Moderatore: Emy77
appunto,non serve aspettare che a Viadana cresca l'under di turno,tanto poi in prima squadra non vanno...RoFede ha scritto:Già nel maggio 2004 la finale del campionato italiano under21 che si giocò a viadana fu proprio tra viadana e rovigo,rovigo aveva 22 rodigini a referto,viadana 4 o 5,tutti gli altri del sud o stranieri,infatti in campo si parlavano tutti in inglese tra loro..RISULTATO FINALE:ROVIGO VINSE QUELLA PARTITA E DIVENNE CAMPIONE ITALIANO UNDER21!!..Una tristezza vedere tanti stranieri fin dalle squadre giovanili..nazzareno74 ha scritto:Viadana ha un'esercito di giovani sparsi qua' e la'...molti dei quali formano la ns squadra,oltre ad essere a Formigine l'anno passato ed in altre realta' ...pero' punta piu' al nome straniero che al proprio vivaio....ATHLONE ha scritto:Viadana è una società relativamente giovane: è in elite dal 1999, il lavoro impostato col settore giovanile è destinato a crescere nel tempo; immagino sia questo il senso della richiesta di deroga, aspettare che siano maturati i ragazzi attualmente in U19 (oltre a sfoltire i contratti con gli stranieri)...pilonegrosso ha scritto:Certo che se l'operazione Celtic è fatta per migliorare i giovani italiani in prospettiva nazionale, la richiesta di deroga è una vera porcheria.
pilonegrosso
e' brutto sentire i giocatori gialloneri parlare in inglese in campo.....
io ho come il sospetto che al di là delle dichiarazioni l'obiettivo non sia affatto questo, ma più concretamente quello di ricominciare a vincere qualche partita con la nazionale il più presto possibile...pilonegrosso ha scritto:Certo che se l'operazione Celtic è fatta per migliorare i giovani italiani in prospettiva nazionale, la richiesta di deroga è una vera porcheria.
pilonegrosso
Obbiettivo comunque tutt'altro che disprezzabile...Flyhalf_10 ha scritto:io ho come il sospetto che al di là delle dichiarazioni l'obiettivo non sia affatto questo, ma più concretamente quello di ricominciare a vincere qualche partita con la nazionale il più presto possibile...pilonegrosso ha scritto:Certo che se l'operazione Celtic è fatta per migliorare i giovani italiani in prospettiva nazionale, la richiesta di deroga è una vera porcheria.
pilonegrosso
Scusa jack50, perchè scrvi sempre in maiuscolo, non sai che e segno di maleducazione?jack50 ha scritto:CURIOSITA'??METTI CASO IL GRAN RETROCEDESSE COME ANDRA' A FINIRE LA DATA PER CERTA FUSIONE COLORNO-GRAN ?
CHE FUTURO AVRANNO GLI AIRONI SE QUESTO SI AVVERASSE?? CHI SA SPERO MI FACCIA SAPERE A ME ED EVENTUALI ALTRI
INTERESSATI
certo che no, anzi!! ma questo fa naturalmente storcere il naso ai cosiddetti puristi della razza italica...EmmePi ha scritto:Obbiettivo comunque tutt'altro che disprezzabile...Flyhalf_10 ha scritto:io ho come il sospetto che al di là delle dichiarazioni l'obiettivo non sia affatto questo, ma più concretamente quello di ricominciare a vincere qualche partita con la nazionale il più presto possibile...pilonegrosso ha scritto:Certo che se l'operazione Celtic è fatta per migliorare i giovani italiani in prospettiva nazionale, la richiesta di deroga è una vera porcheria.
pilonegrosso
Flyhalf_10 ha scritto:certo che no, anzi!! ma questo fa naturalmente storcere il naso ai cosiddetti puristi della razza italica...EmmePi ha scritto:Obbiettivo comunque tutt'altro che disprezzabile...Flyhalf_10 ha scritto:io ho come il sospetto che al di là delle dichiarazioni l'obiettivo non sia affatto questo, ma più concretamente quello di ricominciare a vincere qualche partita con la nazionale il più presto possibile...pilonegrosso ha scritto:Certo che se l'operazione Celtic è fatta per migliorare i giovani italiani in prospettiva nazionale, la richiesta di deroga è una vera porcheria.
pilonegrosso
HO ROTTO IL TASTO DELLA MAIUSCOLAerbolario ha scritto:Scusa jack50, perchè scrvi sempre in maiuscolo, non sai che e segno di maleducazione?jack50 ha scritto:CURIOSITA'??METTI CASO IL GRAN RETROCEDESSE COME ANDRA' A FINIRE LA DATA PER CERTA FUSIONE COLORNO-GRAN ?
CHE FUTURO AVRANNO GLI AIRONI SE QUESTO SI AVVERASSE?? CHI SA SPERO MI FACCIA SAPERE A ME ED EVENTUALI ALTRI
INTERESSATI
si comincia sempre così....jack50 ha scritto:HO ROTTO IL TASTO DELLA MAIUSCOLAerbolario ha scritto:Scusa jack50, perchè scrvi sempre in maiuscolo, non sai che e segno di maleducazione?jack50 ha scritto:CURIOSITA'??METTI CASO IL GRAN RETROCEDESSE COME ANDRA' A FINIRE LA DATA PER CERTA FUSIONE COLORNO-GRAN ?
INTERESSATI