CUS GENOVA 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
Re: CUS GENOVA 2008/2009
ERA IRONICO, certo che è colpa della dirigenza.
-
Io credo che fate solo delle chiacchiere inutili, la verita' e' che al recco un CUS GENOVA che riprende quota da molto fastidio,perche' la realta' e' che la squadra ligure blasonata e' e restera' sempre il CUS.Il recco e' una meteora che magari dura anche 10 anni ad un certo livello ma poi sara' destinata a scendere ai livelli che le competono.La dimostrazione di tutto cio' e' il movimento giovanile che a recco e' piuttosto scarso malgrado un ottimo allenatore.Sara' anche il ridotto bacino d'urenza.
Il CUS invece lavora molto bene a livello giovanile e i nuovi dirigenti stanno dando una nuova impostazione alla societa',per cui fra non molto la squadra fara' il salto di qualita' e il recco smettera' di portare via giocatori al CUS.Per quanto riguarda quelli che vogliono andare a Recco quest' anno, sono ragazzi che non hanno riconoscenza per chi li ha fatti crescere e giocare in under 20 a livelli che nessuna quadra ligure avrebbe potuto offrire.
Il CUS invece lavora molto bene a livello giovanile e i nuovi dirigenti stanno dando una nuova impostazione alla societa',per cui fra non molto la squadra fara' il salto di qualita' e il recco smettera' di portare via giocatori al CUS.Per quanto riguarda quelli che vogliono andare a Recco quest' anno, sono ragazzi che non hanno riconoscenza per chi li ha fatti crescere e giocare in under 20 a livelli che nessuna quadra ligure avrebbe potuto offrire.
- youngzena
Ciao Pirilik,pirilik ha scritto:Io credo che fate solo delle chiacchiere inutili, la verita' e' che al recco un CUS GENOVA che riprende quota da molto fastidio,perche' la realta' e' che la squadra ligure blasonata e' e restera' sempre il CUS.Il recco e' una meteora che magari dura anche 10 anni ad un certo livello ma poi sara' destinata a scendere ai livelli che le competono.La dimostrazione di tutto cio' e' il movimento giovanile che a recco e' piuttosto scarso malgrado un ottimo allenatore.Sara' anche il ridotto bacino d'urenza.
credo che sia opportuno finirla di tirare in mezzo il Recco, in fondo il thread come diceva il cugino 11Tommy è CUS Genova, evitiamo continue diatribe....
Ciao
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
CokeinCUS ha scritto:ma e' vero ke a recco stanno rifacendo il campo in sintetico?
Guarda chi c'è! Ciao padovano!
Anche se dispiacerà tanto a tutti quelli che si sono lamentati per il "rude" campo di Recco, ebbene sì: si fa il sintetico!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
I lavori iniziano la prossima settimana!
Ciao e in bocca al lupo per una pronta risalita!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
Guarda che abbiamo incominciato noi del cus a tirare in mezzo Reccopirilik ha scritto:Io credo che fate solo delle chiacchiere inutili........
La verità è che gente come te vive di ricordi....Tifi per caso Genoa????La realtà è che Recco (sicuramente investendo ma fino ad oggi non è ancora reato) è oramai da un po' di tempo la prima squadra della Liguriala verita' e' che al recco un CUS GENOVA che riprende quota da molto fastidio,perche' la realta' e' che la squadra ligure blasonata e' e restera' sempre il CUS.Il recco e' una meteora che magari dura anche 10 anni ad un certo livello ma poi sara' destinata a scendere ai livelli che le competono.
Qua forse hai ragione ma guarda un po' i due giovani più promettenti del Cus quest'anno hanno deciso di andare a Recco. Ah dimenticavo che quei cattivoni di recco gli danno un rimborso spese e i nostri ragazzi sono andati lì solo ed esclusivamente per i soldi. E poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata......La dimostrazione di tutto cio' e' il movimento giovanile che a recco e' piuttosto scarso malgrado un ottimo allenatore.Sara' anche il ridotto bacino d'urenza.
Intanto sarebbe opportuno prima fare il salto di qualità poi aprire bocca.....Per quanto riguarda i ragazzi che vanno a Recco non credo proprio siano persone non riconoscenti ma se a te piace pensare così......Il CUS invece lavora molto bene a livello giovanile e i nuovi dirigenti stanno dando una nuova impostazione alla societa',per cui fra non molto la squadra fara' il salto di qualita' e il recco smettera' di portare via giocatori al CUS.Per quanto riguarda quelli che vogliono andare a Recco quest' anno, sono ragazzi che non hanno riconoscenza per chi li ha fatti crescere e giocare in under 20 a livelli che nessuna quadra ligure avrebbe potuto offrire.
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Visto che prevedi il futuro con tale precisione, non è che puoi essere più utile dando i numeri buoni per l'Enalotto?pirilik ha scritto:Il recco e' una meteora che magari dura anche 10 anni ad un certo livello ma poi sara' destinata a scendere ai livelli che le competono.
Vedo che Alejandro, almeno lui, raccoglie consensi!pirilik ha scritto:La dimostrazione di tutto cio' e' il movimento giovanile che a recco e' piuttosto scarso malgrado un ottimo allenatore.Sara' anche il ridotto bacino d'urenza.
Prima di dare dello "scarso" al settore giovanile, fermati un attimo a pensare che Recco ha 10.000 abitanti, quasi tutti fuori di testa per la pallanuoto.
Non capisco questa cosa: quelli del Recco vengono a Genova con frusta e tenaglie a portare via i ragazzi? Se giovani rugbysti genovesi decidono di spostarsi di 30 km per fare un'esperienza in un'altra società, che sta anche una categoria sopra, non ci vedo niente di così vergognoso e credo proprio che siano loro a decidere con la loro testolina.pirilik ha scritto:Il CUS invece lavora molto bene a livello giovanile e i nuovi dirigenti stanno dando una nuova impostazione alla societa',per cui fra non molto la squadra fara' il salto di qualita' e il recco smettera' di portare via giocatori al CUS.
Immagino che prima si questa loro "scandalosa" decisione fossero considerati degli ottimi ragazzi, ma poi hanno osato l'inosabile e pronunciato la parola che non deve mai essere detta: RECCO!pirilik ha scritto:Per quanto riguarda quelli che vogliono andare a Recco quest' anno, sono ragazzi che non hanno riconoscenza per chi li ha fatti crescere e giocare in under 20 a livelli che nessuna quadra ligure avrebbe potuto offrire.

