BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Moderatore: Emy77

Bloccato
hank
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da hank »

ellis ha scritto:La storia dice anche:
Fondatori squadra Old Rugby.it: Radagast, Cicca, Mc Pippus, Esse, Ellis, Vecchio Ubo, Zorry, Nambereit e Orso Udinese.
L'unico tra i soci fondatori HB che fosse anche anagraficamente Old è alby (oltre a Petolo che però era residente nella perfida Albione) mentre io e Billie siamo stati invitati in qualità di guest star fin dalla prima uscita ufficiale

NB
Radagast in quella occasione scelse una muta di maglie nere per metterci a nostro agio
ellis ha scritto:Possessori di maglia propria (almeno 3 Caps):...
hank (Bellinzona '07 e Recco '08/'09) lettera H of course
ellis ha scritto:Cappati almeno una volta
anche GiovaneUbo (Recco '08) vanta un cap, oltre ai già citati Billie, hank, HomoCC, IvandaGenua e Pulici
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
balucio67

Messaggio da balucio67 »

Ecco le partite disputate fino ad ora da Old Rugby. it I Muccati:
Bellinzona nov 07 Recco gen 08 Roma Corviale mar 08 Civitavecchia sett 08 Torino nov 08 Recco gen 09

Ragazzi ci sono foto degli eventi quassù nominati? perchè non postarli chessò nella pagina feisbuuk dei muccati, o chessò anche un pò di storia dei muccati, magari raccontata dal nostro sempre impeccabile Ellis...cavolo quando parla lui sembra sentire Paolo Valenti...preciso e chiaro all'inverosimile.
Ah una cosa ma che c'è qualche premio se qualcuno per i cap con le carte fà colore? No perchè io 1°cap San Mauro 08 (10 di picche), 2° cap Recco 09....ehmm (2 di picche) ma non ditelo a nessuno, se continua così davvero che faccio scala reale :-]
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

balucio67 ha scritto:Ecco le partite disputate fino ad ora da Old Rugby. it I Muccati:
Bellinzona nov 07 Recco gen 08 Roma Corviale mar 08 Civitavecchia sett 08 Torino nov 08 Recco gen 09

Ragazzi ci sono foto degli eventi quassù nominati? perchè non postarli chessò nella pagina feisbuuk dei muccati, o chessò anche un pò di storia dei muccati, magari raccontata dal nostro sempre impeccabile Ellis...cavolo quando parla lui sembra sentire Paolo Valenti...preciso e chiaro all'inverosimile.
Ah una cosa ma che c'è qualche premio se qualcuno per i cap con le carte fà colore? No perchè io 1°cap San Mauro 08 (10 di picche), 2° cap Recco 09....ehmm (2 di picche) ma non ditelo a nessuno, se continua così davvero che faccio scala reale :-]
con un 10 e un 2 di picche al massimo puoi puntare al colore, per la scala reale la vedo dura (fatta salva l'esistenza di un poker a 9 carte a me ignoto...) :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
martini

Messaggio da martini »

Gentile Capitano,

a giorni verrà contattato dal mio ufficio stampa.

Ossequi

Maic
Radagast

Messaggio da Radagast »

parrebbe quindi presente anche l'asso di olive...bene

ragazzi...questo è il proscenio di Bologna e della sua disfida
i miei muccati sono altro ed hanno altri spazi

Nota: su Fb nei miei album le foto ci sono tutte..e da tempo
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Eh che cazz... l'unica partita a torino dei muccati l'ho dovuta saltare per infortunio...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

confermo i due cap:
il primo a Corviale con tanto di fans club italo-scozzese (vero billie)
il secondo a S.Mauro con doping a base di focaccia, vin santo e cantucci nel pre partita :P

il terzo fatidico cap me lo dovro' meritare in quel di Udine... cinque minutini di carne fresca da ala servono? :-]
yeti

Messaggio da yeti »

Yeti presente, volente o volante.

G.

P.s. alla gnocca penso io, come al solito
lento79x
Contatta:

Messaggio da lento79x »

LENTO79X, da 1 a 8 per fisico, da 11 a 15 per (scarsa) esperienza, 9 e 10 manco NM mi ci metterebbe, CNAR ( ho visto Ramarbitr con questa squadra d'appartenenza), 29

Se gli HB mi volessero.....
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

lento79x ha scritto:LENTO79X, da 1 a 8 per fisico, da 11 a 15 per (scarsa) esperienza, 9 e 10 manco NM mi ci metterebbe, CNAR ( ho visto Ramarbitr con questa squadra d'appartenenza), 29

Ti vogliamo!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

billingham ha scritto:
lento79x ha scritto:LENTO79X, da 1 a 8 per fisico, da 11 a 15 per (scarsa) esperienza, 9 e 10 manco NM mi ci metterebbe, CNAR ( ho visto Ramarbitr con questa squadra d'appartenenza), 29

Ti vogliamo!
Ma sti qua raccattano proprio tutto.... non son mica come noi che facciamo la raccolta differenziata... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

zorrykid ha scritto:
billingham ha scritto:

Ti vogliamo!
Ma sti qua raccattano proprio tutto.... non son mica come noi che facciamo la raccolta differenziata... 8-)
gli OS sono l'umido? :roll:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

billingham ha scritto:

Ti vogliamo!
non te l'ha raccontata tutta: la definizione corretta è "sono un estremo che mangia più di un pilone" (però a Recco ha segnato una splendida meta in fuga quasi solitaria... contro i muccati!)

dico quasi perche il sottoscritto fischiettante gli correva due metri dietro e il soggetto ancora un pò passa e manda in meta me...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
lento79x
Contatta:

Messaggio da lento79x »

ATHLONE ha scritto:
billingham ha scritto:

Ti vogliamo!
non te l'ha raccontata tutta: la definizione corretta è "sono un estremo che mangia più di un pilone" (però a Recco ha segnato una splendida meta in fuga quasi solitaria... contro i muccati!)

dico quasi perche il sottoscritto fischiettante gli correva due metri dietro e il soggetto ancora un pò passa e manda in meta me...
veramente ti ho aspettato in area di meta un quarto di birra per farti segnare, ma ti nascondevi dietro il palo..........

Allora mi segno un futuro cap HB e per festeggiare porterò un chilo di focaccia per me e una decina per gli altri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

lento79x ha scritto:veramente ti ho aspettato in area di meta un quarto di birra per farti segnare, ma ti nascondevi dietro il palo..........
mi sono spostato per non rovinare la foto :-]

Bloccato