Squadra cerca allenatore
Moderatore: Emy77
-
Squadra cerca allenatore
ciao a tutti, sono carlo il presidente della neo nata associazione di rugby di Melegnano (MI) e vorrei sapere se ci fosse qualcuno che abita nei dintorni che potrebbe essere interessato ad intraprendere questa nuova avventura allenando la nostra squadra di seniores nel prossimo campionato di serie C.
"Il potente sfonda, il piccolo s'infiltra, l'alto salta, il guizzante corre. In una squadra di rugby c'è posto per tutti, sapendo che sarai poi riconosciuto dalle orecchie, dalle cicatrici in faccia, e poi dal cuore"
-
Re: Squadra cerca allenatore
Caro president:head_coach ha scritto:ciao a tutti, sono carlo il presidente della neo nata associazione di rugby di Melegnano (MI) e vorrei sapere se ci fosse qualcuno che abita nei dintorni che potrebbe essere interessato ad intraprendere questa nuova avventura allenando la nostra squadra di seniores nel prossimo campionato di serie C.
non mi trovo molto vicino a voi, pero, sono interesato a ascoltare la vostra proposta, sono italo-argentino con pasato come giocatore de serie A italiana, (fino al 2004) dopo seri B (fino al 2005) e giocatore allenatore fino a l ultima stagione sto in italia a presto.
-
mandami il tuo numero a questa mail così che ci si possa poi sentire per telefono e parlare.
mastinirugbymelegnano@email.it
carlo
mastinirugbymelegnano@email.it
carlo
"Il potente sfonda, il piccolo s'infiltra, l'alto salta, il guizzante corre. In una squadra di rugby c'è posto per tutti, sapendo che sarai poi riconosciuto dalle orecchie, dalle cicatrici in faccia, e poi dal cuore"
-
allenatore trovato.
Grazie a tutti quelli che si sono interessati.
Buona stagione a tutti!
Grazie a tutti quelli che si sono interessati.
Buona stagione a tutti!
-
head_coach ha scritto:ciao a tutti, sono carlo il presidente della neo nata associazione di rugby di Melegnano (MI) e vorrei sapere se ci fosse qualcuno che abita nei dintorni che potrebbe essere interessato ad intraprendere questa nuova avventura allenando la nostra squadra di seniores nel prossimo campionato di serie C.
-
SNO UN ALENATORE ITALIANO E NE SONO FIERO .CARO PRESIDENTE LE DO LA IA DISPONIBILIT .ANCHE SE SIAMO UN PO DISTANTI .SONO UN ALLENATORE DELLA RUGBY SANNIO BENEVETO .ED EX GIOCATORE CALPESTANDO I CAMPI DI SERIE A SERIE B . E COME ALLENATORE COOTTIMI RISLTATI CHE NON STO QUI OD ELENCARE PREFERISCO PARLARNE DI PERSONA .LE FACCIO IMIEI MIGLIORI AUGURI CON E SENZA RISPOSTA
-
Ma ti sei accorto che l'ultimo messaggio era dell'agosto 2007?MINCIONESALVATORE ha scritto:SNO UN ALENATORE ITALIANO E NE SONO FIERO .CARO PRESIDENTE LE DO LA IA DISPONIBILIT .ANCHE SE SIAMO UN PO DISTANTI .SONO UN ALLENATORE DELLA RUGBY SANNIO BENEVETO .ED EX GIOCATORE CALPESTANDO I CAMPI DI SERIE A SERIE B . E COME ALLENATORE COOTTIMI RISLTATI CHE NON STO QUI OD ELENCARE PREFERISCO PARLARNE DI PERSONA .LE FACCIO IMIEI MIGLIORI AUGURI CON E SENZA RISPOSTA
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
-
Secondo me no! 

