FRANK13 ha scritto:Cari concittadini (e non), appuntamento il 30 luglio per una birretta allo Shamrock... chi c'è c'è... si salutano un po' di persone in partenza per la Normandia
se anticipate al 29 ci sono pure io..
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
FRANK13 ha scritto:Cari concittadini (e non), appuntamento il 30 luglio per una birretta allo Shamrock... chi c'è c'è... si salutano un po' di persone in partenza per la Normandia
PER L'ULTIMO ALLENAMENTO DI LUGLIO CI SARO'leprottina ha scritto:Se vieni il 29 ti porto con me qui:
http://www.touchrugbyroma.it/forum/viewtopic.php?t=216
si mangia molto bene dopo gli allenamenti e ci divertiamo tanto in campo!!!!
c'è pure titty con la sorella
ti va?
orso ha scritto:
PER L'ULTIMO ALLENAMENTO DI LUGLIO CI SARO'
vengo anche se ho preso dal 18 in giù.....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrleprottina ha scritto:orso ha scritto:
PER L'ULTIMO ALLENAMENTO DI LUGLIO CI SARO'
solo sei hai preso dal 18 in su![]()
![]()
leprottina ha scritto:Se vieni il 29 ti porto con me qui:
http://www.touchrugbyroma.it/forum/viewtopic.php?t=216
si mangia molto bene dopo gli allenamenti e ci divertiamo tanto in campo!!!!
c'è pure titty con la sorella
ti va?
Hai tutta la mia comprensione... uno va in vacanza per riposarsi...
non sei sola!.. tranquilla!.. potrai contare su di noi!!
il 30 se non sono fuori per lavoro vengo sicuramante!!!!pinghial ha scritto:FRANK13 ha scritto:Cari concittadini (e non), appuntamento il 30 luglio per una birretta allo Shamrock... chi c'è c'è... si salutano un po' di persone in partenza per la Normandia
Flor ha scritto:Ehi, c'e' nessuno a Roma il week end dell' 12 Agosto???????????????
Io transito da quelle parti per un po'!
Di ritorno da Monaco, quindi anche con souvenir bavaresi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi c'e'???
Flor ha scritto:Ehi, c'e' nessuno a Roma il week end dell' Agosto???????????????
Di ritorno da Monaco, quindi anche con souvenir bavaresi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi c'e'???
se tutto va male ci sono anche io, ma il 12/8 è martedì......Flor ha scritto:Flor ha scritto:Ehi, c'e' nessuno a Roma il week end dell' 12 Agosto???????????????
Chi c'e'???