Rugby League Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: Rugby League Italia
A quanto vedo il link é uscito da solo. Ma sono dei maghi !
-
Alucard ha scritto:questa settimana ancora un magic moment di Benji Marshall http://www.youtube.com/watch?v=CzlMBNXC ... re=related è veramente bravo!
@bobrock: vorrei tanto venire!...ma credo che l'università mi blocchi...peccato!

cos'ha fatto!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
bhe nn è la prima volta che fa ste magie... questa è una delle più famose: http://www.youtube.com/watch?v=TQCpFefGQ98 ma su YT ce ne sono a valanga...rivel1 ha scritto:Alucard ha scritto:questa settimana ancora un magic moment di Benji Marshall http://www.youtube.com/watch?v=CzlMBNXC ... re=related è veramente bravo!
@bobrock: vorrei tanto venire!...ma credo che l'università mi blocchi...peccato!![]()
![]()
cos'ha fatto!
-
mi piace di più quella che hai postato qui, anche se meno appariscente è molto più difficile! certo è un peccato non vedere questi talenti nell'union
-
è un vero talento ha esordito a 20 anni vincedo il campionato nel 2005, adesso è titolarissimo nella nazionale neozelandeserivel1 ha scritto:mi piace di più quella che hai postato qui, anche se meno appariscente è molto più difficile! certo è un peccato non vedere questi talenti nell'union
-
..perchè è meglio il Rugby League.rivel1 ha scritto:mi piace di più quella che hai postato qui, anche se meno appariscente è molto più difficile! certo è un peccato non vedere questi talenti nell'union
-
European Cup 2009
ITALIA vs SCOZIA 17 Ottobre 2009
Cari Tutti
Sono molto felice di informarvi che l'ITALIA XIII è stata inserita nella prossima European Cup che comprenderà Irlanda, Scozia, Galles, Serbia e Libano.

L'improvvisa e benvenuta chiamata è arrivata dopo la defezione della Russia che, sfortunatamente, ha dovuto rinunciare alla competizione causa gravi problemi interni alla federazione stessa.
Gli sforzi dell'Italia RL sono stati quindi premiati, grazie agli ottimi risultati conseguiti in questi due anni ed avendo dimostrato di voler proseguire sulla strada della creazione di un movimento interno solido da affiancare allo Union.
Oggi il presidente federale Tiziano Franchini, che da anni porta avanti questo progetto, è volato a Manchester, dove, assieme ai rappresentanti delle altre nazioni partecipanti ed i vertici della Federazione Europea ha presenziato alla ufficializzazione della European Cup 2009 dove, finalmente anche l'Italia trova il suo posto.

E' inutile dirvi che questo traguardo rappresenta quanto di meglio ci si potesse aspettare nel breve periodo.
E' anche inutile dirvi che tutte le altre cinque squadre sono nel ranking superiori alla nostra nazionale, ma tutti sono determinati a dare battaglia sino all'ultimo per far buona figura e strappare quante più mete possibili.
Ora partirà una campagna di promozione volta a dare giusta valorizzazione all'evento per il quale sono previste coperture televisive da parte dei media anglosassoni.
Per questo chiediamo il vostro aiuto. Tutti coloro che pensano di avere una buona idea, di poter mettere a disposizione il proprio aiuto in qualsiasi forma sono invitati a contattarmi con un MP, vi ringrazio tutti a prescindere.
La EUROPEAN CUP è uno dei tornei organizzati dalla RLEF. In particolare è quello che più punta verso la promozione del movimento e che mette a confronto alcune delle più forti nazionali di seconda fascia del mondo: Scozia, Galles e Irlanda hanno partecipato all'ultima edizione del mondiale (Australia 2008).
Il torneo sarà diviso in due gironi così composti:
Gruppo A
Terminata la piccola fase a gironi le squadre parteciparanno al FINAL DAY che si svolgerà in Galles e che le vedrà contrapposte alle loro pari in classifica del girone opposto. Da questi ultimi scontri uscirà la classifica finale.
Dal 2010 il premio per la prima classificata non sarà solo la Coppa Europa, ma la squadra che si laureerà campione avrà l'onore di partecipare alla nuova formula del 4 Nations di RL del 2010. Ovvero sia sfidare le potentissime squadre dell'Australia, la Nuova Zelanda (Campione del Mondo in carica) e l'Inghilterra - quest'anno l'opportunità è stata data alla Francia che riprenderà il suo posto nell'European Cup 2010. Per questo tutte le squadre avranno l'obiettivo di non finire ultime poichè il loro posto verrà preso proprio dalla Francia nel 2010.
Non mi è ancora chiaro cosa dovesse succedere se la Russia (di diritto partecipante 2009) si dovesse riprendere dalla grave crisi federale.
La European Cup va ad incastrarsi nel complesso insieme di tornei che si succederanno da qui al 2012 per determinare chi si qualificherà per i prossimi mondiali del 2013 che si terranno in Inghilterra.
Di seguito vi elenco le date di tutti gli incontri. Per il match contro la Scozia di sabato 17 Ottobre la location è in definizione in questi giorni. Appare possibile in ogni caso Padova. Contiamo sulla presenza di tutti coloro vogliano partecipare. Al più presto vi fornirò maggiori e precisi dettagli. Stay Tuned!!!!
Girone A
Rugby League Planet
RLeague European Federation
Saluti Indaffarati PR

