Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Relativamente all'attività internazionale del prossimo mese di novembre, il Consiglio Federale ha infine indicato le possibili sedi dei Cariparma Test Match 2009: Milano (Stadio Giuseppe Meazza) per la partita contro la Nuova Zelanda (sabato 14 novembre); Udine (Stadio Friuli) o Firenze (Stadio Franchi) per la partita contro il Sudafrica Campione del mondo (sabato 21 novembre); Ascoli (Stadio Cino e Lillo Del Duca) o Catania (Stadio Angelo Massimino) per la partita contro Samoa (sabato 28 novembre). L'ufficializzazione è prevista successivamente alla ricezione di tutte le garanzie necessarie da parte delle rispettive amministrazioni locali.
Pregate con noi!
cicciopilone ha scritto:Sono del Rugby Gubbio e vorrei sapere l'indirizzo del campo del San Lorenzo e se possibile come arrivarci. Per essere precisi noi arriviamo da Cagli-Pergola. Grazie
Ciao, sono un giocatore del San Lorenzo, cerco di spiegarti la strada nel miglior modo possibile:
da cagli prendi la strada SP424 (direzione Pergola), proseguite sempre dritto, passate Osteria del Piano, ancora dritto, passate La Rota ed entrate a San Lorenzo, proseguite sempre dititti, ad un certo punto trovate una piazza (Piazza Umberto I° - credo) vedete che sulla strada c'è un palazzo che si restringe, poco dopo 200mt c'è una rotatoria, seconda uscita (a sx) sempre dritto, passate di fianco ad un muro di mattoni (color arancio), siete arrivati.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, comunque il campo è in Via Manzoni.
http://www.sanlorenzorugby.it trovate nel menu la voce Home e lì c'è venite a trovarco con le mappe e la società con indirizzo, numeri dei responsabili.
Ciao a domenica
P.S. se mi vuoi chiedere altro, mandami un msg che poi ti rispondo, se serve magari ti lascio il cel.
In questo momento difficile il mio (e credo un pò di tutti) pensiero và a tutti gli abitanti dell'abruzzo, in particolare a quelli dell'Aquila e provincia, che da stanotte si stanno adoperando al salvatagio delle persone.
Stamani sentivo un ragazzo del Pagaca che parlava al tg5, se non ho capito male dicevano che anche la squadra del rugby si è messa subito a disposizione per aiutare i vigili del fuoco ed i soccorritori.
OscarWilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".
Serie C 11 giornata girone 1 e primo spareggio GIRONE 1
11 giornata di ritorno
Baldi Jesi 70 – Avezzano 50-5 (5-0)
Polisportiva Abruzzo – Fermo rinuncia del Fermo
Old Pescara – Cmt Pesaro 10- 22 (0-4) San Lorenzo – Gubbio 15-3 (4-0)
Gran Sasso – Tornimparte 32-6 (5-0)
Paganica RIPOSO
CLASSIFICA
CMT PESARO RUGBY 87
GRAN SASSO RUGBY 85
POLISPORT. PAGANICA RUGBY 77
JESI 70 64
POLISPORT. ABRUZZO RUGBY 54
RUGBY GUBBIO ASD 36 (-8)
OLD PESCARA RUGBY ASD 30 SAN LORENZO RUGBY 28 (-4)
AMATORI RUGBY FERMO 1935 26
AVEZZANO RUGBY ASD 19 (-8)
AMITERNUM R. TORNIMPARTE 1
OscarWilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".
Un abbraccio agli amici abbruzzesi da tutto il Rugby Terni.
Non mollate ragazzi, vi siamo vicini!!!
n° 15
Una posizione molto corteggiata e amata da quelli con le spalle larghe, i giocatori tipo "morte e gloria" che sono contenti di essere coinvolti nel gioco solo quando se lo sentono.
Per esempio, perforando la linea dei 3/4 dopo un lungo e freddo periodo di inattività. Questi periodi di inattività vengono considerati dagli estremi delle posizioni tattiche di riparo, in effetti lo fanno semplicemente per tenersi fuori dai guai.
L'estremo deve avere anche una certa abilità nel proteggersi dai suoi stessi compagni, evitando l'ostruzione dopo un calcio "up & under" seguito da un coraggioso e teatrale : "PALLA MIA !"
TERREMOTO: FEDERUGBY, CONTO CORRENTE PER AIUTI A POPOLAZIONE
ultimo aggiornamento: 06 aprile, ore 17:45
Roma, 6 mar. - (Adnkronos) - La Federugby (Fir) ha deciso di accendere un conto corrente di solidarieta' presso la Banca Nazionale del Lavoro, Agenzia Coni di Roma, per raccogliere somme da destinare alla popolazione abruzzese colpita dal terremoto.
OscarWilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".
un pensiero di solideriatà da parte di un rugbista del Ragusa Padua a tutti i giocatori di rugby e alla popolazione delle zone colpite da questo evento catastrofico senza precedenti che a noi tutti ci sta lasciando senza parole.
A tutti gli amici abbruzzesi, forza ragazzi! Resistete, combattete. La vostra forza e la vostra grinta è proverbiale nei campi e nella vita non siate mai da meno.
Tanto onore alla Pol. Paganica Rugby che ospita la tendopoli e che non fà mancare il proprio apporto a tutte le persone che ne hanno bisogno; vi siamo vicini
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!