Io l ' ho scritto piu' su', 9 o anche 10 punti sono nelle corde del Rovigo nelle prox due gare, Parma deve giocare il Derby , che e' sempre una lotteria, e poi andare a far punti a Calvisano dove sara' difficilissimo , considerando che se Parma e Rovigo arrivano pari passa Rovigo x gli scontri diretti ambedue vinti, a sto punto le probabilita' x me sono 60 a 40 per Rovigo.mc_leuz ha scritto:CapitanFracassa ha scritto:Alla faccia di quelli che fanno i tabellini sulla carta!frankye88 ha scritto:Mmm...Roma - Parma 17 a 3...Mi ricordo di quando il Catania(zona bassa della classifica) vinse col Calvisano(credo primo,o giù di lì)e su questo forum scoppiò lo scandalo,in quanto il Catania(scarso)non poteva vincere col Calvisano(forte)!Si era sicuramente comprato la partita!Benvenuti nel mondo del rugby a tutti quelli che sostennero quella teoria(idiozia).
Le partite bisogna sempre giocarsele...
Già, fra l'altro Overmach con la sconfitta rischia perfino di rimaner fuori dai playoff, perchè 9 punti potrebbero essere alla portata di Rovigo nelle ultime due partite ...
16^ Giornata - SUPER 10
Moderatore: Emy77
-
Re: 16^ Giornata - SUPER 10
-
Parma deve sì giocare il derby, ma bisogna vedere fino a che punto il Gran ha ancora benzina mentale e fisica. Difficile poi che Parma sbagli tre partite di fila...pandorino ha scritto: Io l ' ho scritto piu' su', 9 o anche 10 punti sono nelle corde del Rovigo nelle prox due gare, Parma deve giocare il Derby , che e' sempre una lotteria, e poi andare a far punti a Calvisano dove sara' difficilissimo , considerando che se Parma e Rovigo arrivano pari passa Rovigo x gli scontri diretti ambedue vinti, a sto punto le probabilita' x me sono 60 a 40 per Rovigo.
Per contro, Treviso ormai è sicura qualificata e potrebbe giocare rilassata contro Calvisano...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
a parte il fatto che conta anche arrivare primi a questo non ci credo neanche se me lo giura Munari di personaL3gs ha scritto:Parma deve sì giocare il derby, ma bisogna vedere fino a che punto il Gran ha ancora benzina mentale e fisica. Difficile poi che Parma sbagli tre partite di fila...pandorino ha scritto: Io l ' ho scritto piu' su', 9 o anche 10 punti sono nelle corde del Rovigo nelle prox due gare, Parma deve giocare il Derby , che e' sempre una lotteria, e poi andare a far punti a Calvisano dove sara' difficilissimo , considerando che se Parma e Rovigo arrivano pari passa Rovigo x gli scontri diretti ambedue vinti, a sto punto le probabilita' x me sono 60 a 40 per Rovigo.
Per contro, Treviso ormai è sicura qualificata e potrebbe giocare rilassata contro Calvisano...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Lo scorso anno Treviso all'ultima giornata perse il primo posto staccando la spina e facendosi rimontare nel secondo tempo a Padova...mauott ha scritto:a parte il fatto che conta anche arrivare primi a questo non ci credo neanche se me lo giura Munari di personaL3gs ha scritto:Parma deve sì giocare il derby, ma bisogna vedere fino a che punto il Gran ha ancora benzina mentale e fisica. Difficile poi che Parma sbagli tre partite di fila...pandorino ha scritto: Io l ' ho scritto piu' su', 9 o anche 10 punti sono nelle corde del Rovigo nelle prox due gare, Parma deve giocare il Derby , che e' sempre una lotteria, e poi andare a far punti a Calvisano dove sara' difficilissimo , considerando che se Parma e Rovigo arrivano pari passa Rovigo x gli scontri diretti ambedue vinti, a sto punto le probabilita' x me sono 60 a 40 per Rovigo.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
-
Io non ho capito, rilassata vuol dire che giocando rilassata riesce dare il meglio o che non ci mette le palle?mauott ha scritto:a parte il fatto che conta anche arrivare primi a questo non ci credo neanche se me lo giura Munari di personaL3gs ha scritto:Parma deve sì giocare il derby, ma bisogna vedere fino a che punto il Gran ha ancora benzina mentale e fisica. Difficile poi che Parma sbagli tre partite di fila...pandorino ha scritto: Io l ' ho scritto piu' su', 9 o anche 10 punti sono nelle corde del Rovigo nelle prox due gare, Parma deve giocare il Derby , che e' sempre una lotteria, e poi andare a far punti a Calvisano dove sara' difficilissimo , considerando che se Parma e Rovigo arrivano pari passa Rovigo x gli scontri diretti ambedue vinti, a sto punto le probabilita' x me sono 60 a 40 per Rovigo.
Se fosse la seconda è un pezzo che giocano rilassati...

-