il catania se cambia allenatore ora come ora ha la rosa più forte (ma se non erro ha troppi stranieri, li dovrà vendere), ovviamente, ma i valori dell'anno scorso in linea di massima saranno gli stessi...
cmq mentre le altre squadre vanno sul mercato, l'aquila è ancora senza società...

le notizie dalla conferenza post-finale sono le seguenti:
"“Ad oggi esiste una sola società, cioè quella formata dal presidente Giacomo Pasqua e dai 9 consiglieri e questa decide. Coleman ha un contratto di due anni, pertanto ad oggi resta alla guida dell’Easy Living. Tutto può cambiare nel giro di poco tempo. Ma bisogna fare in fretta perché il tempo ci rema contro. Le altre squadre si stanno già rinforzando. Una nuova società non c’è – prosegue Zaffiri. L’ingresso o il passaggio alla cordata guidata da Rivera non sussiste, anche se da parte nostra c’è una forte volontà di proseguire verso il passaggio ad una nuova società”.
Non si comprende, a questo punto, se c’è qualcuno che non vuole uscire o che non vuole entrare. Zaffiri, a nome del presidente, sollecita: “Per noi è un momento delicato, molto di più dell’anno scorso quando, dopo la non meritata retrocessione a tavolino, avevamo una motivazione ben precisa: il ritorno nel Super 10. Se dovete entrare fatelo presto, altrimenti andremo avanti per la nostra strada”. "