-
Vabbè, sempre li a guardare il pelo sull'uovo..pepitosbazzeguti ha scritto:Ma ti sei accorto che l'ultimo messaggio era dell'agosto 2007?MINCIONESALVATORE ha scritto:SNO UN ALENATORE ITALIANO E NE SONO FIERO .CARO PRESIDENTE LE DO LA IA DISPONIBILIT .ANCHE SE SIAMO UN PO DISTANTI .SONO UN ALLENATORE DELLA RUGBY SANNIO BENEVETO .ED EX GIOCATORE CALPESTANDO I CAMPI DI SERIE A SERIE B . E COME ALLENATORE COOTTIMI RISLTATI CHE NON STO QUI OD ELENCARE PREFERISCO PARLARNE DI PERSONA .LE FACCIO IMIEI MIGLIORI AUGURI CON E SENZA RISPOSTA

-
aaahhhh!... x quello che io non lo trovavo mai!... io il pelo lo cercavo NELL'uovo!...zorrykid ha scritto:Vabbè, sempre li a guardare il pelo sull'uovo..pepitosbazzeguti ha scritto:Ma ti sei accorto che l'ultimo messaggio era dell'agosto 2007?MINCIONESALVATORE ha scritto:SNO UN ALENATORE ITALIANO E NE SONO FIERO .CARO PRESIDENTE LE DO LA IA DISPONIBILIT .ANCHE SE SIAMO UN PO DISTANTI .SONO UN ALLENATORE DELLA RUGBY SANNIO BENEVETO .ED EX GIOCATORE CALPESTANDO I CAMPI DI SERIE A SERIE B . E COME ALLENATORE COOTTIMI RISLTATI CHE NON STO QUI OD ELENCARE PREFERISCO PARLARNE DI PERSONA .LE FACCIO IMIEI MIGLIORI AUGURI CON E SENZA RISPOSTA. magari è colpa del pc che oltre a mangiare le lettere ha fatto l'invio in ritardo...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
-
Vabbè, sempre li a guardare il pelo nell'uovo, quando uno cerca il pelo sull'uovo...Simsy ha scritto:aaahhhh!... x quello che io non lo trovavo mai!... io il pelo lo cercavo NELL'uovo!...zorrykid ha scritto:Vabbè, sempre li a guardare il pelo sull'uovo..pepitosbazzeguti ha scritto:Ma ti sei accorto che l'ultimo messaggio era dell'agosto 2007?MINCIONESALVATORE ha scritto:SNO UN ALENATORE ITALIANO E NE SONO FIERO .CARO PRESIDENTE LE DO LA IA DISPONIBILIT .ANCHE SE SIAMO UN PO DISTANTI .SONO UN ALLENATORE DELLA RUGBY SANNIO BENEVETO .ED EX GIOCATORE CALPESTANDO I CAMPI DI SERIE A SERIE B . E COME ALLENATORE COOTTIMI RISLTATI CHE NON STO QUI OD ELENCARE PREFERISCO PARLARNE DI PERSONA .LE FACCIO IMIEI MIGLIORI AUGURI CON E SENZA RISPOSTA. magari è colpa del pc che oltre a mangiare le lettere ha fatto l'invio in ritardo...
![]()

-
zorrykid ha scritto:Vabbè, sempre li a guardare il pelo nell'uovo, quando uno cerca il pelo sull'uovo...Simsy ha scritto:aaahhhh!... x quello che io non lo trovavo mai!... io il pelo lo cercavo NELL'uovo!...zorrykid ha scritto:Vabbè, sempre li a guardare il pelo sull'uovo..pepitosbazzeguti ha scritto:Ma ti sei accorto che l'ultimo messaggio era dell'agosto 2007?MINCIONESALVATORE ha scritto:SNO UN ALENATORE ITALIANO E NE SONO FIERO .CARO PRESIDENTE LE DO LA IA DISPONIBILIT .ANCHE SE SIAMO UN PO DISTANTI .SONO UN ALLENATORE DELLA RUGBY SANNIO BENEVETO .ED EX GIOCATORE CALPESTANDO I CAMPI DI SERIE A SERIE B . E COME ALLENATORE COOTTIMI RISLTATI CHE NON STO QUI OD ELENCARE PREFERISCO PARLARNE DI PERSONA .LE FACCIO IMIEI MIGLIORI AUGURI CON E SENZA RISPOSTA. magari è colpa del pc che oltre a mangiare le lettere ha fatto l'invio in ritardo...
![]()
la prossima volta piglio un uovo con la parrucca....

Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
-
se si continua cosi va a finire come con Ramiro e Pepe.... e si scrivono 30 pagine....
pensa invece al povero alenatore... 

-
Il povero-alenatore è fortunato: la squadra è ancora alla ricerca!zorrykid ha scritto:se si continua cosi va a finire come con Ramiro e Pepe.... e si scrivono 30 pagine....pensa invece al povero alenatore...
... con l'uovo peloso o senza...
Love & Peace & Play Rugby