Pongo un piccolo quesito che è più un soddisfare anche una curiosità, una domenica, dopo una ruck in cui ero il placcatore e non riuscivo a spostarmi causa bloccato a terra appunto dalla ruck, e continui insulti e colpi del mediano avversario mi sono alzato e come reazione ho avuto solo di andare a "muso duro" verso di lui "chiedendolgi" che c...o di problemi avesse, subito dopo è arrivato un suo compagno di squadra che mi ha preso da dietro per il colletto e dicimo così voleva risolvere lui la faccenda..........................siamo stati divisi e lui anche davanti all'arbitro continuava ad avere propositi rissosi..........................io mi becco il sacrosanto e giusto cartellino giallo per reazione, la mia domanda è per regolamento non avrebbe dovuto essere ammunito anche l'altro giocatore?
Premetto che è solo una curiosità
Reazione
Moderatore: Emy77
-
Re: Reazione
Brutta razza i mediani di mischia
..parlo da terza ovviamente..piccoli e invadenti!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
-
- Contatta:
Ma contr chi giocavi? Stringer ?superfly78 ha scritto:Pongo un piccolo quesito che è più un soddisfare anche una curiosità, una domenica, dopo una ruck in cui ero il placcatore e non riuscivo a spostarmi causa bloccato a terra appunto dalla ruck, e continui insulti e colpi del mediano avversario mi sono alzato e come reazione ho avuto solo di andare a "muso duro" verso di lui "chiedendolgi" che c...o di problemi avesse, subito dopo è arrivato un suo compagno di squadra che mi ha preso da dietro per il colletto e dicimo così voleva risolvere lui la faccenda..........................siamo stati divisi e lui anche davanti all'arbitro continuava ad avere propositi rissosi..........................io mi becco il sacrosanto e giusto cartellino giallo per reazione, la mia domanda è per regolamento non avrebbe dovuto essere ammunito anche l'altro giocatore?
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
-
- Contatta:
io avrei dato il giallo a te ed il rosso a chi ti ha preso dal colletto....superfly78 ha scritto:Pongo un piccolo quesito che è più un soddisfare anche una curiosità, una domenica, dopo una ruck in cui ero il placcatore e non riuscivo a spostarmi causa bloccato a terra appunto dalla ruck, e continui insulti e colpi del mediano avversario mi sono alzato e come reazione ho avuto solo di andare a "muso duro" verso di lui "chiedendolgi" che c...o di problemi avesse, subito dopo è arrivato un suo compagno di squadra che mi ha preso da dietro per il colletto e dicimo così voleva risolvere lui la faccenda..........................siamo stati divisi e lui anche davanti all'arbitro continuava ad avere propositi rissosi..........................io mi becco il sacrosanto e giusto cartellino giallo per reazione, la mia domanda è per regolamento non avrebbe dovuto essere ammunito anche l'altro giocatore?
ma per fortuna non faccio l'arbitro......sono troooopppo cattivo
-
- Site Moderator
- Contatta:
mah ..
si deve sempre vedere entità di azione e reazione .. animosità della gara ecc. ecc. .. sono tanti i fattori ..
certo .. forse, per tenere la partita più in pugno, sarebbe stato più opportuno dare il giallo anche a quello che ti ha strattonato .. ma .. e dico ma ..
se poi dando solo il giallo a te, l'arbitro ha tenuto il polso della partita .. beh .. allora è stato, come si dice, "consistente" .. ed ha avuto ragione lui ..
ti saluto
ReF
si deve sempre vedere entità di azione e reazione .. animosità della gara ecc. ecc. .. sono tanti i fattori ..
certo .. forse, per tenere la partita più in pugno, sarebbe stato più opportuno dare il giallo anche a quello che ti ha strattonato .. ma .. e dico ma ..
se poi dando solo il giallo a te, l'arbitro ha tenuto il polso della partita .. beh .. allora è stato, come si dice, "consistente" .. ed ha avuto ragione lui ..
ti saluto
ReF