[/quote]
non ci posso credere!!!!
Moderatore: Emy77
non ci posso credere!!!![/quote]supercaponez ha scritto:[quote="giobartEro il pilone n° 1, e dal mio modestissimo punto di vista è stata una bella partita, per quel che mi riguarda mi sono divertito....a parte per il fatto che Supercaponez m'ha mandato 10 minuti dietro i pali![]()
![]()
Molti risultati sono già disponibili la Domenica sera, ma ultimamente qualcuno si diverte a comunicare fischi per fiaschi e Matteo fornisce classifiche sballate. Questa settimana era stata indicata la vittoria del Recanati sul Falconara che per noi significava terzo posto matematico e invece il Lunedì sera la situazione era cambiata e ora sappiamo che possiamo arrivare anche quarti.Yari ha scritto:Mi hanno indicato un sito dove si possono trovare i risultati aggiornati già al lunedì mattina: http://rugbymarche.blogspot.com/
Grazie dell'avviso, sinceramente ieri era la prima volta che sono andato a vederlo, prima i rusultati li prendevo dai siti delle squadre.old.e.sagg ha scritto:Molti risultati sono già disponibili la Domenica sera, ma ultimamente qualcuno si diverte a comunicare fischi per fiaschi e Matteo fornisce classifiche sballate. Questa settimana era stata indicata la vittoria del Recanati sul Falconara che per noi significava terzo posto matematico e invece il Lunedì sera la situazione era cambiata e ora sappiamo che possiamo arrivare anche quarti.Yari ha scritto:Mi hanno indicato un sito dove si possono trovare i risultati aggiornati già al lunedì mattina: http://rugbymarche.blogspot.com/![]()
Poi ci sono gli zuzzerelloni che si divertono a comunicare risultati inattesi, tipo la vittoria della Samb sul Tortoreto, e allora la cosa diventa anche un pò goliardica.
Yari ha scritto:Penultima giornata:
10^ GIORNATA – Ritorno 29/03/2009
Casa Ospiti
Amatori Rugby Fermo 1935 VS Baldi - ASD Rugby Jesi 70
ASD Pesaro Rugby RIPOSA
San Lorenzo Rugby VS ASD Old Pescara Rugby ASD
ASD Gran Sasso Rugby VS Polisportiva Paganica Rugby
Tornimparte Scuola Rugby VS Polisportiva Abruzzo Rugby
Rugby Gubbio ASD VS Avezzano Rugby ASD
Le gare con più appille sono sicuramente Gran Sasso vs Paganica, Gubbio vs Avezzano e SLR vs Pescara, (almeno per me sono importanti le ultime due Gubbio vs Avezzano e SLR vs Pescara). Diciamo che in quest'ultima giornata ci giochiamo molto.
Siamo fiduciosi dello spirito della squadra, della voglia di rimanere in un girone che non ci ha visti molto protagonisti, ma alcune soddisfazioni ce le siamo tolte.
Vada come vada sarà un successo, uno perchè abbiamo affrontato grandi squadre senza mai subire umiliazioni, credo che anche i nostri avversari non hanno mai avuto vita facile, secondo perchè se dovessimo retrocedere abbiamo avuto l'occasione di confrontarci con grandi squadre (Pesaro, Paganica, Jesi, Chieti, Gran Sasso, etc..) e ne siamo orgogliosi.
Ciao, sono un giocatore del San Lorenzo, cerco di spiegarti la strada nel miglior modo possibile:cicciopilone ha scritto:Sono del Rugby Gubbio e vorrei sapere l'indirizzo del campo del San Lorenzo e se possibile come arrivarci. Per essere precisi noi arriviamo da Cagli-Pergola. Grazie