il 29 settembre McPippus ha aperto quello per italia pacific islanders.
e per i pumas, gara di contorno ai muccati,
nessuno dice niente?

Moderatore: Emy77
non è ribellione,CokeinCUS ha scritto:giusto!! sostengo anke io la tua ribellione
i malanni saranno colpa dell'aria civitavecchiese?m.map ha scritto:non è ribellione,CokeinCUS ha scritto:giusto!! sostengo anke io la tua ribellione
è influenza…![]()
devo bèn fare qualcosa, no?
(lo so già cosa mi volete suggerire,
ho la tosse, la febbre, starnutisco,
non riesco a tenere in mano neanche un bicchiere di birra,
cosa volete che faccia d'altro se non rompere gli zebedei via internet?)
in un certo senso sì:HomoCentvmcellaensis ha scritto:
i malanni saranno colpa dell'aria civitavecchiese?
Dalla tundra nordestina Delvy ed il sottoscritto sono già in fermento... biglietti presi, borsa quasi pronta...m.map ha scritto: e per i pumas, gara di contorno ai muccati,
nessuno dice niente?
Fabione e Francesca presenti, solo che noi partiamo il giovedì, siamo ospiti di una coppia di amici torinesi che vengono con noi alla partita.. Può interessare il giovedì?? Saludosleprottina ha scritto:se trovo dove dormire...........ci sto facendo un pensierino...............
chi parte da Roma?????
1) ovviamente…Cicca ha scritto:1) main event della giornata: l'incontro Muccati - Higlanders 011, ovviamente…
2) convinceremo Pulici a mettere a disposizione la sua garçonnière, ovviamente...
3) x bisbocciare tutti insieme (stile parcheggio del Frejus........ per poi proseguire i bagordi ad oltranza al TT dell'incontro OLD, ovviamente….