E' CELTIC LEAGUE!!!
Moderatore: Emy77
- allblue
Re: E' CELTIC LEAGUE!!!
Qui la solfa della copertura nazionale e' stata ripetuta talmente tante volte che si rischia di farla diventare un dogma.
Ma 'ste benedette franchigie non e' meglio farle tenendo conto della presenza del rugby sul territorio, piuttosto che semplicisticamente cercare di coprire la penisola?
Meritocrazia significhera' ben qualcosa di piu' che geografia?
Senno' facciamo che investire nello sci di fondo in Sicilia e nella vela in Alto Adige, non sia mai che facciamo degli sgarbi a nessuno...
Ma 'ste benedette franchigie non e' meglio farle tenendo conto della presenza del rugby sul territorio, piuttosto che semplicisticamente cercare di coprire la penisola?
Senno' facciamo che investire nello sci di fondo in Sicilia e nella vela in Alto Adige, non sia mai che facciamo degli sgarbi a nessuno...
-
allblue ha scritto:Qui la solfa della copertura nazionale e' stata ripetuta talmente tante volte che si rischia di farla diventare un dogma.
e quale sarebbe il criterio perchè attenzione che ogni lettura sarebbe valida.. Roma ha il più alto numero di scoietà iscritte ai campionati .. col tuo ragionamento..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
- allblue
Ma certo, Roma ha piu' diritto del Veneto... Ma per favore!!!delay ha scritto:allblue ha scritto:Qui la solfa della copertura nazionale e' stata ripetuta talmente tante volte che si rischia di farla diventare un dogma.
e quale sarebbe il criterio perchè attenzione che ogni lettura sarebbe valida.. Roma ha il più alto numero di scoietà iscritte ai campionati .. col tuo ragionamento..
- milesgersenroma
io ero rimasto che lìobiettivo principale era lo sviluppo del rugby a livello nazionale
non la creazione di un recinto per un gruppo di adepti a culti strani
dove e quando è cambito l'obiettivo??
- allblue
Ma se due posti ci sono, non sara' mica il caso di assegnarli per meritocrazia, no eh?milesgersenroma ha scritto:io ero rimasto che lìobiettivo principale era lo sviluppo del rugby a livello nazionale
No, invece diamo la franchigia a Roma, con dietro una squadra fallita ed un business plan all'amatriciana solo nel nome della posizione geografica... Facciamoci del male...
-
L'amatriciana è buona.. io lo dicevo che era tutto una magnamagnaallblue ha scritto:Ma se due posti ci sono, non sara' mica il caso di assegnarli per meritocrazia, no eh?milesgersenroma ha scritto:io ero rimasto che lìobiettivo principale era lo sviluppo del rugby a livello nazionale
No, invece diamo la franchigia a Roma, con dietro una squadra fallita ed un business plan all'amatriciana solo nel nome della posizione geografica... Facciamoci del male...
- milesgersenroma
permettimi
ma quale KKKKKazzo di meritocrazia?
qui nessuno meritava niente, a livello europeo le squadre italiane erano e sono ridicole
il progetto di partire per la CL e creare un movimento di elite, per ora a due franchigie, il massimo sopportabile dal movimento italiano, puntando a 4 nei prossimi anni era l'unica speranza che coltivavamo per non ridurci a giocare contro la romania
se si basa il discorso sui titoli il propatria dovrebbe giocare in serie A ancor oggi!
la CL non deve essere la continuazione della politica rugbista minoritaria e localistica attuale con altri mezzi
ma .."dovrebbe" essere un nuovo inizio
ma visti commenti ci spero poco
ma quale KKKKKazzo di meritocrazia?

qui nessuno meritava niente, a livello europeo le squadre italiane erano e sono ridicole
il progetto di partire per la CL e creare un movimento di elite, per ora a due franchigie, il massimo sopportabile dal movimento italiano, puntando a 4 nei prossimi anni era l'unica speranza che coltivavamo per non ridurci a giocare contro la romania
se si basa il discorso sui titoli il propatria dovrebbe giocare in serie A ancor oggi!
la CL non deve essere la continuazione della politica rugbista minoritaria e localistica attuale con altri mezzi
- allblue
La politica "minoritaria e localistica" che dici tu in realta' non e' una politica, ma e' una situazione di fatto che rispecchia aree di eccellenza che grazie a cultura, tradizioni, e investimenti locali si sono elevate ad un livello relativamente superiore.milesgersenroma ha scritto:permettimi
ma quale KKKKKazzo di meritocrazia?![]()
Se poi si vuole davvero passare ad una politica dirigista, dove le "nuove" aree rugbystiche verranno decise a tavolino da burocrati e politicanti, beh, io lo trovo deprimente, permettimelo.
