Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
CapitanFracassa ha scritto:Ti dico invece, seriamente, di pensare di più alla tua squadra e al tipo di sostegno che le date voi tifosi.
ps sai quel e' la differenza fra noi e voi?e che noi abbiamo tanti sport di vertice voi avete solo i rugby
Mi sembra di essere all'asilo...
Non è un po' la stessa sensazione che provi saltando in mezzo ad altri cento eterni bambini e cantando "chi non salta padovano è" e cose del genere?
Ed il "livello della discussione" vallo a misurare nelle pagine precedenti e nei tuoi interventi.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
CapitanFracassa ha scritto:Ti dico invece, seriamente, di pensare di più alla tua squadra e al tipo di sostegno che le date voi tifosi.
ps sai quel e' la differenza fra noi e voi?e che noi abbiamo tanti sport di vertice voi avete solo i rugby
Alleluia, ci sei arrivato per un ragionamento logico, oppure ti sei accorto di avere un biberon in bocca e che il pannolino era da cambiare.....(Probabilmente la seconda ipotesi)
Alleluia, ci sei arrivato per un ragionamento logico, oppure ti sei accorto di avere un biberon in bocca e che il pannolino era da cambiare.....(Probabilmente la seconda ipotesi)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
dariodesio ha scritto:
E chi ha detto che è offensivo? Ho solo detto che è un coro da partita di calcio e che avete un tifo calcistico. Nulla di male, per carità...
Siete così sanguigni e amate così tanto i colori rossoblu' e lo spirito del rugby che fischiate come capistazione i piazzati avversari. Bella roba!! Preferisco uno stadio deserto.
Un'altro moralista
Invito anche te a vedere ed ascoltare i gentleman Gallesi in Galles - Italia 6 nazioni 2008......... coloro i quali insegnano al resto del mondo cos'è il rispetto dell'avversario ed il faire play........ 75000 mila (non 2000 come a Rovigo ) tifosi che c prendevano x il c*** (ed era giusto così visto la partita d merda che ha disputato la nostra Italietta) ad ogni meta schiacciata con tuffo plastico in mezzo ai pali !!!!
Resta pure a casa che d gente come te il rugby non ne ha bisogno e allo stadio stiamo + larghi !!!
Ecco l'esempio canonico che la mamma degli idioti è sempre incinta.
Hai mai sentito i tifosi gallesi fischiare un calcio piazzato? Siete così stupidamente megalomani adesso che vi paragnoate ai tifosi gallesi. Il coro contro i padovani ci può stare, per carità, negli stadi di calcio lo fanno tutti. Sono i fischi sui piazzati che non sopporto - e in questo in Italia siete in buona compagnia. Ma da qui a dire che bisogna scusare tutto in nome del calore e dell'oceanica presenza (mamma mia sembrava Twickenham) ce ne corre...
Spegniti, orsacchiotto, su, così nel mondo staremo un po' più larghi.
Ps un altro si scrive senza apostrofo ignorante rodigoto
Cretinetti...... visto che la mamma degli idioti è sempre incinta vuol dire che la tua famiglia è numerosa
Cmq grazie x avermi dato lezioni di grammatica .......... guarda però che il dispregiativo di Rodigino è Rovigotto e non rodigotto IGNORANTE AL CUBO !!!!
Se tu c fosi stato al millennium, ma dubito che tu riesca ad andare oltre la soglia di casa tua, avresti visto e sentito con le tue precchiette piene di cerume che i Gallesi non sono poi così tanto gentleman (fischi sui calci o non fischi sui calci) ed erano molto + calorosi (erano pieni d birra "cretinetti lo sai che all'interno del millennium è consentito bere alcolici"?!?!?) e numerosi di noi italiani.
Assomigli tanto a monsignor milibo
Ehi buffone coltivatore di patate, analfabeta, a Rovigo l'unica scuola che c'è è il Cepu.
Al Millennium secondo me se ci sei stato è per fare il parcheggiatore
rivel1 ha scritto:cmq in galles nelle partite di club fischiano alla grande.. infatti il nano napoleone si lamenta spesso nelle telecronache di questo(mi pare nell'ultima edf cup ha lanciato una filippica sull'argomento). inoltre se leggi il post c'è benissimo segnalata l'incredibile differenza di affluenza tra noi e loro
cmq per pelledorso ignorante non è un'offesa!
però visto che fai il preciso la parola rodigoto non esiste !!
Lo so che non esiste, contadino, era solo per prendervi per il culo.
RODIGOTO fa assonanza con ostrogoto o visigoto cioè... BARBARI
Era una presa per il culo, ma evidentemente voi campagnoli non siete in grado di distinguere l'ironia dall'ignoranza.
rivel1 ha scritto:cmq in galles nelle partite di club fischiano alla grande.. infatti il nano napoleone si lamenta spesso nelle telecronache di questo(mi pare nell'ultima edf cup ha lanciato una filippica sull'argomento). inoltre se leggi il post c'è benissimo segnalata l'incredibile differenza di affluenza tra noi e loro
Lo so che non esiste, contadino, era solo per prendervi per il c***.
Era una presa per il c***, ma evidentemente voi campagnoli non siete in grado di distinguere l'ironia dall'ignoranza.
Torna nei campi, va.
Schhhh a cuccia sennò ti metto il collare elettrico !!!
Ciao ciao Cretinetti
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
Era una presa per il c***, ma evidentemente voi campagnoli non siete in grado di distinguere l'ironia dall'ignoranza.
Torna nei campi, va.
Ma tu sei ironico o ignorante?
Forse solo maleducato.
Ironico e brillante è, invece, il presidente del Petrarca Lorigiola, che "bazzica" i campi di rugby da 40 anni e non conosce i regolamenti: a Lorigiò, facce ride!
Torna nei campi, va.
io non sono contadino
e contadino non è certo un'offesa
cmq anche rovigoto fa rima con visogoto, senza dovere inventare questa assurda giustificazione per la parola rodigoto
"e non è assonanza, è rima" (e questa è senza dubbio ignoranza)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
blackjack ha scritto:...Lo chiudiamo sto post, please ...
Anzichè parlare di rugby siamo all'Italia dei Comuni
Non si può chiudere finché l'Overmach non recupera la partita con la Capitolina.
Dopo il 31 gennaio, propongo di continuare a litigare nel topic sulla undicesima giornata.
blackjack ha scritto:...Lo chiudiamo sto post, please ...
Anzichè parlare di rugby siamo all'Italia dei Comuni
Non si può chiudere finché l'Overmach non recupera la partita con la Capitolina.
Dopo il 31 gennaio, propongo di continuare a litigare nel topic sulla undicesima giornata.
ma se gli interessati invece si trovassero tutti in mezzo? che ne so a Boara Pisani/Boara Polesine?
sul ponte, insulti da una parte all'altra dell'Adige?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)