Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
stefanot ha scritto:Ci sarà bisogno anche di lui contro Munster! Sicuramente un ritorno importante anche in ottica nazionale e Magner League!
dubito fortemente che ci sia sabato prossimo ... lui stesso parla di un paio di settimane quindi credo che tornerà disponibile a tempo pieno con il benetton dopo i test match ... certo che con il citta la mischia chiusa di treviso sarà ancora più forte ...
Per me il Cittadini di due anni fa è probabilmente il miglior pilone italiano, superiore forse anche a Castro e Totò se non altro perché ha una testina non proprio da "pilone vecchia maniera".
Da tifoso Benetton spero che tutto questo tempo fuori campo non l'abbia cambiato.
Credo che Munari non faccia scommesse e salti nel vuoto se non ci credesse seriamente.
Tumulto e fragore;
la battaglia sembra caotica,ma non c’è disordine;
le truppe che manovrano ordinatamente, non possono essere vinte.
Sun Tzu
jetmarin ha scritto:Da tifoso Benetton spero che tutto questo tempo fuori campo non l'abbia cambiato.
Credo che Munari non faccia scommesse e salti nel vuoto se non ci credesse seriamente.
Mah... per vederlo tornare a pieno regime servirà ancora del tempo, vi ricordate Castro come giocò subito dopo il ritorno nel 6N... fare il pilone è un gran brutto mestiere...
Saluti PR
porcorosso ha scritto:
Mah... per vederlo tornare a pieno regime servirà ancora del tempo, vi ricordate Castro come giocò subito dopo il ritorno nel 6N... fare il pilone è un gran brutto mestiere...
Saluti PR
Si, ma Castro aveva fatto un altro infortunio, forse più complicato da guarire definitivamente anche se è tornato in campo molto più in fretta del Citta.
Inoltre Castro è un pò più vecchietto.
Ci vorrà tempo per il tono muscolare, forse per il 6 nazioni potrà tornare come ce lo ricordiamo.
Auguri Citta!
porcorosso ha scritto:
Saluti PR
Si, ma Castro aveva fatto un altro infortunio, forse più complicato da guarire definitivamente anche se è tornato in campo molto più in fretta del Citta.
Inoltre Castro è un pò più vecchietto.
Ci vorrà tempo per il tono muscolare, forse per il 6 nazioni potrà tornare come ce lo ricordiamo.
Auguri Citta!
Io dico che per il tono muscolare non ci voglia parecchio, anche perchè tra fisio e palestra si rimette subito. Secondo me deve rientrare nei meccanismi di gioco e non farsi fregare dalla paura di potersi spaccare nuovamente. Ha avuto davvero un brutto infortunio! Comunque sono sicuro che Citta tornerà ad essere un grande