-
a quelli della deloitte la matriciana è piaciuta più del radicchio... e probabilmente hanno trovato che si sposasse meglio con il sidro.. ma stai a vedere che nel gruppo degli advisor c'erano pure Vissani ed Heinz Beck ????
Sembra Talco Ma Non È..
-
Io continuero' a pensare che se il Veneto e ,specificatamente Treviso, è rimasto fuori dai giochi con tutta la loro "potenza" rugbistica, la colpa è principalmente di tutto il veneto ovale. Che poi la federazione italiana rugby è una pantomima, questo lo si sapeva già da tempo e lo sapeva bene anche Treviso. Scaricare tutta la colpa sul consiglio federale e quello che peggio lasciarsi andare a slogan razzisti contro Roma, è abominevole.
Di autocritica da parte dei tifosi veneti ce n'è stata ben poca e questo è poco costruttivo.
Di autocritica da parte dei tifosi veneti ce n'è stata ben poca e questo è poco costruttivo.
- allblue
Questo lo si vedra', in quanto la verifica finale sara' a Settembre. Per il momento dietro i Pretoriani non e' che ci sia una grande forza economica. Se poi i vari enti pubblici manterranno le promesse, beh, avremo la nostra bella franchigia ministeriale, che allegria.delay ha scritto:a quelli della deloitte la matriciana è piaciuta più del radicchio... e probabilmente hanno trovato che si sposasse meglio con il sidro.. ma stai a vedere che nel gruppo degli advisor c'erano pure Vissani ed Heinz Beck ????
- allblue
Questo e' poco ma sicuro.Nic ha scritto:Io continuero' a pensare che se il Veneto e ,specificatamente Treviso, è rimasto fuori dai giochi con tutta la loro "potenza" rugbistica, la colpa è principalmente di tutto il veneto ovale.
-
- Contatta:
I gufi fioccano....allblue ha scritto: Questo lo si vedra', in quanto la verifica finale sara' a Settembre.
questo lo dici te.allblue ha scritto: Per il momento dietro i Pretoriani non e' che ci sia una grande forza economica.
vedremo... occhio che dal trespolo se si cade ci si fà male.allblue ha scritto: Se poi i vari enti pubblici manterranno le promesse, beh, avremo la nostra bella franchigia ministeriale, che allegria.
-
Scusate ma il contenuto del comunicato FIR secondo il quale "Il Presidente della Federazione Italiana Rugby Giancarlo Dondi, [...] ha dato mandato ai legali della Federazione al fine di verificare la correttezza e la legittimità della procedura seguita nel processo di valutazione delle candidature" va oltre ogni immaginabile soglia del ridicolo.kkarli ha scritto: Nessuno pensa che Dondi stia dicendo e facendo quello che fa perché qualche uccellino laureato in giurisprudenza gli ha spiegato alcune cosine in merito?
In sostanza il Presidente della FIR ha incaricato i legali della FIR di verificare la "correttezza e legittimità" della procedura di votazione decisa dal Consiglio della FIR e dallo stesso presidente della FIR ?

E' come se io dessi mandato al mio avvocato di farmi causa perchè all'assemblea di condominio ho votato una decisione che non mi garba
Se veramente Dondi si sta facendo consigliare da un uccellino laureato in giurisprudenza temo che quest'ultimo sia andato all'università con l'uccellino che fa la pubblicità con Del Piero !
-
Queste affermazioni sono vere perchè lo sai, perchè lo scrivi o perchè è risaputo?allblue ha scritto:Questo lo si vedra', in quanto la verifica finale sara' a Settembre. Per il momento dietro i Pretoriani non e' che ci sia una grande forza economica. Se poi i vari enti pubblici manterranno le promesse, beh, avremo la nostra bella franchigia ministeriale, che allegria.delay ha scritto:a quelli della deloitte la matriciana è piaciuta più del radicchio... e probabilmente hanno trovato che si sposasse meglio con il sidro.. ma stai a vedere che nel gruppo degli advisor c'erano pure Vissani ed Heinz Beck ????
Un'altra domanda please, ma il nickname deriva dal drammatico risultato sull'apidermide dovuto ai contatti in partite di rugby o ad un lignaggio nobiliare?
Oops, Non mi sono trattenuto. Sorry