Episodi ce ne sono stati, ma piuttosto distribuiti , c'è una cosa che mi ha lasciato molto perplesso :
a 10' dalla fine Basson del Rovigo calcia appena fuori dai suoi 22 , Goosen la prende ben all'interno dei suoi 22 e la perde in avanti....ma Goosen teneva un piede fuori della linea già quando prende il pallone (dentro il campo)
Passacantando fa giocare una mischia a favore del Rovigo ... è corretto?
Dubbio in Rovigo-Benetton
Moderatore: Emy77
-
Re: Dubbio in Rovigo-Benetton
Guarda che a me sembra sia successo l'esatto contrario. Mi sembra che in quell'occasione Passacantando abbia fatto giocare una touche a favore del TrevisoGiorgioXT ha scritto:Episodi ce ne sono stati, ma piuttosto distribuiti , c'è una cosa che mi ha lasciato molto perplesso :
a 10' dalla fine Basson del Rovigo calcia appena fuori dai suoi 22 , Goosen la prende ben all'interno dei suoi 22 e la perde in avanti....ma Goosen teneva un piede fuori della linea già quando prende il pallone (dentro il campo)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Re: Dubbio in Rovigo-Benetton
Se Goosen prende il pallone, quindi ne ha il possesso, e poi fa in avanti si riprende con un touch da dove ha calciato Basson, se invece la tocca solamente è giusta la mischia per in avanti.GiorgioXT ha scritto:Episodi ce ne sono stati, ma piuttosto distribuiti , c'è una cosa che mi ha lasciato molto perplesso :