Cari Tutti
Sono molto felice di informarvi che l'ITALIA XIII è stata inserita nella prossima European Cup che comprenderà Irlanda, Scozia, Galles, Serbia e Libano.

L'improvvisa e benvenuta chiamata è arrivata dopo la defezione della Russia che, sfortunatamente, ha dovuto rinunciare alla competizione causa gravi problemi interni alla federazione stessa.
Gli sforzi dell'Italia RL sono stati quindi premiati, grazie agli ottimi risultati conseguiti in questi due anni ed avendo dimostrato di voler proseguire sulla strada della creazione di un movimento interno solido da affiancare allo Union.
Oggi il presidente federale Tiziano Franchini, che da anni porta avanti questo progetto, è volato a Manchester, dove, assieme ai rappresentanti delle altre nazioni partecipanti ed i vertici della Federazione Europea ha presenziato alla ufficializzazione della European Cup 2009 dove, finalmente anche l'Italia trova il suo posto.

E' inutile dirvi che questo traguardo rappresenta quanto di meglio ci si potesse aspettare nel breve periodo.
E' anche inutile dirvi che tutte le altre cinque squadre sono nel ranking superiori alla nostra nazionale, ma tutti sono determinati a dare battaglia sino all'ultimo per far buona figura e strappare quante più mete possibili.
Ora partirà una campagna di promozione volta a dare giusta valorizzazione all'evento per il quale sono previste coperture televisive da parte dei media anglosassoni.
Per questo chiediamo il vostro aiuto. Tutti coloro che pensano di avere una buona idea, di poter mettere a disposizione il proprio aiuto in qualsiasi forma sono invitati a contattarmi con un MP, vi ringrazio tutti a prescindere.
La EUROPEAN CUP è uno dei tornei organizzati dalla RLEF. In particolare è quello che più punta verso la promozione del movimento e che mette a confronto alcune delle più forti nazionali di seconda fascia del mondo: Scozia, Galles e Irlanda hanno partecipato all'ultima edizione del mondiale (Australia 2008).
Il torneo sarà diviso in due gironi così composti:
Gruppo A
- Scozia
- Libano
- Italia
- Galles
- Irlanda
- Serbia
Terminata la piccola fase a gironi le squadre parteciparanno al FINAL DAY che si svolgerà in Galles e che le vedrà contrapposte alle loro pari in classifica del girone opposto. Da questi ultimi scontri uscirà la classifica finale.
Dal 2010 il premio per la prima classificata non sarà solo la Coppa Europa, ma la squadra che si laureerà campione avrà l'onore di partecipare alla nuova formula del 4 Nations di RL del 2010. Ovvero sia sfidare le potentissime squadre dell'Australia, la Nuova Zelanda (Campione del Mondo in carica) e l'Inghilterra - quest'anno l'opportunità è stata data alla Francia che riprenderà il suo posto nell'European Cup 2010. Per questo tutte le squadre avranno l'obiettivo di non finire ultime poichè il loro posto verrà preso proprio dalla Francia nel 2010.
Non mi è ancora chiaro cosa dovesse succedere se la Russia (di diritto partecipante 2009) si dovesse riprendere dalla grave crisi federale.
La European Cup va ad incastrarsi nel complesso insieme di tornei che si succederanno da qui al 2012 per determinare chi si qualificherà per i prossimi mondiali del 2013 che si terranno in Inghilterra.
Di seguito vi elenco le date di tutti gli incontri. Per il match contro la Scozia di sabato 17 Ottobre la location è in definizione in questi giorni. Appare possibile in ogni caso Padova. Contiamo sulla presenza di tutti coloro vogliano partecipare. Al più presto vi fornirò maggiori e precisi dettagli. Stay Tuned!!!!
Girone A
- 17 Ott Italia - Scozia
Padova (tbc), Italia
24 Ott Libano - Italia
Tripoli, Libano
31 Ott Scozia - Libano
Glasgow, Scozia
- 17 Ott Irlanda - Serbia
Limerick, Irlanda
24 Ott Serbia - Galles
Belgrado, Serbia
01 Nov Galles - Irlanda
Bridgend, Galles
Rugby League Planet
RLeague European Federation
Saluti Indaffarati PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
cioè il libano è sopra di noi nel rank?? 

