Serie A - Girone 1 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
funnyer

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da funnyer »

Scusate ho dimenticato di dire che il Cus Catania è retrocesso dalla serie B e che purtroppo da quest'anno non ci sarà più!!!
La societa più antica di rugby della Sicilia ha chiuso i battenti!!!!!!!!!
Che orrore!!!!!
krebbs

Messaggio da krebbs »

L’AQUILA RUGBY 1936 - AMATORI CATANIA 5-0
GIUNTI FIRENZE R. 1931 - MARCHIOL SAN MARCO 4-1
HAFRO DESIGN R. UDINE - AMAT.RUGBY SAN DONA’ 2-2
MANTOVANI LAZIO 1927 - CONSIAG CAVALIERI PRATOO 2-4
AMAT. R. MILANO 2008 - NOVACO AM. R. ALGHERO 4-0
BLU GEO COLORNO - PIACENZA R.CLUB 1947 5-0

troppo presto per le previsioni?
no tanto alla prima saranno in pochi ad azzeccarci!!!
gigi.avv

Messaggio da gigi.avv »

funnyer ha scritto:Ragazzi spero che state scherzando mettendo il Catania tra le pretendenti per la promozione in Super 10!!!!!!Se loro lottano per salire in Super 10 io gioco con una squadra che sta giocando il Tri nations!!!!
Vi dico subito che sono andati via tutti, al momento i confermati sono: i navigati Mario Privitera,Salvo Garozzo, il giovane Sapuppo poi ci sono altri ragazzi che facevano parte già da un po di anni in questa squadra ma che non sono sicuramente di livello e altri che sono della squadra cadetta che è stata promossa dalla serie C alla serie B, con quache aiutino da parte di 3-4 stranieri che non giocava il sabato con la prima squadra e andava a farsi la trasferta in pullman in giro per la Sicilia!!
Volete saper gli acquisti del Catania? Un paio di giocatori del Cus Catania che è retrocessa quest'anno come i fratelli Leonardi!!!
Quindi ditemi se questa è squadra che può lottare per il titolo!!!!
Io invece vi chiedo, siate clementi, cercate di non fargli più di 100 punti a partita perchè sarebbe motlo umiliante, non per la dirigenza ma per i RAGAZZI che sono buttati li come carne da macello come tanti anni fa!!!!
ti quoto in pieno. gli allenamenti della prima squadra non sono ancora iniziati.
i dirigenti si negano al telefono. l'allenatore non si capisce se c'è o non c'è, ma pare di no.
dulcis in fundo, pare che ritirino la squadra cadetta dalla serie B (appena conquistata) per mettere questi giocatori a fare la A1.
sì, anche per me Catania farà fatica a salvarsi
gialula

Messaggio da gialula »

Se andrà bene Catania retrocederà in A2,se poi ci si mettesse anche la sfortuna la B non è poi così lontana
di gialula
il 10/07/2008, 20:39

Forum: Serie A e B
Argomento: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09
Risposte: 831
Visite : 59789

Scrivevo questo già 2 mesi fa e qualcuno mi dava del matto....
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

io fino all'ultimo non mi sbilancerei..
sicuramente partono svantaggiatissimi quest'anno, ma non dimentichiamo che hanno dalla loro degli appoggi politici potentissimi,
gente che può sempre tirare fuori dal cilindro la giocata da sei zeri... coi soldi in mano i giocatori si trovano, anche se
17 italiani a referto non sono pochi per nessuno!!!

in più ci si è messo anche san gregorio di mezzo...
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Wakea ha scritto:io fino all'ultimo non mi sbilancerei..
sicuramente partono svantaggiatissimi quest'anno, ma non dimentichiamo che hanno dalla loro degli appoggi politici potentissimi,
gente che può sempre tirare fuori dal cilindro la giocata da sei zeri... coi soldi in mano i giocatori si trovano, anche se
17 italiani a referto non sono pochi per nessuno!!!

in più ci si è messo anche san gregorio di mezzo...
In che senso?!? Da noi è venuto il solo Gravagna, mentre da loro è andato il ns. Minoldi, quindi 1 a 1.... E poi come potremmo competere con l'A.C.?!? Hanno risorse economiche ed umane smisuratamente superiori alle nostre, piccola realtà dell'interland catanese. 8-)
centauro

Messaggio da centauro »

Se Vi interessa vi comunico le ultime notizie ufficiali circa la rosa giocatori della Lazio:

Stranieri acquistati:
2° linea sudafricana
Flanker sudafricano
Centro Inglese (Evans)

Inoltre: De Angelis e Vodo confermati giocatori in attivo.

