Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
VecchiaMutanda ha scritto:Old Underwear e Chiara saranno alle 22:00 a via stalingrado con torte salate e cotechino con pearà. noi ci muoviamo con macchina propria perchè al ritorno Vecchia Mutanda si ferma a Sesto per l'amichevole contro i Cavalieri Prato e Chiara si aggrega ai camperisti.
Dovrebbero avere anche il tagliere e il coltello di Ted....Esse permettendo....
Chiara
Esse ha permesso e recapitato il dovuto
Grazie per la colazione!!!!
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
nambereit ha scritto:Abbiamo smarrito le tracce della leguleia di Formigine.
........... scusate il ritardo e se m'intrometto...
da formigine si sarà solo in 3: marckymax + io me stessa + ospite (l'olga)... balucio, come ben sapete, ha tirato un enorme pacco (per cui verrà smutandato al prossimo ingresso in campo)... noi partiamo da modena centro sabato mattina alle 6:30 ora locale (orario che pensavo esistesse solo alla sera)... se riesco a prepararlo stasera, vorrei portare un dolce
La porta è aperta per chi porta....
per chi non porta, poco importa, parta pure.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Ted ha scritto:Orso1967, Sprtz, Cola, Delvy ed il sottoscritto..... come faremo a alleviare la fame in viaggio?
ma le Guinnes arriveranno a Civitavecchia? e gli arrosticini? ..... quanta materiale dovremmo caricare per affrontare questo lungo viaggio?...
"Quella volta nel 113 A.C. anche se era stato Riformato l'esercito militare di Caio Mario dopo la spedizione in Africa .... Le potenzialità furono messe subito alla prova da una serie di guerre contro i Cimbri e i Teutoni. Siamo noi, i Cimbri tribù provenienti dal nord d'Europa che fin dal 113 a.C. ci siamo affacciati ai confini delle alpini. Siamo popolazioni barbariche, la nostra lunga carovana comprende donne e bambini, e tutti gli uomini sono conosciuti per il furore e per il disprezzo della morte che mostrano in battaglia.....
Per primi nel 113, abbiamo sconfitto un esercito romano comandato da Gneo Papirio Carbone che, sottovalutandoci, ci aveva attirati in un'imboscata. Nonostante la vittoria però non penetrammo in Italia ma oltrepassammo il corso del Reno fino all'alto corso del Rodano, dirigendoci ad ovest....."
Noi riscriveremo la storia....
Per le Maglie e le cravatte vedrò se dopo aver caricato viveri e bibite rimane del posto....
mio Red fai il bravo.,....e per gli altri....non lasciatemelo senza cibo, piccinin
Ted ha scritto:Orso1967, Sprtz, Cola, Delvy ed il sottoscritto..... come faremo a alleviare la fame in viaggio?
ma le Guinnes arriveranno a Civitavecchia? e gli arrosticini? ..... quanta materiale dovremmo caricare per affrontare questo lungo viaggio?...
"Quella volta nel 113 A.C. anche se era stato Riformato l'esercito militare di Caio Mario dopo la spedizione in Africa .... Le potenzialità furono messe subito alla prova da una serie di guerre contro i Cimbri e i Teutoni. Siamo noi, i Cimbri tribù provenienti dal nord d'Europa che fin dal 113 a.C. ci siamo affacciati ai confini delle alpini. Siamo popolazioni barbariche, la nostra lunga carovana comprende donne e bambini, e tutti gli uomini sono conosciuti per il furore e per il disprezzo della morte che mostrano in battaglia.....
Per primi nel 113, abbiamo sconfitto un esercito romano comandato da Gneo Papirio Carbone che, sottovalutandoci, ci aveva attirati in un'imboscata. Nonostante la vittoria però non penetrammo in Italia ma oltrepassammo il corso del Reno fino all'alto corso del Rodano, dirigendoci ad ovest....."
Per le Maglie e le cravatte vedrò se dopo aver caricato viveri e bibite rimane del posto....
mio Red fai il bravo.,....e per gli altri....non lasciatemelo senza cibo, piccinin
Sia mai.....
Preparato borsa rugby, borsa vestiti, nasi goreng...
Tra un po si parte
Qualcuno è già partito, qualcuno sta partendo, qualcuno partirà... Civitavecchia sei nostra!
Un grazie a chi incontreremo là, un arrivederci a chi invece non vedremo.
A lunedì per i commenti, le pagelle di Ellis e le foto di Cicca.
O cavolo tra una Guinnes e l'altra ho dimentico le maglie.
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
McPippus ha scritto:Qualcuno è già partito, qualcuno sta partendo, qualcuno partirà... Civitavecchia sei nostra!
Un grazie a chi incontreremo là, un arrivederci a chi invece non vedremo.
A lunedì per i commenti, le pagelle di Ellis e le foto di Cicca.
io scommetto che le foto di cicca le vedremo fra una dozzina d'anni, anche se usa la macchina digitale…
…lo fa apposta, lo fa…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
Ragazzi ...a leggervi mi viene il magone ..tipo "Esse" ....il mio cuore è lì con voi ...mannaggia ...ma per ITA-AB vi voglio abbracciare tutti !!!! Newrunner.
Alle ore 6.15 il fido Campereit è finalmente giunto a destinazione con a suo bordo Numbereit, il Capitano, il Sibarita, me medesimo e quel che rimane di Cicca...
"Il resto è sugli Appennini, ben visibile dal satellite" (cit.)
Ad accoglierci il buon Ted, con la triste notizia che le Guinness non ce l'hanno fatta ad arrivare a Civitavecchia...
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Tra un'oretta c.a sarò lì da voi..resistete!!!
ps come al solito se a Bologna si riesce ad andare in cinque con sei macchine (sei), pensa per fare solo una settantina di km!? meno male che ho la radio!
Il tagliere e il mio coltello si son trasferiti da Bologna a Udine passando per Civitavecchia....
Come farò...????
Civitavecchia 2009 è passata. Cosa rimane? Tantissimo. Rimane tutto ciò che il rituale muccato richiede, come la liquefazione del sangue di San Gennaro. Rimane la soddisfazione sportiva, per una squadra di globetrotter che si sta guadagnando sul campo il rispetto degli avversari pur giocando assieme poche volte all'anno. Rimangono i viaggi di Campereit e del caravan Friul-Cimbrico, una novità che ha portato rinnovato entusiasmo nelle Mucche, viste le distanze coperte (oltre ai vetturanti geno-veron-formigine-bolognesi). viaggi della speranza, della speranza di divertirsi che penso sia stata soddisfatta. i ringraziamenti sono doverosi, anche se si rischia di scendere sul ripetitivo e sul retorico. allora mi sono detto: più semplice stilare l'elenco di chi ha partecipato. al diavolo la privacy: chi c'è stato, ne faccia motivo di orgoglio (anche se mi rode dover citare i nick piuttosto che i nomi di battesimo).
Friul-Cimbri: Nicola, Delvy, Spritz, Ted e il capospedizione Orso Udinese; Campereit: Nambereit, Radagast, Cicca, Zorry, Hank, ChB; VecchiaMutanda, McPippus & Bettola, MarckyMax, Fiammy, Olga; la colonna romana rappresentata da Ellis, Titty, Daddy, Orso Romano, Leprottina, ToroScatenato & friends & pupe. Poi M.Map, DSartori, TreDiCoppe e Miles, divisi fra Muccati e Capitolina/Villa. Infine due miei compagni di squadra aggregati sul momento, nonché old nonché iscritti al sito PiloneFrustato e CentvmcellaeTallonatore.
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari