Botticino attaccando col 4 4 7.
1 PR Castrogiovanni ML
2 HK Szarzewsky Dimitri
3 PR Jenkins Gethin
4 SR Bortolami Marco
5 SR Matfield Victor
6 FL Bergamasco Mauro
7 FL Favaro Simone
8 N8 Chabal Sébastien
9 SH Fairhurst Ed
10 FH O'Gara Ronan
11 WG Médard Maxime
12 CT Myring Luke
13 CT Shanklin Tom
14 WG Perziano Massimil.
15 FB Mercier Ludovic
16 R Levaggi Sebastian
17 R D'Apice Tommaso
18 R Llanos Gaston
19 R Immelmann Braham
20 R Pilat Corrado
21 R Harvey Mathew
22 R Fraser Waters
23 R Moreno Alejandro
1 PR Castrogiovanni ML
2 HK Szarzewsky Dimitri
3 PR Jenkins Gethin
4 SR Bortolami Marco
5 SR Matfield Victor
6 FL Bergamasco Mauro
7 FL Favaro Simone
8 N8 Chabal Sébastien
9 SH Fairhurst Ed
10 FH O'Gara Ronan
11 WG Médard Maxime
12 CT Myring Luke
13 CT Shanklin Tom
14 WG Perziano Massimil.
15 FB Mercier Ludovic
16 R Levaggi Sebastian
17 R D'Apice Tommaso
18 R Llanos Gaston
19 R Immelmann Braham
20 R Pilat Corrado
21 R Harvey Mathew
22 R Fraser Waters
23 R Moreno Alejandro
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
-
Cari ragazzi (e ragazze), ho inviato ad ognuno di voi un mp (messaggio privato) con delle contrattazioni private e personalizzate di mercato, ognuno di voi valuti le offerte, valuti i propri punti forti e quelli deboli da rafforzare, valuti di quali giocatori potrebbe essere disposto a privarsi e quali invece sono incedibili, fatte queste valutazioni, se ritenete qualcuna delle mie offerte interessanti, rispondetemi in mp che intavoliamo una trattativa vera e propria.
Le risposto (sempre in mp) sono gradite anche per chi non fosse interessato (non dilungatevi troppo, mi basta anche un "non siamo interessati, grazie").
Per chi invece fosse interessato a un giocatore vale invece la regola del chi prima chiude la trattativa prima lo prende e poi una volta chiusa la trattativa il giocatore cambia casacca per buona pace degli altri. Tuttavia mi riserverò la possibilità (finchè la trattativa non è chiusa) di valutare le offerte anche di altri players a prescindere dal fatto che mi abbiano contattato per primi oppure no! Ho dovuto fare violenza su mè stesso per mettere sul mercato un paio di pezzi da 90, ma l'ho fatto a ragion veduta, visto che per acquistare grandi giocatori dovrò venderne di altrettanto bravi.
Spero che qualche offerta possa allettarvi, di carne al fuoco ne ho (volutamente) messa molta, ora stà a voi la prossima mossa!
Nel frattempo vi auguro una buona giornata!
A.B. Head Coach delle Furie Gardesane!
Le risposto (sempre in mp) sono gradite anche per chi non fosse interessato (non dilungatevi troppo, mi basta anche un "non siamo interessati, grazie").
Per chi invece fosse interessato a un giocatore vale invece la regola del chi prima chiude la trattativa prima lo prende e poi una volta chiusa la trattativa il giocatore cambia casacca per buona pace degli altri. Tuttavia mi riserverò la possibilità (finchè la trattativa non è chiusa) di valutare le offerte anche di altri players a prescindere dal fatto che mi abbiano contattato per primi oppure no! Ho dovuto fare violenza su mè stesso per mettere sul mercato un paio di pezzi da 90, ma l'ho fatto a ragion veduta, visto che per acquistare grandi giocatori dovrò venderne di altrettanto bravi.
Spero che qualche offerta possa allettarvi, di carne al fuoco ne ho (volutamente) messa molta, ora stà a voi la prossima mossa!
Nel frattempo vi auguro una buona giornata!
A.B. Head Coach delle Furie Gardesane!
-
Ricordatelo.ForrestGump ha scritto:... Lo scambio di giocatori tra vari partecipanti è possibile, ma non si possono fare contrattazioni: i giocatori vanno valutati esclusivamente sulla base del prezzo di listino e chi cede il giocatore di minor valore deve compensare in digieuri la differenza...
Progetto Villa Arzilla 2
-
- Contatta:
ma chi arriva prima vince? tipo GraceT ha offerto per prima su MilloChlusky e ora è suo senza che io possa rilanciare?
-
esatto..l'hai preso nel culo un'altra voltakikkers ha scritto:ma chi arriva prima vince? tipo GraceT ha offerto per prima su MilloChlusky e ora è suo senza che io possa rilanciare?

Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
-
I North East Eatcats ingaggiano l'ala Napolioni Nalaga e liberano Edoardo Vaggi
-
E i Roditori scambiano il terza linea Nicola Cattina con l'omologo Edoardo Vaggi .MatiaTeston ha scritto:I North East Eatcats ingaggiano l'ala Napolioni Nalaga e liberano Edoardo Vaggi
-
Ora e' suo, ma puoi sempre contattarla ed offrire uno scambio con uno dei tuoi giocatori. Chiedile se uno dei tuoi le interessa. Ma mi sa che ti costerebbe un titolare, e pure buono...kikkers ha scritto:ma chi arriva prima vince? tipo GraceT ha offerto per prima su MilloChlusky e ora è suo senza che io possa rilanciare?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
kikkers ha scritto: di kikkers
col c4$$o milla chlusky è mio
Ehm.. Non era mia intenzione creare tanto scompiglio ma visto che Millo era lì, tutto solo e spaesatoMatiaTeston ha scritto:MatiaTeston
kikkers ha scritto:
ma chi arriva prima vince? tipo GraceT ha offerto per prima su MilloChlusky e ora è suo senza che io possa rilanciare?
esatto..l'hai preso nel c*** un'altra volta

Kikkers pensa che io dell'apertura del mercato non sapevo nulla fino a lunedì pomeriggio

Perciò non disperare, chissà che Castro non s'azzoppi un garretto e l'asino lo venda, opss il manager degli Asini Grigi intendevo.
-
Grazie per il titolo ONOrifico...GraceT ha scritto:Perciò non disperare, chissà che Castro non s'azzoppi un garretto e l'asino lo venda, opss il manager degli Asini Grigi intendevo.
Progetto Villa Arzilla 2
-
- Contatta:
per protesta non usufruirò del mercato....
-
Come, ti arrendi cosi' presto? Millo Chluski e' praticamente gia' tuo, basta saperlo chieder come si deve a GraceT... metti qualcosa di veramente valido sul piatto della bilancia e vedrai. Chi sono i tuoi pezzi grossi?kikkers ha scritto:per protesta non usufruirò del mercato....
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
quando chiude il mercato?venerdì?