Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
orme53

Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da orme53 »

I quotidiani di Brescia danno come concluso l'accordo di fusione fra Leonessa e Amatori Mi
Prima squadra a Milano, Le giovanili a Rovato. AUGUORONI E FIGLI MASCHI :roll:
cioby

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da cioby »

Bravo orme che hai aperto un tred...
Cosa succederà adesso, qualcuno sa qualcosa di certo???
Ciaooooooo
cioby

Messaggio da cioby »

Ah, qualcuno può postare questo famoso articolo???
orme53

Messaggio da orme53 »

Se dico quel che penso qualcuno......anzi parecchi si incazzano.
Lasciamo parlare i milanesss :-]
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Classico salto della quaglia.... due in uno!!! Volevano andare in serie A2 e :oops: :oops: :oops: (facendo i conti senza l'oste gregoriano :P ) saltellando qua e la finiscono in A1.... STRAORDINARI 8-) 8-) 8-)
feed

Messaggio da feed »

La vedo difficile, A.M. ha dimostrato di non avere la mentalità giusta per salire in A, e a questo punto si e pensato di fare un fusione, che di per se non e semplice e facile (casistica insegna). Leonessa in difficoltà economica :?: A Milano hanno sempre sbandierato di avere gli sponsor pronti a investire nel caso di promozione, ma se la società non e mai riuscita a andare in A con le sue gambine mi viene difficile pensare che possa "gestire" un campionato di A1.
tambalore

Messaggio da tambalore »

grazie ancora ai dirigenti leonessa che come al solito sono riusciti a combinarne una delle loro!!sono riusciti a distruggere un gruppo fantastico e unito come nessuno mi era capitato di vedere! perche ho dei dubbi che qualcuno dei giocatori possa andare a milano ad allenarsi visto che è tutta gente che lavora !!!!cmq un sentito ringraziamento a tutta la squadra che ci ha dato parecchie soddisfazioni e non ha mai mollato anche nei momenti piu difficili(al contrario della dirigenza)grazie a tutti i ragazzi!!!!!!!!!
tambalore

Messaggio da tambalore »

a dimenticavo grazie ancora ai dirigenti che anche questa volta anno perso un occasione per comportarsi in modo corretto e invece di avvisare i giocatori sulla questione fusione anno pensato fosse meglio farglielo sapere tramite le pagine di un giornale!!!imbocca al lupo all amatori gli auguro tanta fortuna e ne avra molto bisogno visti i dirigenti che si ritrovera
feed

Messaggio da feed »

tambalore ha scritto:a dimenticavo grazie ancora ai dirigenti che anche questa volta anno perso un occasione per comportarsi in modo corretto e invece di avvisare i giocatori sulla questione fusione anno pensato fosse meglio farglielo sapere tramite le pagine di un giornale!!!imbocca al lupo all amatori gli auguro tanta fortuna e ne avra molto bisogno visti i dirigenti che si ritrovera
Capisco la tua (giustificata)amarezza, ma non legare i buoi davanti al carro, se non erro non e il primo anno che a Brescia si parla di fusioni, per poi farle sparire come una bolla di sapone. Comunque come giocatori avete il diritto di chiedere spiegazioni alla vostra dirigenza. D'altronde si tratta del vostro futuro.
feed

Messaggio da feed »

feed ha scritto:
tambalore ha scritto:a dimenticavo grazie ancora ai dirigenti che anche questa volta anno perso un occasione per comportarsi in modo corretto e invece di avvisare i giocatori sulla questione fusione anno pensato fosse meglio farglielo sapere tramite le pagine di un giornale!!!imbocca al lupo all amatori gli auguro tanta fortuna e ne avra molto bisogno visti i dirigenti che si ritrovera
Capisco la tua (giustificata)amarezza, ma non legare il carro davanti ai buoi, se non erro non e il primo anno che a Brescia si parla di fusioni, per poi farle sparire come una bolla di sapone. Comunque come giocatori avete il diritto di chiedere spiegazioni alla vostra dirigenza. D'altronde si tratta del vostro futuro.
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Che stile signori, certo dopo aver tentato e ritentato senza successo di salire in serie A e dopo aver presuntuosamente organizzato la festa per la promozione, per loro certa contro il San Gregorio, hanno pensato fosse meglio usare il banchetto pagato e hanno fatto la festa della Quaglia.........op......op......op e eccoci in serie A.

:oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola:
Duca

Messaggio da Duca »

Ad ogni modo in bocca al lupo per la nuova squadra......Milano senza rugby....cavolo!!!!

FOrza ora e sempre S.Gregorio!!!!
Kispa

Messaggio da Kispa »

Duca ha scritto:Ad ogni modo in bocca al lupo per la nuova squadra......Milano senza rugby....cavolo!!!!

FOrza ora e sempre S.Gregorio!!!!

....vorrei correggerti....per la precisione sarà rovato senza rugby....ci sarà un accorpamento nell'amatori milano....
cioby

Messaggio da cioby »

Kispa, che aria tira nello spogliatoio vista l'ennesima fusione (sempre che vada a buon fine)???
Kispa

Messaggio da Kispa »

cioby ha scritto:Kispa, che aria tira nello spogliatoio vista l'ennesima fusione (sempre che vada a buon fine)???

...siamo un pò tutti disorientati....la novità è grande....tante cose andranno definite.
Adesso dovremo parlare fra di noi e vedere cosa fare....il fatto che comunque non ci sarà più una squadra seniores a rovato, dopo quello che siamo riusciti a fare in questi ultimi anni è veramente triste....
Bloccato