L'International Rugby Board ha insignito la squadra de L'Aquila dell'IRB Spirit of Rugby Award 2009, per il coraggio dimostrato in seguito al terremoto del 6 aprile 2009. La squadra, che ha perso Lorenzo Sebastiani, ha mostrato in un momento così tragico tutto lo spirito e i valori che contraddistinguono il nostro sport.
Da italiano ringrazio l'Irb per questo premio che gli aquilani meritano assolutamente!
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/09/ ... quila.html
L'IRB Spirit of Rugby Award 2009 a L'Aquila
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
- megan
Re: L'IRB Spirit of Rugby Award 2009 a L'Aquila
Onestamente lo darei piu' ai giocatori che hanno spalato a mani nude sotto le macerie e tirato fuori la gente bloccata la sotto!!
la società tutto sommato mi pare che, aldilà della gravissima perdita di Lorenzo, non è che abbia poi subito chissà quali danni, anzi mi pare che le aziende stiano facendo a gare per star dentro al progetto l'aquila rugby, come se fosse un progetto proterremotati per farsi belli e non una normale squadra di rugby....
la società tutto sommato mi pare che, aldilà della gravissima perdita di Lorenzo, non è che abbia poi subito chissà quali danni, anzi mi pare che le aziende stiano facendo a gare per star dentro al progetto l'aquila rugby, come se fosse un progetto proterremotati per farsi belli e non una normale squadra di rugby....
megan kaput mundi
-
che polemico ...
i giocatori non fanno anche loro parte della società forse?

Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
- warhog
Polemicone!megan ha scritto:Onestamente lo darei piu' ai giocatori che hanno spalato a mani nude sotto le macerie e tirato fuori la gente bloccata la sotto!!
E poi L'Aquila Rugby è ancora in cerca del main sponsor, altro che gara per star dentro!
- warhog
Lo avrete visto anche oggi: sulla maglia dell'Aquila lo sponsor ormai "istituzionale" Carispaq, mentre maglia e pantaloncini del Viadana erano un collage di sigle.warhog ha scritto:Polemicone!megan ha scritto:Onestamente lo darei piu' ai giocatori che hanno spalato a mani nude sotto le macerie e tirato fuori la gente bloccata la sotto!!
E poi L'Aquila Rugby è ancora in cerca del main sponsor, altro che gara per star dentro!
-
...tra cui la curva nord dell'Atalanta! avercene di "sponsor" così!
la cerimonia di consegna del premio IRB è stata lievemente oscurata dai festeggiamenti tra lo "sponsor" anzidetto e alcuni giocatori dell'Aquila. almeno per quelli come me amanti delle situazioni ruspanti.
la cerimonia di consegna del premio IRB è stata lievemente oscurata dai festeggiamenti tra lo "sponsor" anzidetto e alcuni giocatori dell'Aquila. almeno per quelli come me amanti delle situazioni ruspanti.
-
Sempre per gli amanti del situazionismo, ma quello lì che si aggirava scalzo per il campo, era lo stesso che si è catapultato giù dalla curva? E le scarpe dove le aveva lasciate?
Comunque, bene così, direi.
Male male invece, come al solito, per il telecronista. A parte dire ripetutamente che l'Atalanta ha i colori neroverdi, con ciò dimostrandosi ancora più ignorante del giornalista sportivo italiano medio (che non sa nulla di sport, ma almeno conosce il calcio quanto basta per sapere i colori dell'Atalanta), sulle cerimonie finali buio totale.
Una velina da Ufficio stampa non gliel'avevano data?
Da ieri sera mi sto chiedendo cosa ci facesse lì Tronky...
Comunque, bene così, direi.
Male male invece, come al solito, per il telecronista. A parte dire ripetutamente che l'Atalanta ha i colori neroverdi, con ciò dimostrandosi ancora più ignorante del giornalista sportivo italiano medio (che non sa nulla di sport, ma almeno conosce il calcio quanto basta per sapere i colori dell'Atalanta), sulle cerimonie finali buio totale.
Una velina da Ufficio stampa non gliel'avevano data?
Da ieri sera mi sto chiedendo cosa ci facesse lì Tronky...
MEMENTO MAROCCO.
-
avete aperto osterie nuove di recente
?

Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita