Ci si lamenta della scarsa crescita del livello del gioco... Sara' anche colpa delle societa', ma se provi a guardare sulle competizioni attuali, in giro trovi poco o niente.
Cerco di informarmi su dove sara' disputata la finale della Coppa Italia 2009. Vado sul sito della Lire. Mi ricordo che in home page a sinistra, subito dopo il Super 10 c'e' la Coppa Italia. Deve essere un avvenimento importante visto che si trova sopra "Coppe Europee".

Cavolo, non ci sono nemmeno i risultati di domenica, boh chissa che impegni avevano per non aggiornare... Passo sulla Fir, clicco campionati, qui hanno messo la Coppa in coda dopo: Super 10, serie A, Serie B, under 19, campionato A femminile, non sara' una cosa importante ma almeno ci sono le notizie....

Ricavolo, tutto vuoto. A no, vedo un Pdf. Ecco il calendario, ho trovato. La finale si disputera' il 22 marzo, dove non si sa... Mi sa che l'unica maniera per avere la notizia e' di comperare il Gazzettino il giorno 22 marzo, li di solito ste robe le scrivono...