non fare il qualunquista, schierati...ATHLONE ha scritto:ATHLONE, Unattached, uncapped (ruolo: unuseful, età: undefined)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
non fare il qualunquista, schierati...ATHLONE ha scritto:ATHLONE, Unattached, uncapped (ruolo: unuseful, età: undefined)
rispetto troppo il capitano per schierarmi... mi schieri lui!!!orso1967 ha scritto:non fare il qualunquista, schierati...ATHLONE ha scritto:ATHLONE, Unattached, uncapped (ruolo: unuseful, età: undefined)
fino ad ora il solo CAPITANO che conosco non ha ancora scritto nulla quà.......ATHLONE ha scritto:rispetto troppo il capitano per schierarmi... mi schieri lui!!!orso1967 ha scritto:non fare il qualunquista, schierati...ATHLONE ha scritto:ATHLONE, Unattached, uncapped (ruolo: unuseful, età: undefined)
ognuno ha il capitano che si merita!Radagast ha scritto:Timore?...ALLERGIA?...che sia addirittura RINSAVITO?
Ma manco San Paolo (con tutto il rispetto) dalla prima lettera ai Corinzi e fino all'ultima ai Filippesi, avrebbe citato tanto e tante sconfitte tutte in una volta...pensa te che ci riescono benissimo gli Holes Blackpulici ha scritto:PULICI presente
e stavolta vinciamo noi!!! [ cit. 2006, 2007, 2008, 2009]
Il mio capitano non teme nulla (ehm quasi nulla ma basta non dire alcune parole mentre si gioca)Radagast ha scritto:Timore?...ALLERGIA?...che sia addirittura RINSAVITO?
GLI HB NON DEVONO ELEGGERE NESSUNO, IL CAPITANO C'E' GIA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ted ha scritto:Per gli HB....
DAI FATE L?ELEZIONE DEL CAPITANO?..... Però deve avere i 4 caps.....
Quindi i referenti sono:
ALBY Bologna Rugby 1928(*) 4 caps Hole Blacks
BILLINGHAM Amatori Tradate Rugby Club (*) 4 caps Hole Blacks
Hank Cus Pavia(*) 4 caps Hole Blacks
Tittyrugby Futura Park Rugby Roma(*) 4 caps Hole Blacks
Sa io fossi un HB voterei subito per Titty
questa musica non mi è nuova... cambiate il disco...megan ha scritto:VECCHI TREMATE CHE QUEST'ANNO LE BUSCATE