PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
EmmePi

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da EmmePi »

E vediamo dove si andranno a piazzare nel nuovo stadio "provvisorio" telecamere e giornalisti rai...
8-)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

ATHLONE ha scritto:Venerdì 19 settembre, ore 19.10 Super 10, II giornata MPS VIADANA – ALMAVIVA UR CAPITOLINA
CAVOLI!!!!
2 partite?
mi tocchera' arrivare tardi ad un addio al celibato per riucire a vedere questa pero'... :?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
rugbyandroll

Messaggio da rugbyandroll »

EmmePi ha scritto:E vediamo dove si andranno a piazzare nel nuovo stadio "provvisorio" telecamere e giornalisti rai...
8-)
Che PALLE!

Se non fanno vedere il rugby:perchè non lo fanno vedere?
Se lo fanno vedere:perchè non fanno vedere quello italiano?
Se fanno vedere quello italiano:era meglio se i diritti li prendevano gli altri!
Se questi a differenza degli altri fanno vedere 2 partite in 2 giorni diversi:voglio vedere dove si piazzeranno allo stadio...

Qualche volta,secondo me(è la mia opinione,non un assioma),ci si può accontentare,soprattutto quando è "brodo grasso",o no?
andry85

Messaggio da andry85 »

stewie ha scritto:Io ho provato a vedere la supercoppa ma non ci sono riuscito. Si apriva il file e si chiudeva immediatamente dopo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' accaduto lo stesso con la partita di campionato?
mia morosa ha guardato la partita di campionato in streaming seppure a scattoni ma credo fosse un problema di velocita' di connessione
user234483
Site Moderator
Site Moderator

rugbyandroll ha scritto:
EmmePi ha scritto:E vediamo dove si andranno a piazzare nel nuovo stadio "provvisorio" telecamere e giornalisti rai...
8-)
Che PALLE!

Se fanno vedere quello italiano:era meglio se i diritti li prendevano gli altri!
Se questi a differenza degli altri fanno vedere 2 partite in 2 giorni diversi:voglio vedere dove si piazzeranno allo stadio...

Qualche volta,secondo me(è la mia opinione,non un assioma),ci si può accontentare,soprattutto quando è "brodo grasso",o no?
Premesso che in generale son d'accordo con te, siamo sempre un sacco lamentosi :-] , pensa che io dovro' trovare il modo di far cambiare orario alla partita per non fare tardi a un addio al celibato :lol: .
Tuttavia penso che in questo caso la lamentela non sia tanto su qualche problematica dovuta alla tv, quanto piu' una curiosita' sullo stato dello stadio che imporra' forse qualche tipo di aggiustamento per renderla in tv :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

EmmePi

Messaggio da EmmePi »

user234483 ha scritto:
rugbyandroll ha scritto:
8-)
Che PALLE!
Premesso che in generale son d'accordo con te, siamo sempre un sacco lamentosi :-] , pensa che io dovro' trovare il modo di far cambiare orario alla partita per non fare tardi a un addio al celibato :lol: .
Tuttavia penso che in questo caso la lamentela non sia tanto su qualche problematica dovuta alla tv, quanto piu' una curiosita' sullo stato dello stadio che imporra' forse qualche tipo di aggiustamento per renderla in tv :)
GRANDE USER!
Ottima risposta, scritta con il dovuto garbo e chiarissima: non è che per caso di professione fai lo psichiatra?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
user234483
Site Moderator
Site Moderator

No, sono un informatico che scrive programmi per computer...
ma forse siccome a volte per farli funzionare bisogna essere una via di mezzo tra psichiatri ed esorcisti...magari questo mi aiuta :-] :-] :-]

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

rugbyandroll ha scritto:
8-)
Che PALLE!

Ecco un esempio di italiano mediocre!

d'accordissimo con te e aggiungo anche che sabato mi sono visto dal vivo gran - treviso e a casa in tv il secondo tempo del derby di padova (tra l'altro ho provato a vedere se si vedeva sul pc e dal mio si vedeva). Cosa posso pretendere di più, una partita e mezzo pagando solo il costo del biglietto di una partita. Non sono un palato fine del rugby e sono d'accordo che il commento non è il massimo ma nonostante ci fosse brutto a tempo padova le immagini non erano male.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Squilibrio ha scritto:
rugbyandroll ha scritto:
8-)
Che PALLE!
Giusto per capire: Italiano mediocre a chi e' riferito? a rugbyandroll? o a EmmePi?

