Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
blackjack ha scritto:...E' parecchio simile al logo della RR, anzi è proprio quel logo
Si vede che nel gruppo dei tre la RR è quella che ha più soldi...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
blackjack ha scritto:...E' parecchio simile al logo della RR, anzi è proprio quel logo
Si vede che nel gruppo dei tre la RR è quella che ha più soldi...
...o hanno risparmiato sul grafico...
.... La seconda che hai detto (come diceva il Profeta di Quelo)
L'ha indovinata solo perchè è più vecchio di me. Ha più esperienza.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
I pretoriani non hanno mai conquistato niente perché le guardie del corpo non hanno mai conquistato niente.
I colori oro e porpora (non giallo e rosso) sono quelli del Comune di Roma ; potremmo fare un referendum e cambiare i colori dello stemma
Sembra che i Pretoriani vestissero di azzurro e non porpora e ocra che poi sarebbe giallorosso come la roma calcio e la roma basket. Evidentemente c'è del populismo nella scelta dei colori sociali e inoltre non mi sembra una felice scelta di marketing.
PiazzaVescovio ha scritto:Sembra che i Pretoriani vestissero di azzurro e non porpora e ocra che poi sarebbe giallorosso come la roma calcio e la roma basket. Evidentemente c'è del populismo nella scelta dei colori sociali e inoltre non mi sembra una felice scelta di marketing.
Pretoriani erano le guardie del copro dell'imperatore: la peggior feccia dell'impero: il loro sport preferito era far fuori il loro capo e mettere all'asta la corona imperiale... veramente un nome pessimo