Fermiamoci un momento
Moderatore: Emy77
-
Fermiamoci un momento
C’è un tempo per nascere e un tempo per morire,
un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante.
Un tempo per piangere e un tempo per ridere,
un tempo per gemere e un tempo per ballare.
Un tempo per gettare sassi e un tempo per raccoglierli,
un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci.
Un tempo per stracciare e un tempo per cucire,
un tempo per tacere e un tempo per parlare.
Un tempo per amare e un tempo per odiare,
un tempo per la guerra e un tempo per la pace
(da Qo 3,2-8).
Su RUGBY.IT ci prodighiamo in auguri ad ogni compleanno e facciamo festa ogni qualvolta a qualcuno di noi nasce un figlio; ci siamo incontrati tante volte e sempre con il sorriso sulle labbra e negli occhi, abbiamo partecipato a festosi matrimoni.
Ma la vita riserva anche momenti tristi e la perdita di un familiare è evento che, seppure nell’ordine delle cose, quando arriva coglie comunque impreparati.
Nei giorni scorsi sono mancati i Papà di due di noi forumisti e anche se non scriverò i loro nickname invito tutti coloro che leggeranno questo post a fermarsi un attimo a pensare al dono della vita e alla bellezza delle persone che abbiamo intorno.
E chi ha fede preghi, è questo il momento.
(da Qo 3,2-8).
Su RUGBY.IT ci prodighiamo in auguri ad ogni compleanno e facciamo festa ogni qualvolta a qualcuno di noi nasce un figlio; ci siamo incontrati tante volte e sempre con il sorriso sulle labbra e negli occhi, abbiamo partecipato a festosi matrimoni.
Ma la vita riserva anche momenti tristi e la perdita di un familiare è evento che, seppure nell’ordine delle cose, quando arriva coglie comunque impreparati.
Nei giorni scorsi sono mancati i Papà di due di noi forumisti e anche se non scriverò i loro nickname invito tutti coloro che leggeranno questo post a fermarsi un attimo a pensare al dono della vita e alla bellezza delle persone che abbiamo intorno.
- balucio
Re: Fermiamoci un momento
McPippus Sono dispiaciuto per i nostri due amici forumisti per la perdita dei loro cari, e colgo il tuo invito per una preghiera.
-
faro' esattamente quello che ha suggerito McPippus in questo suo toccante intervento.
inoltre spero che arrivino le mie piu' sentite condoglianze ai forumisti,chiunque essi siano,che hanno subito la perdita del genitore
un abbraccio ad entrambi
abba
(alberto)
inoltre spero che arrivino le mie piu' sentite condoglianze ai forumisti,chiunque essi siano,che hanno subito la perdita del genitore
un abbraccio ad entrambi
abba
(alberto)
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
McPippus ha scritto:C’è un tempo per nascere e un tempo per morire,
(da Qo 3,2-8).
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
è per questo motivo che ogni secondo speso assieme agli amici di rugby.it va vissuto al massimo e immortalato dentro di noi.
la vita è una grossa incognita e quindi bisogna godersela finché si può, ognuno nel modo che ritiene più opportuno.
condoglianze ai ns. amici
la vita è una grossa incognita e quindi bisogna godersela finché si può, ognuno nel modo che ritiene più opportuno.
condoglianze ai ns. amici
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
McPippus ha scritto:C’è un tempo per nascere e un tempo per morire,
(da Qo 3,2-8).
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Un grosso abbraccio. Spero che sapere di avere una montagna di amici vicino, vi aiuti almeno un poco, a superare questo tragico momento.

-
Fregandomene di tutte le considerazioni su riservatezza e privacy, continuando a percepire questo nostro spazio virtuale come la "piazza" del nostro villaggio...Ringrazio i fratelli che nel tempo ho avuto l'occasione di conoscere ed incontrare...il loro sostegno anche morale mi ha aiutato ad affrontare il momento. Un abbraccio a tutti
Solo l'esistenza di una fine giustifica un inizio
R
Solo l'esistenza di una fine giustifica un inizio
R

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
- Site Moderator
- Contatta:
un grosso abbraccio a entrambi. siamo qua perchè in fondo il sostegno è una delle cose in cui crediamo. e perchè crediamo che anche se si cade a terra, poi ci si rialza. vi stringo forte, e spero possiate dare un po' della mia stretta alle vostre famiglie.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
- Contatta:
Un abbraccio da parte mia a entrambi.
Chiara
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
-
Sentite condoglianze anche da parte mia.
