A questo punto.............. alla facciazza della federazione mangiasoldi romana Io propongo di fondare la Polesine league ove parteciperanno : Rovigo, Badia Polesine, Frassinelle e VilladoseRoFede ha scritto:Beh mi sembra ovvio e giusto,alla fine c'è rivalità non odio tra rodigini e padovani e il derby è sempre un giorno bello e speciale anche per noi tifosi...gransoporro ha scritto:Inevitabilmente assieme nella buona e cattiva sorte...RoFede ha scritto:Da una recente intervista a Daniele Tumiati, seconda linea, cresciuto nel Petrarca, l'anno scorso a Venezia e in questa stagione a Rovigo:
domanda: Qual è il tuo bilancio dei primi mesi passati a Rovigo?
risposta: “Non ho dubbi nell'affermare che questa è la stagione più bella per me, in vent'anni di rugby. Sono venuto a Rovigo senza aspettarmi nulla, mettendomi in gioco e prendendo tutto quello che arrivava. Nonostante la fama di cui gode questa città all'esterno, devo dire che è impressionante trovarvisi al centro. Sembra un grande paese, dove ti conoscono tutti ed il calore della gente è palpabile. Può sembrare una frase fatta, ma è impossibile non rendersi conto che in Italia non esiste un luogo dove il rugby lo si vive come accade qui: la città letteralmente ti spinge. Sportivamente mi sto divertendo tantissimo, credo sia per questo che scendo in campo con una mentalità diversa rispetto al passato..... mi sto togliendo soddisfazioni inimmaginabili e penso sempre più che, per quello che sto vivendo qui a Rovigo, forse valeva davvero la pena di aspettare tutti questi anni”.
CapitanFracassa
Chissà come mai Milibo e Emmepi non si fanno sentire quando ci sono messaggi del genere,se ci fosse scritto qualcosa di negativo sui tifosi di Rovigo invece avrebbe aperto una nuova discussione e sarebbero andati avanti dei giorni..
Mi dispiace cari Milibo ed Emmepi ma certe frasi da voi affermate insistentemente su noi rodigini mi sono rimaste ben impresse nella mente e nel cuore perchè voi non sapete nulla di noi e nemmeno siete mai venuti al Battaglini scommetto,e dire che a Rovigo ci sono ultras del calcio è veramente ridicolo..Poi potete pensare quello che volete ma almeno abbiate un pò di rispetto!
Ah un'ultima cosa,in tutti gli stadi di questo sei nazioni ho sentito fischi durante i calci,probabilmente c'era gente di Rovigo in tutti gli stadi immagino..![]()
Comunque il Masi sulla cartina è un paesetto in provincia di PADOVA..![]()
Con la Celtic league presto assieme a Rovigo sparirà anche Padova mi sa putroppo..
Insomma siamo come quelle coppie sposate da 50 anni che non si possono soffrire piu` ma che non possono vivere senza l'altro.![]()
E comunque intendo dire che spariranno sia rovigo che padova dai grandi palcoscenici rugbystici ma di certo non sparirà il rugby in queste due città...