E' con grandissimo piacere che legga la notizia del ripescaggio in SUPER10 dell' Aquila al posto della Capitolina.....ho visto il pubblico al Flaminio e mi da veramente gioia che simili appassionati godano di un palcoscenico degno.
Però da polemico quale sono non posso non fare una domanda....se la finale l'avesse vinta l'Aquila i Cavalieri avrebbero avuto lo stesso trattamento?
ma se l'aquila avesse vinto?
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: ma se l'aquila avesse vinto?
penso e spero di si
-
Certo.Fabiomelo ha scritto:E' con grandissimo piacere che legga la notizia del ripescaggio in SUPER10 dell' Aquila al posto della Capitolina.....ho visto il pubblico al Flaminio e mi da veramente gioia che simili appassionati godano di un palcoscenico degno.
Però da polemico quale sono non posso non fare una domanda....se la finale l'avesse vinta l'Aquila i Cavalieri avrebbero avuto lo stesso trattamento?
Sarebbe stata promossa comunque al Super10 la squadra che avesse perso la finale della Serie A
- Fabiomelo
...mi sembra di aver colto un certo trend al ripescaggio del PArma, ma noto con piacere che i rugbysti credono nella lealtà e nell'equità sportiva....CapitanFracassa ha scritto:Certo.Fabiomelo ha scritto:E' con grandissimo piacere che legga la notizia del ripescaggio in SUPER10 dell' Aquila al posto della Capitolina.....ho visto il pubblico al Flaminio e mi da veramente gioia che simili appassionati godano di un palcoscenico degno.
Sarebbe stata promossa comunque al Super10 la squadra che avesse perso la finale della Serie A
-
Non credo che nessuno abbia mai caldeggiato una simile possibilità.Fabiomelo ha scritto:...mi sembra di aver colto un certo trend al ripescaggio del PArma, ma noto con piacere che i rugbysti credono nella lealtà e nell'equità sportiva....CapitanFracassa ha scritto:Certo.Fabiomelo ha scritto:E' con grandissimo piacere che legga la notizia del ripescaggio in SUPER10 dell' Aquila al posto della Capitolina.....ho visto il pubblico al Flaminio e mi da veramente gioia che simili appassionati godano di un palcoscenico degno.
I messaggi che hai letto tu più che altro saranno stati di qualcuno che esprimeva propri "timori" personali.
Oltretutto, come ho già scritto da qualche altra parte, avrebbero dovuto prima chiederlo al GRAN, se voleva essere ripescato...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio