6 nazioni

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
jimmy88

6 nazioni

Messaggio da jimmy88 »

Volevo chiedere se è possibile portare nello stadio lattine o bottiglie di vetro. Mi spiego. Vorrei comprare la birra al supermercato per esempio e portarmela nello zaino nello stadio. E' possibile o si deve comprare per forza dentro?
orso1967

Re: 6 nazioni

Messaggio da orso1967 »

jimmy88 ha scritto:Volevo chiedere se è possibile portare nello stadio lattine o bottiglie di vetro. Mi spiego. Vorrei comprare la birra al supermercato per esempio e portarmela nello zaino nello stadio. E' possibile o si deve comprare per forza dentro?
Il vetro è escluso categoricamente, le lattine se sei abile ad imboscarle anche anche passano (magari pretendono di fartele aprire come pure le bottigliette da mezzo dell' acqua, se vogliono proprio essere pedanti).
Finora sono stato abbastanza fortunato, anche con la "borsa medica"... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Ti do una dritta, ma non dirla a nessuno... Io ed alcuni amici nascondiamo la birra dentro la panza.... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
McPippus

Messaggio da McPippus »

zorrykid ha scritto:Ti do una dritta, ma non dirla a nessuno... Io ed alcuni amici nascondiamo la birra dentro la panza.... :wink:
Si, ma poi certe volte esce...
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Io a Reggio Emilia x il test match ho portato dentro (in una sportina abbastanza visibile, con bottiglie di lambrusco e frizzantino e non ha detto niente nessuno.... per il 6N non so, lo scorso anno abbiamo bevuto tutto fuori....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

eheheh credo che optero per il consiglio di Zorry!!
akinkios

Messaggio da akinkios »

ma le lattine le vendono anche dentro, quindi uno le potrà anche portare da fuori :?
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

akinkios ha scritto:ma le lattine le vendono anche dentro, quindi uno le potrà anche portare da fuori :?
Appunto..non vedo perchè dover comprarla a 3 euro (non so quanto le facciano ma credo che il prezzo sia elevato)
robbberta

Messaggio da robbberta »

jimmy88 ha scritto:
akinkios ha scritto:ma le lattine le vendono anche dentro, quindi uno le potrà anche portare da fuori :?
Appunto..non vedo perchè dover comprarla a 3 euro (non so quanto le facciano ma credo che il prezzo sia elevato)
appunto sull'appunto....proprio perchè il loro scopo è venderle dentro lo stadio (alla modica cifra di 5 sonanti euri, per una birra scadentissima) non te le fanno portare da fuori...controllanoanche negli zaini, il trucco è imboscarle bene, devi andare a fortuna....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

jimmy88 ha scritto:

Magari 3 euri, sono 5 euro a lattina..e calda!
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

2 volte sono andato allo stadio e non mi hanno mai controllato lo zaino!!! Quest'anno che ho intenzione di portare birra a fiumi mi controllano sicuro!!! :-] 5 euro è da pazzi
vale81

Messaggio da vale81 »

Qualche romano mi sa dare informazioni su bup da rugbysti o similari in zona Flaminio e/o zona Garbatella?
Rispondi