Noceto in S10?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: Noceto in S10?

Messaggio da Laporte »

masterweb ha scritto:
Laporte ha scritto:Certo che se continua così ci ritroverevo Parabiago o Biella nel s-10. Senza offesa per loro. Ma è evidente che il Super-10 ai tempi dellal CL diventa inaccettabile.
Chissà. Ma anche no.
Quest'anno ci sarà la possibilità di vedere giocare tanti giovani italiani che potrebbero già essere interessanti per la nazionale maggiore.
Ed in realtà, che salga Lazio, Noceto o Gran, parliamo di società ben strutturate con ottime giovanili, come Prato e Aquila che sono già in Super Ten.
In pratica, se rifletti un attimo, stanno avendo successo quelle società che veramente lavorano a 360 gradi e non solo sul Super Ten.
Sono d'accordo con te.
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

jack50 ha scritto: da nocetano che ama la RUGBY NOCETO sono contrario alla nostra partecipazione al TOP 10,credo che continuare
il nostro programma di avvicinamento al TOP/super 12 sia la cosa piu' giusta

Quoti Jack50 al 100%, anche se la tentazione è forte.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
pandorino

Messaggio da pandorino »

ENDURISTA ha scritto:
jack50 ha scritto: da nocetano che ama la RUGBY NOCETO sono contrario alla nostra partecipazione al TOP 10,credo che continuare

La tentazione deve essere veramente forte, tanto piu' che Gran x bocca di Bandini ha dichiarato di essere pronto ad accettare, e cosi se Noceto rinuncia .............un bel favore agli ex "fratelli " di Moletolo , d' altra parte una serie di considerazioni , economiche , societarie, ecc ecc.... certo che se c'e' una societa in grado di fare il salto A2 , S 10 quella e' Noceto, e poi cosi a occhio il prox sara' un S 10 abbastanza particolare.
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

pandorino ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:

La tentazione deve essere veramente forte, tanto piu' che Gran x bocca di Bandini ha dichiarato di essere pronto ad accettare, e cosi se Noceto rinuncia .............un bel favore agli ex "fratelli " di Moletolo , d' altra parte una serie di considerazioni , economiche , societarie, ecc ecc.... certo che se c'e' una societa in grado di fare il salto A2 , S 10 quella e' Noceto, e poi cosi a occhio il prox sara' un S 10 abbastanza particolare.
un MEDIO 10 direi
TOLASUDOLSA
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

L'occasione è ottima. Tra l'altro si passerà poi a 12 squadre e Prato e L'Aquila mi sembrano rafforzate, ma non troppo. Frati potrebbe veramente impostare un campionato di crescita dei suoi campioncini.
pilonegrosso
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Junior ha scritto:Ma anche il Petrarca non voleva iscriversi al Super 10?
Però con tutte queste storie il precampionato è diventato quasi più interessante del campionato! :lol:
Questa chissà da dove è venuta fuori ... il Petrarca non solo si è iscritto al s.10, ma ha anche iscritto la seconda squadra al "campionato riserve"
... poi questo campionato non si farà più, ma ci si dovrebbe iscrivere lo stesso.
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

GiorgioXT ha scritto:
Junior ha scritto:Ma anche il Petrarca non voleva iscriversi al Super 10?
Però con tutte queste storie il precampionato è diventato quasi più interessante del campionato! :lol:
Questa chissà da dove è venuta fuori ... il Petrarca non solo si è iscritto al s.10, ma ha anche iscritto la seconda squadra al "campionato riserve"
... poi questo campionato non si farà più, ma ci si dovrebbe iscrivere lo stesso.

A me sembra che siamo di fronte a giornalisti totalmente disinformati che non fanno altro che fare copia/incolla da blog e cose varie.
Infatti dopo che qualcuno lo ha scritto i maggiori giornali hanno ripreso la notizia senza preoccuparsi di verificarne la fondatezza.
Altre perle che leggo spesso è il "Montepaschi Siena" di rugby....
Junior

Messaggio da Junior »

Beh il nome completo della Banca è veramente Monte dei Paschi di Siena (infatti, MPS).
Che poi sponsorizzi Milano, Viadana o Catania, resta sempre Monte dei Paschi di Siena
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Ci stà tutta se non per il fatto che scrivono della città di Siena come rugby, viadana non esiste.
Da giornalisti di professione di richiede almeno un minimo di professionalità
LeoFox

Messaggio da LeoFox »

Confermo e quoto Squilibrio, anch'io l'ho sentita o letta.
Ovviamente si confondevano con la squadra di basket di Siena,sempre sponsorizzata MPS, che in quegli stessi giorni aveva vinto (o meglio stravinto) il Campionato.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

masterweb ha scritto:Il moderatore ha tagliato Bix/emmepi perchè considerato un provocatore.
Questo dovrebbe bastare.
Continuare a provocare un utente che è stato bannato - anche se sicuramente ci legge - è inutile e antipatico.
Laporte ha scritto:Hai ragione chiedo scusa.
ENDURISTA ha scritto:Hai ragione, scuse anche da parte mia.
Bravi tutti....;-)
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Qualche novità?
pilonegrosso
Junior

Messaggio da Junior »

Credo si dovrà aspettare la decisione della fir di sabato prossimo. Come per la CL.
orme53

Messaggio da orme53 »

ramarbitr ha scritto:
pandorino ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:

un MEDIO 10 direi
:-] Campioni del MEDIO 10 2009/2010 :-] Credo rimarra negli annali per parecchio tempo. Chissà chi si fregerà di questo ambito titolo. :roll: :roll: :roll:
GINOBIANCHI

Messaggio da GINOBIANCHI »

Salve , A Noceto speriamo in tanti ( praticamente tutti ) di non andar in super 10 e di goderci il campionato 2009-2010 quasi come quello passato , intant ca' cresa' i gioven
Rispondi