Anche Treviso, specialmente quando gioca contro Rovigo, ha normalmente l'uomo in più: l'arbitroRugby-Tv ha scritto: E per Rovigo non sarebbe un problema dato che loro hanno sempre l'uomo in più: il pubblico

Moderatore: Emy77
Anche Treviso, specialmente quando gioca contro Rovigo, ha normalmente l'uomo in più: l'arbitroRugby-Tv ha scritto: E per Rovigo non sarebbe un problema dato che loro hanno sempre l'uomo in più: il pubblico
E si è sempre colpa dell'arbitro quando una squadra più debole non sa dove andare a parare.CapitanFracassa ha scritto:Anche Treviso, specialmente quando gioca contro Rovigo, ha normalmente l'uomo in più: l'arbitroRugby-Tv ha scritto: E per Rovigo non sarebbe un problema dato che loro hanno sempre l'uomo in più: il pubblico![]()
![]()
Soprattutto dopo le sconfitte...LondonScot ha scritto:Vorrei ringraziare Andrea Cavinato (...) per il bello spettacolo che ci ha dato...
Poche sconfitte tutto sommato- fra Super 10, Coppa Italia e European Challenge Cup 9 sconfitte su 30 partite (70% di partite vinte).EmmePi ha scritto:Soprattutto dopo le sconfitte...LondonScot ha scritto:Vorrei ringraziare Andrea Cavinato (...) per il bello spettacolo che ci ha dato...
Ho dimenticato un pareggio e la Supercoppa. Fra 31 partite 9 sconfitte (29% di partite perse).LondonScot ha scritto:Poche sconfitte tutto sommato- fra Super 10, Coppa Italia e European Challenge Cup 9 sconfitte su 30 partite (70% di partite vinte).EmmePi ha scritto:Soprattutto dopo le sconfitte...LondonScot ha scritto:Vorrei ringraziare Andrea Cavinato (...) per il bello spettacolo che ci ha dato...
Lo spettacolo, però, Cavinato di solito lo dà dopo le sconfitte. Poche sconfitte = poco spettacoloLondonScot ha scritto:Ho dimenticato un pareggio e la Supercoppa. Fra 31 partite 9 sconfitte (29% di partite perse).LondonScot ha scritto:Poche sconfitte tutto sommato- fra Super 10, Coppa Italia e European Challenge Cup 9 sconfitte su 30 partite (70% di partite vinte).EmmePi ha scritto:Soprattutto dopo le sconfitte...LondonScot ha scritto:Vorrei ringraziare Andrea Cavinato (...) per il bello spettacolo che ci ha dato...