blackjack ha scritto:Ho visto scampoli di partita in streaming qualita' penosa. Mi e' sembratp di vedere poco gioco e Il solito pcchetto della RR che alla fine tiene botta. A questo punto Roma (oggi senza 5 titolari) se la gioca per Il quarto posto con Padova Rovigo Prato e Parma
Comunque sono fiero di tutti e 23 I miei, avanti tre quarti e cambi
Vista in TV. Partita lenta, molta confusione e poche idee da entrambe le parti. Roma sembra aver registrato la fase difensiva, domina in mischia L'Aquila, che ad inizio stagione aveva in quella fase il suo punto di forza. Bene anche in touch, Bernabò in crescita partita dopo partita. Anch'io ho visto una gran bella prestazione del giovane Vannini. Spettacolare solo lo spunto di Freschi sulla meta che ha spaccato il match. Comunque per me è controproducente esaltarsi troppo, Roma deve sfruttare ora il calendario per mettere più punti possibili in cascina, sono altri che hanno l'onere di dover puntare a certi traguardi.
Poi vediamo a fine stagione dove si potrà arrivare, ma ora devono rimanere umili e lavorare, certo che con tutti gli effettivi..
L'Aquila nervosa, irriconoscibile e molto deludente, si salva solo Nitoglia. Quando Fraser non è in giornata c'è poco da fare. Dei neroverdi bellissimo solo il servizio a fine partita dedicato alla storia e al legame del Rugby con la città.