Questo è verissimotonione ha scritto:calendari intasati. come si può immaginare di aumentare gli impegni? va bene il livello internazionale ma quante partite di rugby volete che giochino...
AUSTRALIANI E NEOZELANDESI UNITI COME I LIONS?
Moderatore: Emy77
-
Re: AUSTRALIANI E NEOZELANDESI UNITI COME I LIONS?
-
AH AH Anch'io c'avevo pensato con una espressione golosa sul volto: ogni quattro anni Lions Vs SANZAR Vs Ita-Arg-Fra... So che sarebbe un surplus poco utile ma l'idea mi solletica non poco...Laporte ha scritto:Però sarebbe una vera e propria rappresentza del contntente del pacifico, considerando l'enorme quantità di Figiani Samoani e Tongani taroccati da Nerozelandesi e Australiani.
Tanto vale inglobare ache i PAcific Islanders
Maio ho un gramnde sogno: uno squadrone latino con Francesi, Italiani, Argentini e Romeni per sifdare i Lions
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
Come la chiameremmo questa selzione ?porcorosso ha scritto:AH AH Anch'io c'avevo pensato con una espressione golosa sul volto: ogni quattro anni Lions Vs SANZAR Vs Ita-Arg-Fra... So che sarebbe un surplus poco utile ma l'idea mi solletica non poco...Laporte ha scritto:Però sarebbe una vera e propria rappresentza del contntente del pacifico, considerando l'enorme quantità di Figiani Samoani e Tongani taroccati da Nerozelandesi e Australiani.
Maio ho un gramnde sogno: uno squadrone latino con Francesi, Italiani, Argentini e Romeni per sifdare i Lions
Saluti PR
Unione Latina ?
-
"Francentina".Laporte ha scritto:Come la chiameremmo questa selzione ?porcorosso ha scritto:AH AH Anch'io c'avevo pensato con una espressione golosa sul volto: ogni quattro anni Lions Vs SANZAR Vs Ita-Arg-Fra... So che sarebbe un surplus poco utile ma l'idea mi solletica non poco...Laporte ha scritto:Però sarebbe una vera e propria rappresentza del contntente del pacifico, considerando l'enorme quantità di Figiani Samoani e Tongani taroccati da Nerozelandesi e Australiani.
Saluti PR
Unione Latina ?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
Oppure pogni quattro anni la selezioine latina va in tour nei due paesi non visitati dai Lions quell'anno...frankye88 ha scritto:"Francentina".Laporte ha scritto:Come la chiameremmo questa selzione ?porcorosso ha scritto:AH AH Anch'io c'avevo pensato con una espressione golosa sul volto: ogni quattro anni Lions Vs SANZAR Vs Ita-Arg-Fra... So che sarebbe un surplus poco utile ma l'idea mi solletica non poco...Laporte ha scritto:Però sarebbe una vera e propria rappresentza del contntente del pacifico, considerando l'enorme quantità di Figiani Samoani e Tongani taroccati da Nerozelandesi e Australiani.
Saluti PR
Unione Latina ?
-
FRANC-ITAL-INAfrankye88 ha scritto:"Francentina".Laporte ha scritto:Come la chiameremmo questa selzione ?porcorosso ha scritto:AH AH Anch'io c'avevo pensato con una espressione golosa sul volto: ogni quattro anni Lions Vs SANZAR Vs Ita-Arg-Fra... So che sarebbe un surplus poco utile ma l'idea mi solletica non poco...Laporte ha scritto:Però sarebbe una vera e propria rappresentza del contntente del pacifico, considerando l'enorme quantità di Figiani Samoani e Tongani taroccati da Nerozelandesi e Australiani.
Saluti PR
Unione Latina ?

AH AH!!!
Chennesò Lions non è legato a qualcosa di preciso, per cui penso che un bel nome si possa trovare con un po' di tempo...
... Io però negli ultimi post sto viaggiando troppo solo con la fantasia. Per cui per il nome chiamatemi solo se qualche pezzo grosso contattasse rugby.it per chieder consiglio...

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

Saluti Francitalentini PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
bè, allora xkè nn fare una squadra ke unisca italiani e francesi?
edit: ops, nn avevo letto ke c avevate già pensato!
edit: ops, nn avevo letto ke c avevate già pensato!

il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.