Rovigo-treviso
Moderatore: Emy77
-
Re: Rovigo-treviso
SUPER 10
ROVIGO - PETRARCA SU RAISPORT SAT
(LIRE) Definita la programmazione televisiva per la prima giornata di ritorno del Groupama Assicurazioni Super 10, in programma domenica 11 gennaio 2009 alle ore 14.
FemiCz Rovigo e Carrera Petrarca si affronteranno al “Battaglini” in un 141° derby d’Italia che offre molteplici chiavi di lettura anche perchè i rodigini, che hanno sfiorato il sorpasso della capolista Benetton Treviso, vorranno ribaltare il derby dell’andata vinto dal Carrera 18- 10. A questo va aggiunta l’accesa rivalità tra le tifoserie che di certo riscalderà l’ambiente e darà la giusta carica ad entrambe le squadre per questo intramontabile evento.
Nelle passate edizioni (calcolando anche l’andata della stagione 2008/2009) le due formazioni si sono incontrate 140 volte con la Femi Cz Rovigo in leggero vantaggio per vittorie totali (63-60). Entrambe le squadre hanno fatto meglio tra le mura amiche con il Carrera che ha collezionato 41 vittorie e la Femi Cz 40. Da segnalare i 17 pareggi e la sfida in campo neutro vinta dal Carrera.
Appuntamento quindi con la diretta alle 14.05 su Rai Sport Più (satellite canale 227, digitale terrestre e streaming internet su http://www.raisport.rai.it) con calcio d’inizio alle 14.15 di domenica 11 gennaio 2009.
-------------------------------
Mi auguro solo che a gennaio in occasione del derby di ritorno tutta questa discussione possa servire a stemperare gli animi e a sentire meno invettive del solito all'indirizzo dei petrarchini. Visto che RoFede è l'uomodelmegafono degli ultras rossoblu vedremo se metterà in atto ciò che dice ("mai insultato nessuno") o si tratta solo di semplice bla bla bla di circostanza. In ogni caso la telecamerina è già pronta....
(LIRE) Definita la programmazione televisiva per la prima giornata di ritorno del Groupama Assicurazioni Super 10, in programma domenica 11 gennaio 2009 alle ore 14.
FemiCz Rovigo e Carrera Petrarca si affronteranno al “Battaglini” in un 141° derby d’Italia che offre molteplici chiavi di lettura anche perchè i rodigini, che hanno sfiorato il sorpasso della capolista Benetton Treviso, vorranno ribaltare il derby dell’andata vinto dal Carrera 18- 10. A questo va aggiunta l’accesa rivalità tra le tifoserie che di certo riscalderà l’ambiente e darà la giusta carica ad entrambe le squadre per questo intramontabile evento.
Nelle passate edizioni (calcolando anche l’andata della stagione 2008/2009) le due formazioni si sono incontrate 140 volte con la Femi Cz Rovigo in leggero vantaggio per vittorie totali (63-60). Entrambe le squadre hanno fatto meglio tra le mura amiche con il Carrera che ha collezionato 41 vittorie e la Femi Cz 40. Da segnalare i 17 pareggi e la sfida in campo neutro vinta dal Carrera.
Appuntamento quindi con la diretta alle 14.05 su Rai Sport Più (satellite canale 227, digitale terrestre e streaming internet su http://www.raisport.rai.it) con calcio d’inizio alle 14.15 di domenica 11 gennaio 2009.
Mi auguro solo che a gennaio in occasione del derby di ritorno tutta questa discussione possa servire a stemperare gli animi e a sentire meno invettive del solito all'indirizzo dei petrarchini. Visto che RoFede è l'uomodelmegafono degli ultras rossoblu vedremo se metterà in atto ciò che dice ("mai insultato nessuno") o si tratta solo di semplice bla bla bla di circostanza. In ogni caso la telecamerina è già pronta....
-
pelledorso ha scritto:
SENTI MILIBO CHIUDIAMO IL DISCORSO UNA VOLTA X TUTTE;
IL PIANETA RUGBY LO CONOSCO BENE MOLTO BENE (NON MIPERMETTO DI DIRE + DI TE PERCHè NON T SEI ANCORA IDENTIFICATO BENE; NON RIESCO A CAPIRE SE SEI UN GIOCATORE MANCATO/EX GIOCATORE/SPETTATORE CON BIRRETTA SEDUTO IN POLTRONA AL CALDUCCIO DI CASA CON PLAID E GATTO SULLE GINOCCHIA OPPURE TIFOSO DA SPALTI); TUTTORA TESSERATO CON IL FRASSINELLE RUGBY (HO ANCORA 4 ANNETTI DA DIVERTIRMI ) GIOCO DA 15 ANNI, IN CAMPO PER PRINCIPIO NON PARLO/OFFENDO NE CON L'ARBITRO NE TANTOMENO CON L'AVVERSARIO, NON USO VIOLENZA O COMPORTAMENTI SCORRETTI E I 2 E DICO 2 CARTELLINI GIALLI CHE HO PRESO IN 15 ANNI CHE BAZZICO I CAMPI DI RUGBY DIMOSTRANO LA MIA CORRETTEZZA!
QUESTO SANO PRINCIPIO X TUA CONOSCENZA LO APPLICO ANCHE SUGLI SPALTI DI QUALSIASI CITTA' ITALIANA ED ESTERA.
ORA E X FINIRE TI DICO (VISTO CHE SONO IRRECUPERABILE
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
L'ARROGANZA DEL SAPUTELLO 50 ENNE CON LA PANZA (COSì MI TI IMMAGINO) CE L'HAI MESSA SEMPRE TE NEI TUOI POST!
CHE DIFFERENZA FA CHE ROFEDE ABBIA TRENT'ANNI O 50 COME TE ?!?!?(MA SECONDO TE MILIBO SE LA MATEMATICA NON è UN'OPINIONE SE UNO A 15/20 ANNI COMINCIA A FREQUENTARE LO STADIO A 30 PUò AVERE ESPERIENZA DECENNALE ???

