Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
CIao a tutti, mi son appena trasferito in città per proseguire con tranquillità i miei studi universitari e gli allenamenti senza genitori tra i piedi.. Ma la mia nuova stanza è molto spoglia e le pareti son decisamente troppo bianche Chiedo consiglio su dove trovare poster, foto, disegni, locandine di partite, qualsiasi cosa da poter appendere alle pareti, che le abbellisca e che naturalmente abbia a fare col rugby, dalle origini ad oggi!!! Grazie a tutti!!
Ebay,allargando la ricerca a GranBretagna e Francia..sicuramnte trovi piu materiale che limitando la ricerca all'italia e allo stesso tempo,il materiale arriva tutto sommato da abbastanza vicino..poi,ovviamente dipende da quanto vuoi spendere..oppure armati di ingegno!
C'era appena stata Italia Australia a Genova,nelle teche pubblicitarie delle fermate del bus c'erano delle locandine della partita enormi,a grandezza d'uomo:una mattina ho placcato alla samoana l'addetto che la stava togliedo chiedendogli se poteva darmela..risultato:ho in casa un bergamasco a grandezza naturale!
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
anche tu hai ragione!!!!......pero si può sempre usare come muro portante....casomai si ci mettono pure un paio di mensole e qualche cassetto ....sono sempre utili.....(sicuramente avrà una cameretta originale)!
FalcoUD ha scritto:CIao a tutti, mi son appena trasferito in città per proseguire con tranquillità i miei studi universitari e gli allenamenti senza genitori tra i piedi.. Ma la mia nuova stanza è molto spoglia e le pareti son decisamente troppo bianche Chiedo consiglio su dove trovare poster, foto, disegni, locandine di partite, qualsiasi cosa da poter appendere alle pareti, che le abbellisca e che naturalmente abbia a fare col rugby, dalle origini ad oggi!!! Grazie a tutti!!
Voci non confermate dicono che stiano lavorando anche alla bambola gonfiabile di Geoffrey Messina, sul copriletto dello Stade ci sta bene ma deve piacere il genere
io preferisco ancora un Trevor Leota a grandezza naturale dipinto sulla porta del garage, se ci sta tutto vai tranquillo anche se ci parcheggi un Hammer
FalcoUD ha scritto:CIao a tutti, mi son appena trasferito in città per proseguire con tranquillità i miei studi universitari e gli allenamenti senza genitori tra i piedi.. Ma la mia nuova stanza è molto spoglia e le pareti son decisamente troppo bianche Chiedo consiglio su dove trovare poster, foto, disegni, locandine di partite, qualsiasi cosa da poter appendere alle pareti, che le abbellisca e che naturalmente abbia a fare col rugby, dalle origini ad oggi!!! Grazie a tutti!!