trofeo topolino 2005

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

lulu84

Messaggio da lulu84 »

io sono un\'allenatrice dell\'under 9 pro recco e come l\'anno scorso saremo presenti al trofeo topolino il 14 maggio...ci sarà qualcuno di voi???
<BR>
<BR>vi aspetto in tanti per conoscerci!!! ;-)
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

l\'anno scorso ci siamo incrociati, , ma purtroppo quest\'anno non verrò al topolino :-(
<BR>ciao
lulu84

Messaggio da lulu84 »

:-[
Beneventotiamo
Contatta:

Messaggio da Beneventotiamo »

L\'anno scorso in under 13 col benevento abbiamo fatto terzo posto perdendo la semifinale di una sola meta :-( :-( e per giunta all\'ultima azione :-[ :-[ :-[
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

La nostra società, dati i costi elevatissimi, ha deciso di non partecipare al Topolino. Saremo invece a Chambery il 5 giugno, torneo internazionale con 45 Società iscritte e di livello ben superiore. Tassa d\'iscrizione 20€.
<BR>Visti i contributi di sponsor e volontari, forse il Topolino poteva costare un pò meno, non credete? Una Spcietà che voglia partecipare con tutte le categorie dovrebbe spendere 6/7000€, oppure chiedere ai giocatori di pagarsi la trasferta.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
giancarlo01

Messaggio da giancarlo01 »

Io penso di venire a fare un giro sabato a vedere mio figlio che gioca nell\'Under 11 del Rovato. Volevo lasciargli vivere l\'esperienza da solo con la sua squadra ma un giretto lo faccio volentieri
Bigio

Messaggio da Bigio »

Noi di Viterbo non ci saremo anche sta volta...ma stiamo mettendo via i soldi per il prossimo anno!! :-)
<BR>Comunque per chi volesse incontrarci...saremo al Torneo di S. Donà del 28 29 maggio!!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
lulu84

Messaggio da lulu84 »

tanu costi elevatissimi? :-o
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

Da Biella avremmo voluto da anni partecipare al Topolino, ma sono daccordo con Tanu è un torneo \"un po\' caro\", per noi per lo meno. Come tutti gli anni parteciperemo al Torneo Gallinaro di San Donà, di ottimo livello e ben organizzato.
<BR>Alby
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Lulu, eccoti il dettaglio, andando con Under 7/9/11/13 e 15
<BR>
<BR>- tasse iscrizione: 1200€
<BR>- 2 pullmann x tre giorni: 2400€
<BR>- albergo e vitto x giocatori: 2000€
<BR>
<BR>Totale: 5.600€ ....quante attività o a quanti tornei riesci a partecipare con la stessa spesa? Ti ripeto, noi portiamo le squadre a Chambery spendendo:
<BR>
<BR>-tasse iscrizione: 80€
<BR>-2 pullman x due giorni: 1600€
<BR>- vitto e alloggio x giocatori: 1200€
<BR>
<BR>Totale 2.880€: numero di Società iscritte: identico
<BR>Tasso tecnico: superiore
<BR>Paesaggio: superiore
<BR>
<BR>Dammi un buon motivo ...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Bigio

Messaggio da Bigio »

Bene alby..allora ci vedremo!!!! W W W W!!!! so che non vedi l\'ora di conoscere il grande Bigio :-] :-] :-] :-D :-D :-D
<BR>A parte gli scherzi...cerca la U 11 di Viterbo (Green Viterbo 86 ;-) )...mi troverai lì!! dai che ci si beve una birra!!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s....poi se senti dei ruggiti....beh..non ti spaventare!! sono i nostri bimbi! :-D
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
nanda

Messaggio da nanda »

Per Tanu,
<BR>e\' possibile sapere piu\' informazioni sul torneo di Chambery( ormai per il prossimo anno) in quanto anche io la penso come Lui, infatti lo scorso anno siamo andati ad un Torneo organizzato a Cannes.
Seymour

Messaggio da Seymour »

Ciao nanda!
<BR>
<BR>per Chambéry, si tratta dello stesso Torneo di Cannes.
<BR>
<BR>Per infos particolareggiate, vais su \"ffr.fr\" e cerca. Se non trovi un tubo (forse difficoltà di lingua?), fammi sapere e ti darò un e-mail dove scrivere.
<BR>
<BR>Salut!
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Come Rugby Bergamo sono circa 8 anni che andiamo, forse quest\'anno saltiamo per impegni.
<BR>Lo stettacolo merita, l\'emozione ed il segno che lascia è indelebile.
<BR>
<BR>Per chi vuole info su Chambéry provate a vedere :
<BR>http://bbally.club.fr/bbally/leclub.htm
ghemon

Messaggio da ghemon »

noi andiamo con 2 squadre,effettivamente i costi sono elevati,non e\' piu\' come una volta...penso che sara\'l\'ultima volta che andiamo.peccato
Rispondi