SCANDALO VIADANA-L'AQUILA
Moderatore: Emy77
-
Re: SCANDALO VIADANA-L'AQUILA
Guarda caro Terzapilone, basterebbe chiedere alla FIR di cambiare le regole, e poi si gioca quando ti pare, ma se permetti, io squadra A, se ho dei giocatori in nazionale e posso chiedere di giocare una partita in un periodo in cui questi giocatori li avrò a disposizione, lo chiedo. Non mi sembra ci sia tutto questo scandalo, così come non mi sembra che la squadra B (in questo caso L'aquila) ne abbia uno svantaggio.
-
Ok ...giusto ...ma devi anche calcolare le date a disposizione per gli eventuali recuperi...nel senso che tra ...quando non giochi perchè hai "nazionali" impegnati con l'italia, ...quando non giochi perchè c'è neve.....quando non giochi perchè ci sono acquitrini in campo... !!!! Allora o si fanno regole per le quali dimostri di aver fatto il possibile per avere un campo agibile ..il tuo od uno vicino anche di altra società ...in caso di intemperie meteo....Oppure fai recuperi infrasettimanali ....ma anche lì a parte i professionisti e non credo che tutti vivano di stipendi dai club ...esclusivamente ....te ne mancheranno sempre "n" per motivi di studio o lavoro o altro...quindi regole più ferree e scelte coordinate per tutti in modo eguale ...altrimenti i giochini si sprecano....giangi2 ha scritto:Guarda caro Terzapilone, basterebbe chiedere alla FIR di cambiare le regole, e poi si gioca quando ti pare, ma se permetti, io squadra A, se ho dei giocatori in nazionale e posso chiedere di giocare una partita in un periodo in cui questi giocatori li avrò a disposizione, lo chiedo. Non mi sembra ci sia tutto questo scandalo, così come non mi sembra che la squadra B (in questo caso L'aquila) ne abbia uno svantaggio.
-
A me basta che ogni squadra possa confrontarsi alla pari ,mettendo in campo la sua migliore formazione possibile ,anche per rispetto vs. l'avversaria . O c'e' qualcuno che spera manchino 5/6 giocatori titolari per giocare? Mica tanto sportivo .........newrunner ha scritto:Ok ...giusto ...ma devi anche calcolare le date a disposizione per gli eventuali recuperi...nel senso che tra ...quando non giochi perchè hai "nazionali" impegnati con l'italia, ...quando non giochi perchè c'è neve.....quando non giochi perchè ci sono acquitrini in campo... !!!! Allora o si fanno regole per le quali dimostri di aver fatto il possibile per avere un campo agibile ..il tuo od uno vicino anche di altra società ...in caso di intemperie meteo....Oppure fai recuperi infrasettimanali ....ma anche lì a parte i professionisti e non credo che tutti vivano di stipendi dai club ...esclusivamente ....te ne mancheranno sempre "n" per motivi di studio o lavoro o altro...quindi regole più ferree e scelte coordinate per tutti in modo eguale ...altrimenti i giochini si sprecano....giangi2 ha scritto:Guarda caro Terzapilone, basterebbe chiedere alla FIR di cambiare le regole, e poi si gioca quando ti pare, ma se permetti, io squadra A, se ho dei giocatori in nazionale e posso chiedere di giocare una partita in un periodo in cui questi giocatori li avrò a disposizione, lo chiedo. Non mi sembra ci sia tutto questo scandalo, così come non mi sembra che la squadra B (in questo caso L'aquila) ne abbia uno svantaggio.
Salute e saluti .
luciano "spisier"
-
Bah, visto che i club prendono i soldi per ogni convocato in Nazionale, potrebbero benissimo utilizzarli per pagare altri giocatori e così vedi una partita ogni sabato non come sta porcheria che c'è adesso.. 

-
non rigirare la frittata, di certo l'appunto non è stato fatto per via delle assenza del viadana ma semplicemente perché la squadra ospite e i tifosi ospiti si sono fatti un sacco di km invano. era questo il punto di discussione.LUCLO ha scritto:
A me basta che ogni squadra possa confrontarsi alla pari ,mettendo in campo la sua migliore formazione possibile ,anche per rispetto vs. l'avversaria . O c'e' qualcuno che spera manchino 5/6 giocatori titolari per giocare? Mica tanto sportivo .........
ps: ma quando si gioca sto recupero?
-
dal sito mps viadanaFabioAq2 ha scritto:non rigirare la frittata, di certo l'appunto non è stato fatto per via delle assenza del viadana ma semplicemente perché la squadra ospite e i tifosi ospiti si sono fatti un sacco di km invano. era questo il punto di discussione.LUCLO ha scritto:
A me basta che ogni squadra possa confrontarsi alla pari ,mettendo in campo la sua migliore formazione possibile ,anche per rispetto vs. l'avversaria . O c'e' qualcuno che spera manchino 5/6 giocatori titolari per giocare? Mica tanto sportivo .........
ps: ma quando si gioca sto recupero?
RECUPERO VIADANA VS L' AQUILA
Il match valevole per il 10° turno del Super 10 tra Montepaschi Viadana e Ferla L' Aquila già programmato il 6 gennaio scorso , verra' recuperato martedì 30 marzo con inizio alle ore 15:00 per decisione della FIR.
luciano spisier
-
Io avrei risolto in maniera più snella e semplice.
La FIR poteva stabilire che la prossima partita di Coppa Italia fra Viadana e L'Aquila fosse valida anche per il Super 10.
Gli aquilani si sarebbero fatti una trasferta sola.![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
La FIR poteva stabilire che la prossima partita di Coppa Italia fra Viadana e L'Aquila fosse valida anche per il Super 10.
Gli aquilani si sarebbero fatti una trasferta sola.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
scusate, ma la partita non si recupera più??
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
oppure potevano fare il week end con pernottamento e 2 partite consecutive sabato e domenica!grubber ha scritto:Io avrei risolto in maniera più snella e semplice.

-
Sì con Grubber a pulire gli spogliatoi ..FabioAq2 ha scritto:oppure potevano fare il week end con pernottamento e 2 partite consecutive sabato e domenica!grubber ha scritto:Io avrei risolto in maniera più snella e semplice.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)