EmmePi

Messaggio da EmmePi »

user234483 ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
rugbyandroll ha scritto:
8-)
Che PALLE!
Giusto per capire: Italiano mediocre a chi e' riferito? a rugbyandroll? o a EmmePi?
Non istigarlo!
Se poi ti dice che si riferiva ad Emmepi, devi rispiegare tutto daccapo!

Seriamente: non vorrei essere nei panni dell'Overmach che ha saputo con così poco anticipo dell'arrivo della rai. Intanto non so come la metterà con le sue, di riprese, in quanto credo che stesse organizzandosi per la trasmissione in differita della partita. Già il campo è insufficiente per piazzare una troupe, chissà come faranno con due.
ElBono

Messaggio da ElBono »

Io sono il primo dei lamentoni quando si tratta di criticare la RAI (ma a sto Rai Sport Più, che gli costa mettere il palinsesto interattivo come fa il resto dei canali seri di Sky? Uno va a vedere cosa c'è in programma, e non vede altro che "Rai Sport Più" nella descrizione dell'evento, invece di leggere "Rugby - Super 10: Padova - Rovigo". E questo vale per tutte la fasce orarie... Eddai un po' di serietà!") però devo ammettere che le 2 partite trasmesse in 2 giorni è stata una piacevole sorpresa, e se mi chiedono di scegliere tra una partita a settimana con un'ora di pre e un'ora di post partita e i commentatori migliori del mondo, o due partite a settimana con 5 minuti di pre-partita e un telecronista convinto che il Sud Africa abbia vinto una fantasmagorica finalina per il terzo posto nel Tri-Nation, scelgo cmq la seconda! Dai, per una volta posso dirlo, brava Rai!
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

user234483 ha scritto:
ATHLONE ha scritto:Venerdì 19 settembre, ore 19.10 Super 10, II giornata MPS VIADANA – ALMAVIVA UR CAPITOLINA
CAVOLI!!!!
2 partite?
mi tocchera' arrivare tardi ad un addio al celibato per riucire a vedere questa pero'... :?
Scusa la curiosità... ma dove abiti???

Intendo: in quale parte del mondo un addio al celibato inizia prima delle 21?????????
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
user234483
Site Moderator
Site Moderator

il punto non e' dove abito (cmq Bologna, quindi ancora una zona abbastanza civilizzata), ma quanto spazio c'e' tra casa mia ed il luogo dell'evento.

Se devo fare 1 ora di macchina per arrivare a casa di un amico, e da li' un'altra mezz'ora di macchina per arrivare nel luogo finale, devo contare "circa" 2 ore di trasferimento (considerato anche la fermata a casa dell'amico)...allora una partita che inizia dopo le 19.10 finira' verso le 21.00.
Immagino che a quell'ora dovro' gia' essere "in movimento", e perdermi gli ultimi 10/20 minuti mi lascerebbe la curiosita' di sapere come finisce :)

cicala

Messaggio da cicala »

La RAI non finisce di stupire, questo we le partite di S10 da vedere sono 2+1 per radio, una il venerdi le altre due il sabato:

Venerdi 19/08 ore 19,10 Viadana-Capitolina
Sabato 20/08 ore 16,00 Rovigo-Calvisano "www.radiovoce.it"
Sabato 20/08 ore 18,00 Overmach-Petrarca

:D
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

user234483 ha scritto:il punto non e' dove abito (cmq Bologna, quindi ancora una zona abbastanza civilizzata), ma quanto spazio c'e' tra casa mia ed il luogo dell'evento.

Se devo fare 1 ora di macchina per arrivare a casa di un amico, e da li' un'altra mezz'ora di macchina per arrivare nel luogo finale, devo contare "circa" 2 ore di trasferimento (considerato anche la fermata a casa dell'amico)...allora una partita che inizia dopo le 19.10 finira' verso le 21.00.
Immagino che a quell'ora dovro' gia' essere "in movimento", e perdermi gli ultimi 10/20 minuti mi lascerebbe la curiosita' di sapere come finisce :)
prova a lasciarmi il tuo numero in pm, chissà che non ti arrivi la sms-cronaca del secondo tempo!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Rispondi