X QUESTO TUO CONCETTO MERITA MENO RISPETTO DA PARTE TUA?!?!?
SE (COME DICHIRATO IN + D UN MESSAGGIO) TANTE SQUADRE INSEGNANO LA CULTURA DELLO SPORT DEL RISPETTO DELL'AVVERSARIO ECC ECC FIN DA PICCOLI ROFEDE (E MAGARI ANCH'IO) FORSE SIAMO MEGLIO DI TE E DI TANTI ALTRI CHE HANNO VISSUTO IL RUGBY ALL'ETà DELLA PIETRA E QUANDO IL PALLONE ERA ANCORA DI PELLE!!!!
CON QUESTO HO CHIUSO E ALLA PROSSIMA PARTITA CHE VIENI AL BATTAGLINI SARò BEL LIETO DI PRESENTARMI ANCHE CON NOME COGNOME ED INDIRIZZO!!!![/quote]
............
Che io abbia la panza o no o che sia un ex giocatore o un appassionato da spalti e birretta che differenza fa? Discuti le idee e le opinioni o la mia circonferenza vita? Potrei dirti che il brillante curriculm che hai snocciolato di giocatore rispettoso e osservante delle regole ben poco si sposa che i toni e i contenuti urlati ( ..."NON ME NE FREGA UN c4$$o DI QUELLO CHE PENSI TE"...) dei tuoi post di queste pagine. Non c'è coerenza. Come puoi dichiararti corretto e poi difendere e avallare le posizioni di chi insulta gli avversari allo stadio? Scendi in campo e rispetti i tuoi avversari e poi in tribuna urli neri neri merda???!!!
Quale delle tue due facce è quella vera?
-
quali sono i requisiti per diventari moderatori in questo forum? 

Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
secondo me dovresti chiederlo a pier1234.
-
-
La santa inquisizione
Oddio prepariamoci al giorno del giudizio...........Milibo ha scritto:SUPER 10

Secondo me siamo spacciati ha la telecamerina.............
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
Contenti sono tornato ad usare le minuscolezorrykid ha scritto:Mamma lui mi ha detto cacca....

Cmq non ho detto nero di cacca.......... ho detto nero di merda
Mamma mamma mi ha detto nero di merda
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
Premesso assomigli ad un muro di gomma e lo conferma il fatto che tu continui a ribadire cose che io non faccio (sei sfiancantante all'ennesima potenzaMilibo ha scritto:
Che io abbia la panza o no o che sia un ex giocatore o un appassionato da spalti e birretta che differenza fa? Discuti le idee e le opinioni o la mia circonferenza vita? Potrei dirti che il brillante curriculm che hai snocciolato di giocatore rispettoso e osservante delle regole ben poco si sposa che i toni e i contenuti urlati ( ..."NON ME NE FREGA UN c4$$o DI QUELLO CHE PENSI TE"...) dei tuoi post di queste pagine. Non c'è coerenza. Come puoi dichiararti corretto e poi difendere e avallare le posizioni di chi insulta gli avversari allo stadio? Scendi in campo e rispetti i tuoi avversari e poi in tribuna urli neri neri merda???!!!
Quale delle tue due facce è quella vera?

