mi sembra assai strano. A monza l'altra settimana si vedeva benissimofillypunky ha scritto:io rai sport + non lo prendo. ho mandato una mail a rai wave, società che gestisce la diffusione delle frequenze rai, e mi hanno detto che probabilmente è un problema di antenna, ma che comunque la zona è coperta. io però ho anche la chiavetta tv per il computer, con la sua antennina, e anche con quella non riesco a prendere rai sport +, e mi sembra strano, perchè riesco a vedere tutti i canali che vedo con il decoder collegato all'antenna da tetto.
ps: abito vicino a parabiago, a neanche 20 km da milano
Ma il sito della Lire?
Moderatore: Emy77
-
Re: Ma il sito della Lire?
-
Re: Ma il sito della Lire?
Stai calmo per cortesia... non c'è bisogno per ora ne di dual feed ne di doppia parabola: accenditi il decoder sky e vai al canale 227. Poi prenditi una birra fresca e rilaasati, senz afare dietrologie su pacchetti azionarti e simili. Resta ai fatti.franky52 ha scritto:Quanto avevo scritto da incompetente:La risposta dell'esperto:franky52 ha scritto:E quanto territorio nazionale copre il Digitale terrestre? ... omissis ...
Sky permette di vedere gli altri canali che sono ospitati sul satellite che lo ospita, ma il Berlusca RAI ha fatto un accordo con il Berlusca Mediaset e migreranno su di un altro satellite, così mi pare di aver letto ... omissis
o dual feed e doppio decoder o ciccia!Quali risposte hai dato? oltre a sparare ad alzo zero come al solito? ed a pestare sui tasti in libertà (senza offesa) interpretarti non è facile ...Laporte ha scritto:Se hai letto questo hai letto cose scritte da un incoimpetente (e ce ne sono tanti) o hai capito male. L'incompetenza fa sparare cazzate enormi (senza offesa)
a) LA RAI non cambia sateliite (vorrbebe dire costringere la gente a cambiare la pa parabola. Si tratat dei satelliti Eutelsat. (tra lì'altro RAI è indirettamanete socia della società Eutelsat)
b) Quello che la RAi cambierà è la cripatura di alcuni canali (quelli che si vedevano sul decoder sky e solo su quello e solo con la skeda.) Gli altri, tra cui rai sport+ continunano ad essere visisbili con QUALUNQUE DECODER DIGITALE SATELLITARE, Sky o non sky. In sostanza cambiera decoder per i canali criptati.
Quanto al digitale terrestre entro fine anno dovrebbe, dicvo dovrebbe coprire tutto il territorio. In sardegna c'è solo più il digitale, idem il piemonte da settembre. In ogni caso ormai giòà Rai sportpiù si vede col decoder in quasi tutta italia.
Percentuale di territorio coperto XX, supera il 50%? effettivamente?
La mia risposta dava due ipotesi dual feed (non cambiare parabola ma mettere un secondo illuminatore ) o doppio decoder questo era esatto o no?
Chi è il terzo socio del business oltre RAI e Mediaset? non è forse Telecom che ha una discreta parte di banda su due satelliti che non sono Eutelsat.
Telecom sta disinvestendo nel business delle comunicazioni satellitari ... come vorrebbe disfarsi della rete fissa ... leggi cavi e centraline.
Ho fatto uno + uno e forse ho in parte sbagliato ma di molto?
Nel resto del mondo sviluppato il WiMax da 2 anni copre parte del territorio e percentuali consistenti di popolazione in diversi stati ma in Italia dopo le promesse di Lucio Stanca due governi fa, ripetute a maggio quest'anno, a che punto siamo?
leggi: http://www.wimax-italia.it/2009/04/21/e ... rile-2009/
L'ADSL quanto territorio e quanta popolazione copre?
Tu sei uno che crede nelle promesse, sono felice che qualcuno con Fede (la maiuscola non è casuale) sia rimasto ... ma a Prato si dice: "chi visse sperando mori ca***do!"
Quanto wi-max e ADSL sono d'accordo cone te, ma se vuoi andiamo a a parlarne nel blog di Beppe Grillo.