Come funziona? Che uno che fa le giovanili nel CUS deve firmare con il sangue per tutta la vita? O forse basta che vada ovunque ma non a Recco...
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Carta canta!youngzena ha scritto: Certo per ora.... siete al vertice del Rugby Ligure.
Io l'ho visto non molto tempo fa e non mi pareva bruciato!youngzena ha scritto:Di Tobia lo sanno tutti da Ventimiglia a Spezia che l'avete bruciato contapalle!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte, per come la vedo io Tobia non solo non è stato bruciato, ma è andato, per sua scelta, in una realtà importante e in ascesa, con grandi mezzi e possibilità, dove ha fatto un bel campionato giovanile di categoria elevata e dove la prossima stagione giocherà in squadra che lotterà per i vertici della A2 con mire di promozione.
Non vi viene proprio in mente che magari anche i giovani che scelgono di andare via dal CUS possano essere spinti solo da voglia di nuove esperienze, nuovi compagni e di serie A, senza essere traditori?
Sì sì, sono i nuovi ricchi, altro che i russi!youngzena ha scritto:Di Bogliolo Salsi e Devoto hai detto TU che hanno fatto loro richiesta, io ti ho risposto che sono venuti perchè li pagate,

Non può essere che abbiano voluto provare una nuova esperienza e che poi si siano trovati bene, vero?

-
1come tifosa del Recco e del Rugby io dico che la rivalita' e' meglio lasciarla in campo...con piu' lealta' possibile...e che le societa' guardino ognuno in casa propria e non degli altri!
2intanto il dirigente del Recco nominato da youngzena ha portato la nostra Nazionale di rugby al Marassi..cosa che non e' stata per niente facile visto che li ci giocano anche 2 squadre di calcio...
3come ha gia' detto emy il campo il prox anno sara' sintetico...forse sara' la volta buona che le altre squadre non si lamenteranno piu'!
4 cokeincus ho conosciuto un tuo compagno di squadra domenica a un touch al plebiscito!
2intanto il dirigente del Recco nominato da youngzena ha portato la nostra Nazionale di rugby al Marassi..cosa che non e' stata per niente facile visto che li ci giocano anche 2 squadre di calcio...
3come ha gia' detto emy il campo il prox anno sara' sintetico...forse sara' la volta buona che le altre squadre non si lamenteranno piu'!

4 cokeincus ho conosciuto un tuo compagno di squadra domenica a un touch al plebiscito!
-
Concordo...al 100% in 4 righe ai detto tutto! Brava Lu...un bacio...tvb
-
Per quel poco che so, i due ragazzi genovesi sono si bravini, ma non 'sti fenomeni che si vuol far crederere, andiamoci piano... oltretutto uno è reduce da un intervento ad un crociato ed ha giocato sola la prima partita dello scorso campionato di U.19... l'altro ha continui problemi alle ginocchia... che non sia un'abile manovra per il cus disfarsene e fare cassa?
-

Possibile che non vada bene niente e ognuno veda giusto solo quello che gli fa comodo

-
forzage ha scritto:ERA IRONICO, certo che è colpa della dirigenza.

-
per robyx
Non torna nessuno e se ne vanno ancora dei giocatori. Su 8 '88 5 vanno via, bella politica. Ma è colpa dei giocatori i dirigenti non centrano niente. (IRONICO)
Un affare il discorso allenatore, arriva uno a € 50.000 all'anno ed ansaldi pagato per ancora due anni.
BRAVI BRAVISSIMI
Non torna nessuno e se ne vanno ancora dei giocatori. Su 8 '88 5 vanno via, bella politica. Ma è colpa dei giocatori i dirigenti non centrano niente. (IRONICO)
Un affare il discorso allenatore, arriva uno a € 50.000 all'anno ed ansaldi pagato per ancora due anni.
BRAVI BRAVISSIMI
- youngzena
Mi ero ripromesso di piantarla lì ma visto che mi tiri in mezzo...credo che elogiare il proprio padre sia fuori luogo e ovviamente di parte, cmq se la Nazionale è venuta a Genova non è certo perchè e dirigente del Recco ma Consigliere Federale... e cmq non è certo solo a Lui che si deve dire Grazie!!!lulu84 ha scritto:1come tifosa del Recco e del Rugby io dico che la rivalita' e' meglio lasciarla in campo...con piu' lealta' possibile...e che le societa' guardino ognuno in casa propria e non degli altri!
3come ha gia' detto emy il campo il prox anno sara' sintetico...forse sara' la volta buona che le altre squadre non si lamenteranno piu'!![]()
![]()
By