- ATHLONE
certo, nel league, così come nel seven il portogallo...rivel1 ha scritto:cioè il libano è sopra di noi nel rank??
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
17 Ottobre Padova... ci penserò.
-
Ottimo..spero si riescano a trovare accordi con sportitalia ( che so interessata al league) o in seconda battuta dahlia (idem, ma minor visibilità).
Il sito anche sarebbe utile aggiornato , e magari un gruppo facebook per diffondere le infos.
Il sito anche sarebbe utile aggiornato , e magari un gruppo facebook per diffondere le infos.
-
Ancora di eventuali accordi televisivi non so niente.eroszag ha scritto:Ottimo..spero si riescano a trovare accordi con sportitalia ( che so interessata al league) o in seconda battuta dahlia (idem, ma minor visibilità).
La copertura (ma non totale) dell'evento è garantita da Sky Sports, non so se sarà interessata al broadcasting anche in Italia o se cederà i diritti ecc...
Il sito dovrebbe essere in aggiornamento tra breve e in restyling nel medio termine... abbiate fiducia
Per il gruppo Facebook invece eccovi qui il link... ISCRIVETEVI!!!
Saluti XIII PR
-
ottima notizia! ci speravo propio!...la firl sta facendo piccoli passi importantissimi!
-
Hai visto Simo'Alucard ha scritto:ottima notizia! ci speravo propio!...la firl sta facendo piccoli passi importantissimi!
Se non ti vedevo passare di qui ancora per qualche minuto ti mandavo una mail per fartelo sapere
Son proprio contento anch'io, natale è arrivato in anticipo quest'anno

Ti vorrei chiedere se hai e se mi puoi inviare qualche contatto con i ragazzi che due anni fa stavano preparando la squadra di RL romana. Thanks
A presto
Saluti PR
-
grazie tantissimo per la notizia!...bhe, l'idea veramente era partita dalla mia città originaria, Rieti, però nn te l'ho detto perchè effettivamente nn la conosce nessuno ma è molto vicina a Roma...cmq, i ragazzi fanno parte della mia squadra appunto il Rieti Rugby con cui d'estate facciamo anche il beach rugby, io avevo proposto di fare il campionato di RL al posto del beach, ma poi l'idea è naufragata per insufficienza di giocatori e disinteresse...nn sono molto affidabili(il richiamo dell'ovale-mare-birra-donne è stato troppo forte)...cmq, di contatti email nn ne ho, solo facebook, in caso gli riggiro l'articolo e il gruppo su FB...porcorosso ha scritto:Hai visto Simo'Alucard ha scritto:ottima notizia! ci speravo propio!...la firl sta facendo piccoli passi importantissimi!![]()
![]()
![]()
![]()
Se non ti vedevo passare di qui ancora per qualche minuto ti mandavo una mail per fartelo sapere![]()
![]()
Son proprio contento anch'io, natale è arrivato in anticipo quest'anno![]()
Ti vorrei chiedere se hai e se mi puoi inviare qualche contatto con i ragazzi che due anni fa stavano preparando la squadra di RL romana. Thanks
A presto
Saluti PR