CALVISANO RINUNCIA AL SUPER 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
Rugby-Tv

Re: CALVISANO RINUNCIA AL SUPER 10

Messaggio da Rugby-Tv »

delay ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto: Anche se il Treviso non venisse accettato in CL, credo che il Benetton, non potendo iscriversi autonomamente, si farebbe il suo triste campionato italiano

io avevo "voci" contrarie a queste PRIMA che venisse ufficializzato l'ingresso in Celtic...
Benetton, se non andasse in CL, ridimensionerebbe notevolmente il budget, puntando sui giovani per fare una squadra decente nel S10. Come sta già facendo con basket e volley.
delay

Messaggio da delay »

L3gs ha scritto:... e Venezia in Challenge Cup.

scusa e che c'entra venezia visto che prima in campionato è finita Roma ??
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

delay ha scritto:

Infatti!
Il buon L3gs mi perde colpi... :wink:
jhoncena

Messaggio da jhoncena »

qualcuno saprebbe dirmi cosa fanno i giocatori del calvisano????? sono liberi di cercrsi squadra o devono rimanere in serie A???
rruuggbbyy

Messaggio da rruuggbbyy »

jhoncena ha scritto:qualcuno saprebbe dirmi cosa fanno i giocatori del calvisano????? sono liberi di cercrsi squadra o devono rimanere in serie A???
penso che chi può se ne andrà (e di corsa!)
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

rruuggbbyy ha scritto:
jhoncena ha scritto:qualcuno saprebbe dirmi cosa fanno i giocatori del calvisano????? sono liberi di cercrsi squadra o devono rimanere in serie A???
penso che chi può se ne andrà (e di corsa!)
Tutti "possono".
La società ha tutto l'interesse che i giocatori più economicamente "pesanti" se ne vadano, ed i giocatori hanno interesse ad andarsene, se non vogliono interrompere la propria carriera.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
rivel1

Messaggio da rivel1 »

L3gs ha scritto:Sul Gazzettino danno Bocca e Cittadini vicini al Petrarca, con Pratichetti -pare- a Treviso e Venezia in Challenge Cup.
bocca e cittadini entrambi a padova farebbero fare un bel salto di qualità al petrarca..
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
pullo

Messaggio da pullo »

Da come ho capito sembra invece che Bocca possa restare al Calvisano per fare da chioccia alle nuove leve (fonte l'intervista a Casali su rugby1823).
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

Fonte Corriere dello sport:
Rugby Roma in challenge cup dopo la rinuncia di Calvisano al super10, (mi dispiace per il gazzettino che scrive cose inesatte dato che Roma si è classificata prima di Venezia), come squadra ripescata per il super10 si fà a gara a chi non deve essere ripescato, però la dovrebbe spuntare la Lazio anche se il presidente chiederebbe un "aiutino" dalla FIR.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

pullo ha scritto:Da come ho capito sembra invece che Bocca possa restare al Calvisano per fare da chioccia alle nuove leve (fonte l'intervista a Casali su rugby1823).
veramente si capiva l'esatto contrario. dice: bocca è un grande professionista e deve continuare a fare questo lavoro. Sottolineando come invece il calvisano va verso il dilettantismo.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

mc_leuz ha scritto:da mondorugby.com

Il mediano di mischia incredulo dopo il ritiro di Calvisano
Paul Griffen, mediano di mischia di Calvisano e della Nazionale Azzurra, è rimasto spiazzato dopo l'annuncio, di ieri, che Calvisano non parteciperà al prossimo campionato 'Super 10'.
" 'Sono in vacanza, sto passando il mio tempo al telefono con amici per avere aggiornamenti; dovrò cambiare vita, ma non so ancora cosa farò', ha dichiarato Griffen al 'Giornale di Brescia'. 'Pensavo di chiudere la carriera da giocatore con la prossima stagione, per poi dedicarmi a quella da allenatore. Ma così cambia tutto. E' assurdo pensare che solo un anno fa sollevavamo la coppa dello Scudetto, e adesso sia finito tutto".
è assurdo pensare che solo un mese e mezzo fa hanno fatto rinnovare il contratto a Ghiraldini, per esempio...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
L3gs

Messaggio da L3gs »

CapitanFracassa ha scritto:
delay ha scritto:

Infatti!
Il buon L3gs mi perde colpi... :wink:
Io ho citato solo la fonte (Gazzettino)...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Turch

Messaggio da Turch »

Yattaran ha scritto:
è assurdo pensare che solo un mese e mezzo fa hanno fatto rinnovare il contratto a Ghiraldini, per esempio...
e a Zanni
Turch

Messaggio da Turch »

fonte www.mondorugby.com

Parla Ghiraldini
'A noi erano giunti solo voci, la notizia l'ho avuta solo leggendo il comunicato ufficiale su internet. Non mi sembra nemmeno vero, pensare che molti di noi avevano accettato anche dei tagli di stipendio...E' terribile, è tutto finito senza che i giocatori fossero minimamente interpellati. Deciderò cosa fare col mio procuratore, ma il mercato francese sta chiudendo, e qui in Italia molte squadre sono già a posto. Vedremo cosa fare, in ogni caso mi spiace tantissimo per Calvisano', le parole del tallonatore al quotidiano 'Brescia Oggi'.

Questa è la cosa più assurda, i giocatori che hanno appena rinnovato lo scoprono su internet!
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Umaga4ever ha scritto:Fonte Corriere dello sport:
Rugby Roma in challenge cup dopo la rinuncia di Calvisano al super10, (mi dispiace per il gazzettino che scrive cose inesatte dato che Roma si è classificata prima di Venezia), come squadra ripescata per il super10 si fà a gara a chi non deve essere ripescato, però la dovrebbe spuntare la Lazio anche se il presidente chiederebbe un "aiutino" dalla FIR.
A dare un occhiata ad internet sembrerebbe che Mantovani Lazio non sarebbe disposta a salire in S10 e che invece venga ripescato il Gran Parma.

da http://www.solorugby.org/calvisano-si-r ... -forse.htm

LAZIO:
Tutto complicato anche in casa Mantovani Lazio. L'abbandono dei gialloneri bresciani, dopo la promozione d'ufficio dell'Aquila grazie al forfait della Capitolina, apre le porte della categoria superiore ai biancocelesti romani. I quali però di ripescaggio non vogliono nemmeno sentir parlare. "Se avessimo vinto la finale di Serie A sarebbe stato diverso - spiega il presidente dei biancocelesti Alfredo Biagini -. Non si può organizzare un Super 10 con questi tempi".
Non sono servite allora le tantissime telefonate dei giocatori giunte al cellulare del loro presidente. La Lazio ha troppi problemi da risolvere. A cominciare dal budget ("Ci muoviamo con quello di sempre, per affrontare un campionato di Serie A con tanti italiani in rosa"),

e ancora da http://www.mondorugby.com/Articolo.php? ... 56ba4a0f21:

Potrebbe essere il GRAN Parma, la squadra deputata a sostituire il Rugby Calvisano, che nella giornata di ieri ha annunciato il suo disimpegno nel 'Super 10'.
'Ce l'hanno più o meno chiesto', spiega il presidente del GRAN, Andrea Bandini, alla 'Gazzetta di Parma'. 'vedremo nei prossimi giorni come muoverci. Tornare in Super 10 significa variare impostazione della squadra e budget'. E' attesa per stamattina, intanto, la presentazione del nuovo sponsor dei parmensi.
Bloccato