-
- Contatta:
Abbraccio virtualmente tutti coloro che in un modo o nel'altro mi sono vicini in questo triste momento, vi ringrazio di cuore, è bello sentire il vostro affetto.
Un ringraziamento particolare a chi ieri si è sobbarcato ore e chilometri di viaggio per venirmi a trovare per regalarmi un sorriso ed un pò di svago, a chi avrebbe voluto farlo, a chi lo farà.
Un pensiero a Radagast ed ai suoi cari.
Un ringraziamento particolare a chi ieri si è sobbarcato ore e chilometri di viaggio per venirmi a trovare per regalarmi un sorriso ed un pò di svago, a chi avrebbe voluto farlo, a chi lo farà.
Un pensiero a Radagast ed ai suoi cari.
-
- Site Admin
- Contatta:
Credo che McPippus e Billie non potevano trovare parole migliori.... dopo tanti abbracci festosi, siamo qui a stringerci tutti davanti ai primi eventi nefasti della vita che questo gruppo si trova ad affrontare.... è anche, e soprattutto, in questi momenti, che si dimostra affetto, amicizia, solidarietà....
Andrea...Antonio .... Vi siamo vicini .....
Andrea...Antonio .... Vi siamo vicini .....
-
Ci aggiungiamo anche noi all'abbraccio forte forte, con la vera amicizia dei giorni più difficili...Io penso che ciascuno di noi, rugbista o no, che se ne va, tutt'al più passa la palla...... Condoglianze amici...
Fabione & Francesca
Fabione & Francesca
Member of St. Etienne Express
-
Voi vorreste conoscere il segreto della morte.
ma come potrete scoprirlo se non cercandolo nel cuore della vita?
Il gufo, i cui occhi notturni sono ciechi al giorno, non può svelare il mistero della luce.
Se davvero volete conoscere lo spirito della morte, spalancate il vostro cuore al corpo della vita.
poiché la vita e la morte sono una cosa sola, come una sola cosa sono il fiume e il mare.
Nella profondità dei vostri desideri e speranze, sta la vostra muta conoscenza di ciò che è oltre la vita;
E come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna la primavera.
confidate nei sogni, poiché in essi si cela la porta dell'eternità.
La vostra paura della morte non è che il tremito del pastore davanti al re che posa la mano su di lui in segno di onore.
In questo suo fremere, il pastore non è forse pieno di gioia poiché porterà l'impronta regale?
E tuttavia non è forse maggiormente assillato dal suo tremito?
Che cos'è morire, se non stare nudi nel vento e disciogliersi al sole?
E che cos'è emettere l'estremo respiro se non liberarlo dal suo incessante fluire, così che possa risorgere e spaziare libero alla ricerca di Dio?
Solo se berrete al fiume del silenzio, potrete davvero cantare.
E quando avrete raggiunto la vetta del monte, allora incomincerete a salire.
E quando la terra esigerà il vostro corpo, allora danzerete realmente.
.........
Sulla morte di Kahlil Gibran
___________________________________________________________________________________
Un abbraccio ai fratelli sottratti all'affetto dei loro cari.
Io e la mia famiglia vi siamo vicini.
ma come potrete scoprirlo se non cercandolo nel cuore della vita?
Il gufo, i cui occhi notturni sono ciechi al giorno, non può svelare il mistero della luce.
Se davvero volete conoscere lo spirito della morte, spalancate il vostro cuore al corpo della vita.
poiché la vita e la morte sono una cosa sola, come una sola cosa sono il fiume e il mare.
Nella profondità dei vostri desideri e speranze, sta la vostra muta conoscenza di ciò che è oltre la vita;
E come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna la primavera.
confidate nei sogni, poiché in essi si cela la porta dell'eternità.
La vostra paura della morte non è che il tremito del pastore davanti al re che posa la mano su di lui in segno di onore.
In questo suo fremere, il pastore non è forse pieno di gioia poiché porterà l'impronta regale?
E tuttavia non è forse maggiormente assillato dal suo tremito?
Che cos'è morire, se non stare nudi nel vento e disciogliersi al sole?
E che cos'è emettere l'estremo respiro se non liberarlo dal suo incessante fluire, così che possa risorgere e spaziare libero alla ricerca di Dio?
Solo se berrete al fiume del silenzio, potrete davvero cantare.
E quando avrete raggiunto la vetta del monte, allora incomincerete a salire.
E quando la terra esigerà il vostro corpo, allora danzerete realmente.
.........
Sulla morte di Kahlil Gibran
___________________________________________________________________________________
Un abbraccio ai fratelli sottratti all'affetto dei loro cari.
Io e la mia famiglia vi siamo vicini.
UP YOUR'S