Linea Tre-quarti titolare:
9 Milazzo (Brandizzi)
10 Gargiulo (Giangrande)
11 Sepe
12 Sulpis
13 Evans
14 Bonavolontà (Vodo)
15 De Angelis
frankye88

Messaggio da frankye88 »

funnyer ha scritto:Scusate ho dimenticato di dire che il Cus Catania è retrocesso dalla serie B e che purtroppo da quest'anno non ci sarà più!!!
La societa più antica di rugby della Sicilia ha chiuso i battenti!!!!!!!!!
Che orrore!!!!!
Non è assolutamente vero.La squadra c'è e si sta allenando col preparatore atletico.la serie C si farà.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
frankye88

Messaggio da frankye88 »

gigi.avv ha scritto:
funnyer ha scritto:Ragazzi spero che state scherzando mettendo il Catania tra le pretendenti per la promozione in Super 10!!!!!!Se loro lottano per salire in Super 10 io gioco con una squadra che sta giocando il Tri nations!!!!
Vi dico subito che sono andati via tutti, al momento i confermati sono: i navigati Mario Privitera,Salvo Garozzo, il giovane Sapuppo poi ci sono altri ragazzi che facevano parte già da un po di anni in questa squadra ma che non sono sicuramente di livello e altri che sono della squadra cadetta che è stata promossa dalla serie C alla serie B, con quache aiutino da parte di 3-4 stranieri che non giocava il sabato con la prima squadra e andava a farsi la trasferta in pullman in giro per la Sicilia!!
Volete saper gli acquisti del Catania? Un paio di giocatori del Cus Catania che è retrocessa quest'anno come i fratelli Leonardi!!!
Quindi ditemi se questa è squadra che può lottare per il titolo!!!!
Io invece vi chiedo, siate clementi, cercate di non fargli più di 100 punti a partita perchè sarebbe motlo umiliante, non per la dirigenza ma per i RAGAZZI che sono buttati li come carne da macello come tanti anni fa!!!!
ti quoto in pieno. gli allenamenti della prima squadra non sono ancora iniziati.
i dirigenti si negano al telefono. l'allenatore non si capisce se c'è o non c'è, ma pare di no.
dulcis in fundo, pare che ritirino la squadra cadetta dalla serie B (appena conquistata) per mettere questi giocatori a fare la A1.
sì, anche per me Catania farà fatica a salvarsi
I fratelli Leonardi sono andati nella seconda squadra dell'Amatori che parteciperà al campionato di serie B.Io sono abbastanza vicino all'ambiente e non ne so niente della non partecipazione dell'Amatori alla serie B...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
cesarepilone3

Messaggio da cesarepilone3 »

...ma, il geraci che ieri ha giocato col colorno contro il petrarca, è marco geraci prima linea da tre anni all'amatori catatnia ?
perbacco

Messaggio da perbacco »

si è il Marco Geraci che dici tu....
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

centauro ha scritto:Se Vi interessa vi comunico le ultime notizie ufficiali circa la rosa giocatori della Lazio:

Stranieri acquistati:
2° linea sudafricana
Flanker sudafricano
Centro Inglese (Evans)

Inoltre: De Angelis e Vodo confermati giocatori in attivo.

Linea Tre-quarti titolare:
9 Milazzo (Brandizzi)
10 Gargiulo (Giangrande)
11 Sepe
12 Sulpis
13 Evans
14 Bonavolontà (Vodo)
15 De Angelis

Vodo rimane al 100% o non è sicuro?
brunina

Re: SERIE A-GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da brunina »

Tutti parlano di "depratesizzazione", di rottura dell' ossatura della squadra ecc ecc...
Per la cronaca, l' unico pratese che è andato via è Niccolò Tempestini!!!
Tutti gli altri autoctoni sono rimasti!!! Probabilmente diversi saranno sostituiti dai nuovi professionisti arrivati, ma alla base di tutto rimane sempre l' anima pratese!!!
COME ON CAVALIERI COME ON!!!

p.s.: mi hanno riferito che al campo c'è già un bellissimo clima dove i nuovi sembrano molto entusiasti!!!

quoto e straquoto...è andato via solo un giocatore dei "pratesi" e tutti parlano di sciagura...va bene che ci mancherà e che è indubbiamente troppo forte (e bello) ma ragazzi piano con le parole...a Prato i pratesi in campo ci saranno tutti come sempre, nn mancherà il fabbro, il meccanico, il tessitore, l'assicuratore, ecc...tranquilli che ci son tutti...c'è rivoluzione per i professionisti ma chissà che nn siano + forti di quelli partiti??!!!
cmq io dico che....CAME ON CAVALIERI CAME ON!!!!
del resto...a domani al campo per l'amichevole e che alla fine...salga il migliore!!!!
Fabio_AQ

Re: SERIE A-GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da Fabio_AQ »

brunina ha scritto: quoto e straquoto...è andato via solo un giocatore dei "pratesi" e tutti parlano di sciagura...va bene che ci mancherà e che è indubbiamente troppo forte (e bello) ma ragazzi piano con le parole...a Prato i pratesi in campo ci saranno tutti come sempre, nn mancherà il fabbro, il meccanico, il tessitore, l'assicuratore, ecc...tranquilli che ci son tutti...c'è rivoluzione per i professionisti ma chissà che nn siano + forti di
E il gruista direi... :-]
groll

Messaggio da groll »

Vinca naturalmente il migliore, ma da vecchio tifoso catanese spero comunque che il Cataniase la cavi.

Qualcuno sa se in tv sarà possibile vedere qualche partita del girone A1?
Bloccato