Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
giongeffri ha scritto:In realtà no, semplici ragionamenti miei.. poi vedremo come andrà. Cmq penso che pure Prato possa rientrare nella stessa area geografica, con un pò di elasticità..
Se ce ne fosse bisogno ricorrerebbero al concetto di "stessa placca continentale"
Teoricamente Prato e Roma sono in due zone geografiche differenti per la FIR (CentroNord e CentroSud), ma d'altra parte anche Roma e l'Aquila, benchè confinanti...
Certo l'idea della placca continentale risolve molti problemi!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
giongeffri ha scritto:In realtà no, semplici ragionamenti miei.. poi vedremo come andrà. Cmq penso che pure Prato possa rientrare nella stessa area geografica, con un pò di elasticità..
Se ce ne fosse bisogno ricorrerebbero al concetto di "stessa placca continentale"
Che escluderebbe un'eventuale squadra di Lampedusa o Pantelleria..
Giusto. Per evitare problemi potrebbero ricorrere al concetto di "stesso sistema solare"
Credo che Prato non abbia bisogno di ricever alcun diritto sportivo da nessuno, né gratis, né pagando. A meno di sorprese clamorose...
Semmai L'Aquila potrebbe usufruirne (e sarebbe anche più logico)
BixBeiderbecke ha scritto:Credo che Prato non abbia bisogno di ricever alcun diritto sportivo da nessuno, né gratis, né pagando. A meno di sorprese clamorose...
BixBeiderbecke ha scritto:Credo che Prato non abbia bisogno di ricever alcun diritto sportivo da nessuno, né gratis, né pagando. A meno di sorprese clamorose...
Tipicamente anti Nocetano
Tipicamente nocetano...
Bix ci vai a vedere la partita a Noceto? Io ci sarei andato ma ho un altra semifinale che come potrai ben capire mi interessa di più.
Tipicamente nocetano...
Bix ci vai a vedere la partita a Noceto? Io ci sarei andato ma ho un altra semifinale che come potrai ben capire mi interessa di più.
Certo, e non è escluso che qualche quotidiano mi chieda di scrivere un commentino. Nel caso, ti dirò quale, così potrai avere un resoconto obiettivo e competente...
Tipicamente nocetano...
Certo, e non è escluso che qualche quotidiano mi chieda di scrivere un commentino. Nel caso, ti dirò quale, così potrai avere un resoconto obiettivo e competente...
Laporte ha scritto:Pare che la Capitolina cederà i titolo sportivo ad una altra formazione attualmente in A, con grave scorno del Gran che credeva di essere salvo a prescindere....
Pare che dietro questa societa ci sia un grosso gruppo industriale interessato a portare il rugby in una grossa città...Fiorenzuola....
Caro Laporte una piccola precisazione, il titolo sportivo non si può cedere unica eccezione solo in caso di fusione
Sicuro ? Batsa cedere ai giocatori ad una squadra e fondersi con un altra...........
ATHLONE ha scritto:
:
d. che i soggetti affiliati devono aver sede nella stessa provincia o in province limitrofe, o, salva motivata deroga da parte del Consiglio Federale, facente parte della medesima regione od area geografica;
:
Rammento, cosi, per informazione, che la Capitolina ha sede nella provincia di Roma che confina (è quindi limitrofa) con quella dell'Aquila.
Curioso che due siti istituzionali quali quelli di Fir e Lire riportino l'orario d'inizio di Rovigo Viadana alle 20.30 quando la gara avrà invece inizio alle 18.30
Aggiornare i siti con gli orari esatti di una semifinale scudetto no, eh?
Se si vuole far crescere il movimento, si debbono curare anche i dettagli (ammesso che questo si possa definire tale)
lalb ha scritto:Curioso che due siti istituzionali quali quelli di Fir e Lire riportino l'orario d'inizio di Rovigo Viadana alle 20.30 quando la gara avrà invece inizio alle 18.30
Se si vuole far crescere il movimento, si debbono curare anche i dettagli (ammesso che questo si possa definire tale)
ti dico solo che un giudice di linea di rovigo è stato assente mi pare due gare per malattia e in tutti i referti fir o legarugby risultava in campo o hanno tenuto un solo giudice di linea.. chissà
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
lalb ha scritto:Curioso che due siti istituzionali quali quelli di Fir e Lire riportino l'orario d'inizio di Rovigo Viadana alle 20.30 quando la gara avrà invece inizio alle 18.30
ti dico solo che un giudice di linea di rovigo è stato assente mi pare due gare per malattia e in tutti i referti fir o legarugby risultava in campo o hanno tenuto un solo giudice di linea.. chissà
miracolo!!! così finalmente si potrà erigere un monumento, la cappella del giudice di linea, senza che abbia un doppio senso volgare o denigratorio...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)