Di solito discuto le idee e opinioni non coerenti con lo sato dei fatti e di questo ne vado fiero!
Cmq che tu abbia la panza o no......... poco importa!!!
Quello che non hai è il buon senso e io non posso farci niente!!!!!
L'appuntamento che hai dato a tutti qua dentro x il giorno del giudizio "il derbi Rovigo-Padova" è l'esempio lampante di quello che ho detto qua sopra e del sano spirito sportivorugbystico che anima i tuoi messaggi!!!!
-
Anch'io vorrei fare il moderatore..... !!!
-
caro laporte dalle mie parti si dice: a 'sse prizze! tradotto: a questo prezzo!Laporte ha scritto:Anch'io vorrei fare il moderatore..... !!!
nn so se rende l'idea!

Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Seguo il forum da tempo ma non costantemente... ma di una cosa ero certo, che i Tifosi di rovigo non si sarebbero mai smentiti.pelledorso ha scritto: solo a BLA BLA BLA si può BLA BLA BLA...........
CMQ SE LA METTIAMO SU QUESTO PIANO, MI DISPIACE TANTO PER QUEL MAIALE........ AVER INDOSSATO UNA MAGLIA DEL GENERE
La cosa più ridicola e penosa è però nello stesso tempo pretendere rispetto per sè e rivendicare come proprio diritto e giusto insultare gli avversari... a Rovigo non hanno ancora capito (e mi chiedo se lo capiranno prima o poi) che questo è semplicemente il segno di un complesso di inferiorità che non ha più senso d'esistere.
-
Io non ho nessun complesso di inferiorità!
inoltre non capisco perchè tu dia del Voi a Pelledorso..

inoltre non capisco perchè tu dia del Voi a Pelledorso..
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
acarraro306 ha scritto:Seguo il forum da tempo ma non costantemente... ma di una cosa ero certo, che i Tifosi di rovigo non si sarebbero mai smentiti.pelledorso ha scritto: solo a BLA BLA BLA si può BLA BLA BLA...........
CMQ SE LA METTIAMO SU QUESTO PIANO, MI DISPIACE TANTO PER QUEL MAIALE........ AVER INDOSSATO UNA MAGLIA DEL GENERE
La cosa più ridicola e penosa è però nello stesso tempo pretendere rispetto per sè e rivendicare come proprio diritto e giusto insultare gli avversari... a Rovigo non hanno ancora capito (e mi chiedo se lo capiranno prima o poi) che questo è semplicemente il segno di un complesso di inferiorità che non ha più senso d'esistere.
Visto che non hai inteso la mia premessa "A QUESTO PUNTO.........." devo dedurre che sei parecchio limitato!!!!
Caro mio se ti metti a tirare in ballo episodi di 1 - 2 - 10 - 20 - 50 anni fa qua dentro non è più finita!
La mia era pura ironia che........ peccato x te non hai colto!
-
pelledorso ha scritto:acarraro306 ha scritto:Seguo il forum da tempo ma non costantemente... ma di una cosa ero certo, che i Tifosi di rovigo non si sarebbero mai smentiti.pelledorso ha scritto: solo a BLA BLA BLA si può BLA BLA BLA...........
, MI DISPIACE TANTO PER QUEL MAIALE........ AVER INDOSSATO UNA MAGLIA DEL GENERE
Scusa ho sbagliato premessa "CMQ SE LA METTIAMO SU QUESTO PIANO.........."
-
rivel1 ha scritto:riccio2111 ha scritto:ci vuole poco a arrivare a scontri tra tifoserie, lancio d'oggetti in campo, invasioni dello stesso, Buh ai neri, settori separati, divieto di vendita di alcolici, Daspo vari. Tutto condito dal pregiudizio che il rugby sarebbe uno sport violento per violenti.
Comunque se sabato sei a Roma t'offro una birra
se ci vuole così poco, perchè in 70 anni non è mai successo? l'unico lancio di oggetti che mi ricordo è quello della finale scudetto dell'anno scorso, ed erano cmq manone giganti non accendini
pensa se l'avessero fatto a rovigo cosa direste
cmq milibo ad attaccare fede fai un grossissimo buco nell'acqua.. e insegnare lo sport rispettando gli avversari lo si può fare a prescindere dall'età. Poi perfavore, posso capire pelledorso che non sa usare il caps lock, ma te penso sia capace di scrivere normalmente e non in corsivo,grassetto,cirillico o sottolineato
in ultimo, per la cronaca, i fischi durante i calci e le contestazioni all'arbitro che si sono sentiti durante l'ultimo match dell'USAP sono molto peggio di quelli che capitano di solito al battaglini(e ai quali,ripeto, io personalmente non partecipo). Ma in fondo, cosa vuoi che ne sappiamo a Perpignan di rugby?
anche durante italia-australia i fischi quando calciava mortlock,sono convito,partivano tutti quanti(ma tutti!) dalla gente di rovigo
ho come la parvenza che scegliate scientificamente i mess cui rispondere/non rispondere
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita