Perche Non DOMINGUEZ come Allenatore?
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Come vedo che tutti voi lo rispettano...perche non lui come allenatore.
<BR>
<BR>1) Parla Italiano
<BR>2) Capisce perfettamente la \"Realtà\" dell rugby Italiano
<BR>3) Grossi contatti en Argentina per trovare FORTI giocatori
<BR>4) Mentalità vincente
<BR>5) ottimo allenatore per insegnare cone Piazzare la palla
<BR>
<BR>ecc ecc
<BR>
<BR>1) Parla Italiano
<BR>2) Capisce perfettamente la \"Realtà\" dell rugby Italiano
<BR>3) Grossi contatti en Argentina per trovare FORTI giocatori
<BR>4) Mentalità vincente
<BR>5) ottimo allenatore per insegnare cone Piazzare la palla
<BR>
<BR>ecc ecc
-
-poco sponsorizzato come allenatore mi sembra
<BR>io per principio sono contro gli ex-giocatori come allenatori(almeno come primo allenatore)...meglio i professionisti...
<BR>però un allenatore spesso non ha la \"sensibilità\" dell\'ex....
<BR>allora:
<BR>primo: mi faccio ricoverare
<BR>secondo:forse s.Antonio potrebbe allenare un\'italia così...
<BR>io per principio sono contro gli ex-giocatori come allenatori(almeno come primo allenatore)...meglio i professionisti...
<BR>però un allenatore spesso non ha la \"sensibilità\" dell\'ex....
<BR>allora:
<BR>primo: mi faccio ricoverare
<BR>secondo:forse s.Antonio potrebbe allenare un\'italia così...
-
Caro Pier, riesci veramente a stupirmi.
<BR>Sinceramente ho un\'adorazione verso DD, ma non credo che sarebbe la soluzione corretta, anzi la vedrei come lo stesso errore commesso nel scegliere JK. Un grandissimo e ripeto GRANDISSIMO giocatore come DD o come JK non vuol assolutamente significare che sia automaticamente un bravo allenatore, non trovi? Se JK non aveva alcuna esperienza quale allenatore, che esperienza può vantare Diego?
<BR>Sono delle boutade più per i media che non per la squadra.
<BR>Credo che per noi sarebbe importante avere un allenatore che ha esperienza di club, di competizioni internazionali, di rete di contatti (intendo da allenatore che già da qualce anno è in attività). Credo che abbiamo diversi buoni italiani, senz\'altro ottimi stranieri tra cui poter scegliere senza dover necessariamente fare le cavie ancora una volta.
<BR>buona serata
<BR>pam
<BR>Sinceramente ho un\'adorazione verso DD, ma non credo che sarebbe la soluzione corretta, anzi la vedrei come lo stesso errore commesso nel scegliere JK. Un grandissimo e ripeto GRANDISSIMO giocatore come DD o come JK non vuol assolutamente significare che sia automaticamente un bravo allenatore, non trovi? Se JK non aveva alcuna esperienza quale allenatore, che esperienza può vantare Diego?
<BR>Sono delle boutade più per i media che non per la squadra.
<BR>Credo che per noi sarebbe importante avere un allenatore che ha esperienza di club, di competizioni internazionali, di rete di contatti (intendo da allenatore che già da qualce anno è in attività). Credo che abbiamo diversi buoni italiani, senz\'altro ottimi stranieri tra cui poter scegliere senza dover necessariamente fare le cavie ancora una volta.
<BR>buona serata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
- Contatta:
-
- ShineHorgan
Pier ma stai zitto va!!!!!!
<BR>hai detto una tale kazzata ke dovresti star zitto x un bel pò!!!!
<BR>Prima mi scrivi ke Dominguez conosce PERFETTAMENTE la realtà del rugby italiano e poi scrivi ke ha grossi contatti in Argentina per trovare FORTI giocatori.........
<BR>qui se c\'è una persona ke nn conosce l\'attuale realtà del rugby italino sei TU!!!!!!!!!!!!!!
<BR>abbiamo una nazionale ke più ke italiana mi sembra la rappresentatva delle all star regbistiche del campionato italiano e tu mi scrivi ste robe!
<BR>pensa prima di scrivere ste robe!
<BR>hai detto una tale kazzata ke dovresti star zitto x un bel pò!!!!
<BR>Prima mi scrivi ke Dominguez conosce PERFETTAMENTE la realtà del rugby italiano e poi scrivi ke ha grossi contatti in Argentina per trovare FORTI giocatori.........
<BR>qui se c\'è una persona ke nn conosce l\'attuale realtà del rugby italino sei TU!!!!!!!!!!!!!!
<BR>abbiamo una nazionale ke più ke italiana mi sembra la rappresentatva delle all star regbistiche del campionato italiano e tu mi scrivi ste robe!
<BR>pensa prima di scrivere ste robe!
-
sono d\'accordo con chi non vede DD come allenatore, quantomeno di nazionale alla sua prima esperienza, ma maltrattare pier in quel modo .....
<BR>ogniuno ha diritto di dire la sua, e come detto da pamagri, sarebbe più una scelta per bruciarlo con i media che una scelta tecnica.
<BR>già hanno bruciato mascioletti nel 99, vogliamo continuare?
<BR>ogniuno ha diritto di dire la sua, e come detto da pamagri, sarebbe più una scelta per bruciarlo con i media che una scelta tecnica.
<BR>già hanno bruciato mascioletti nel 99, vogliamo continuare?
-
- Contatta:
allenatore si, ma in seconda,o perlomeno un\'assistant coach! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
- Contatta:
-
Cazzata? Forse, a me risulta che invece.........se le ultime partite del 6N adnranno come temo (visto che stiamo mollando di testa, e per noi questo è il pericolo più grosso, con conseguenti imbarcate colossali a Twick e con la Francia), DD sarà il prossimo allenatore della nazionale. In coppia con..... una birra a chi indovina
-
- Contatta:
-
Pier: non ho detto cazzata perchè Diego non potrebbe essere il nuovo Coach dell\'Italia, ma solo perchè non mi sembra la persona adatta.
<BR>Ci siamo dimenticati che tutte le fronde dello spogliatoio, da Coste a Kirwan, sono state alimentate proprio da lui?
<BR>Come giocatore non lo discuto, ma come il vate che potrebbe portare unità d\'intenti nel movimento, non mi pare proprio.
<BR>Ci siamo dimenticati che tutte le fronde dello spogliatoio, da Coste a Kirwan, sono state alimentate proprio da lui?
<BR>Come giocatore non lo discuto, ma come il vate che potrebbe portare unità d\'intenti nel movimento, non mi pare proprio.
-
- Contatta: