(grazie alla scansione degli Old Civitavecchia)
Moderatore: Emy77
non a caso la Vacca Italiana è famosa nel mondo...Daddy ha scritto:Allora ci possiamo fregiare del titolo: nazionale dei manzi da macello!
Ale ti correggo, la razza pezzata (bianca e nera) non è italiana, ma bensì olandese, quella col manto beige è razza autoctona, la cosiddetta brunalpina.HomoCentvmcellaensis ha scritto:non a caso la Vacca Italiana è famosa nel mondo...Daddy ha scritto:Allora ci possiamo fregiare del titolo: nazionale dei manzi da macello!
Quoto, quoto in pieno McPippus, poi lì la piada in alta quota è più buona...e lì arriva anche la Moretti.....Ehi zorry McPippus, che si fà una sola macchina?McPippus ha scritto:San Marino. Scelgo San Marino, mi è comoda.
Eppoi fanno il Terzo Tempo con il Moscato e il Waferone.
Ok, riempio la borsa di squacquerone e si parte....balucio ha scritto:Quoto, quoto in pieno McPippus, poi lì la piada in alta quota è più buona...e lì arriva anche la Moretti.....Ehi zorry McPippus, che si fà una sola macchina?McPippus ha scritto:San Marino. Scelgo San Marino, mi è comoda.
Eppoi fanno il Terzo Tempo con il Moscato e il Waferone.
personalmente non disdegnerei le Isole del Pacifico ma i Muccati, trattandosi di simil-nazionale, saranno costretti a rimanere in Patria...zorrykid ha scritto:Cominciano sempre cosi le cose....Poi va finire come nel campionato italiano...
Le migliori mucche andranno a finire nei piu' rinomati club old all'estero...
Ellis in Francia, Cicca in Scozia, Orso per nostalgia dovra' fare la borsa medica con la Moretti...
Il mio procuratore ha gia' contatti con San Marino....