Serie B - Girone 1 (2007/08)
Moderatore: Emy77
- razorwow
Re: SERIE B - GIRONE 1 (2007/08)
grisù ha scritto
NON SO DOV' ERI MA IL CAPOTERRA HA LOTTATO VERAMENTE SENZA CERCARE RISSE E RICORDATI VINCERE IN 16 IN CAMPO E SEMPRE FACILE, NON SO SE L' ARBITRO L' AVETE PAGATO VOI O LA FEDERAZIONE PER NON FAR PASSARE IL CAPOTERRA.
bravo.....proprio sportivo.....se tu avessi visto la partita la lotta è stata alla pari, il signor cassina a pensato bene di metterla sulla rissa e gli è andata male...stavolta non è toccato a voi, e purtroppo se buso e forcucci sono del calvisano non è colpa vostra magari provate a contattarli e chiedergli se vengono a giocare da voi chi lo sà magari con 2-3 innesti magari l'anno prossimo fate meglio.(se volete vi giro qualche numero di procuratori)
RICORDO CHE NEL RUGBY L'ARBITRO FA PARTE DEL GIOCO E BISOGNA ADEGUARSI AL MODO CHE ARBITRA NON POLEMIZZARE COME NEL CALCIO PER TUTTO (ARBITRO VENDUTO, ARBITRAGGIO SCANDALOSO) tu hai sentito parlare di arbitro scandaloso quando il calvisano ha perso a ospitaletto in questa stagione? no! non fate polemiche di questo genere e nel caso vi piaccia farle andate a tifare il calcio e guardatevi controcampo.... il calvisano seconda squadra ha già perso 2 finali promozioni e polemiche non credo siano state fatte sugli arbitri, anzi sentendoli si concentrano sui loro errori e non sull'arbitro.
TENIAMO IL RUGBY PULITO DA POLEMICHE CHE GIÀ DI CIALTRONI CE NE SONO MOLTI E SE AVETE LAMENTELE(TIPO PER I GIOCATORI TOP CHE DITE VOI) FATELE AL VOSTRO PRESIDENTE CHE LE FARÀ IN FEDERAZIONE NON FATE I PAGLIACCI.
NON SO DOV' ERI MA IL CAPOTERRA HA LOTTATO VERAMENTE SENZA CERCARE RISSE E RICORDATI VINCERE IN 16 IN CAMPO E SEMPRE FACILE, NON SO SE L' ARBITRO L' AVETE PAGATO VOI O LA FEDERAZIONE PER NON FAR PASSARE IL CAPOTERRA.
bravo.....proprio sportivo.....se tu avessi visto la partita la lotta è stata alla pari, il signor cassina a pensato bene di metterla sulla rissa e gli è andata male...stavolta non è toccato a voi, e purtroppo se buso e forcucci sono del calvisano non è colpa vostra magari provate a contattarli e chiedergli se vengono a giocare da voi chi lo sà magari con 2-3 innesti magari l'anno prossimo fate meglio.(se volete vi giro qualche numero di procuratori)
RICORDO CHE NEL RUGBY L'ARBITRO FA PARTE DEL GIOCO E BISOGNA ADEGUARSI AL MODO CHE ARBITRA NON POLEMIZZARE COME NEL CALCIO PER TUTTO (ARBITRO VENDUTO, ARBITRAGGIO SCANDALOSO) tu hai sentito parlare di arbitro scandaloso quando il calvisano ha perso a ospitaletto in questa stagione? no! non fate polemiche di questo genere e nel caso vi piaccia farle andate a tifare il calcio e guardatevi controcampo.... il calvisano seconda squadra ha già perso 2 finali promozioni e polemiche non credo siano state fatte sugli arbitri, anzi sentendoli si concentrano sui loro errori e non sull'arbitro.
TENIAMO IL RUGBY PULITO DA POLEMICHE CHE GIÀ DI CIALTRONI CE NE SONO MOLTI E SE AVETE LAMENTELE(TIPO PER I GIOCATORI TOP CHE DITE VOI) FATELE AL VOSTRO PRESIDENTE CHE LE FARÀ IN FEDERAZIONE NON FATE I PAGLIACCI.
-
Per forza non hanno sentito parlare di arbitraggio scandaloso, l'arbitro in quella sconfitta non centrava niente se mai centrava la convinzione del Calvisano di vincere facile a Ospitaletto, ma vuoi un campo memorabile e una nostra grande prestazione e il risiltato lo sanno tutti...tu hai sentito parlare di arbitro scandaloso quando il calvisano ha perso a ospitaletto in questa stagione? no!
Detto questo auguro a Calvisano il mio in bocca al lupo per domenica.
Ciaooooooo
- Total
- Contatta:
Re:
SAN GREGORIO IN SERIE A......W.U.P.saccottino ha scritto:Sarà un bello scontro tra Colleferro e Calvisano. I bresciani hanno dimostrato che quest'anno (a differenza degli anni scorsi) ci tengono a salire in A2, per essere al pari del Benetton (che forse va pure in A1) e Viadana (che è anch'essa ai playoff della B). Quindi manderanno una formazione agguerrita, penso la stessa di Capoterra. Certo è che il Colleferro è squadra solida e imbattuta quest'anno, e ha il ritorno in casa... Bella sfida!martini ha scritto:Mi associo ai complimenti al Capoterra...ora sono solo curioso di vedere chi incontremo ai play off......facile così.._Charliehoocker2_ ha scritto:Complimenti al Capoterra per la bellissima stagione!
Questa politica non porta da nessuna parte...
Che vinca il migliore(anche se non so sotto quale aspetto)....
Bellaaaaaaaaaa.....
Amatori Milano già in A2 secondo me, non dovrebbe avere problemi...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
EI PAGLIACCIO HAI SPACCATO ALTAMENTE LE ORA BASTA ACCETA LA REALTA E GUARDA AVANTIrazorwow ha scritto:grisù ha scritto
-
Stamattina su un giornale locale è uscita la notizia che è in corso una fusione tra Amatori Milano e Leonessa Brescia, ovvero Amatori in A1, giocano a Milano...
Quindi Capoterra favorita per il prossimo anno????
Chi sa qualcosa in più parli....
Ciaooooooo
Quindi Capoterra favorita per il prossimo anno????
Chi sa qualcosa in più parli....
Ciaooooooo
-
gran bel colpo!!
Finalmente arrivano in serie A.
Finalmente arrivano in serie A.
-
Buongiorno Speed, ti è piaciuta la news, sempre che vada in porto visto i precedenti...
Ciaooooooo
Ciaooooooo
-
E s fosse.... cosa succede ..ripescano il Varese..o un' altra con + diritti sportivi ..giro la domanda a tutti...Graziecioby ha scritto:Buongiorno Speed, ti è piaciuta la news, sempre che vada in porto visto i precedenti...
Ciaooooooo
-
In serie B intendo...newrunner ha scritto:E s fosse.... cosa succede ..ripescano il Varese..o un' altra con + diritti sportivi ..giro la domanda a tutti...Graziecioby ha scritto:Buongiorno Speed, ti è piaciuta la news, sempre che vada in porto visto i precedenti...
Ciaooooooo
- youngzena
Ciao a tutti, sono un appassionato rugbysta genovese ....corrono voci di grandi manovre al CUS Genova, esonerato l'allenatore Ansaldi
in arrivo 3 giocatori più altri ke ritornano Boglioli e Dagostini ma quello ke mi stupisce e l'arrivo del nuovo allenatore si dice ke sia Zanato!!!!
ma non è l'allenatore della Nazionale A? ma kosa succedde? ke finalmente a Genova si dia una smossa....speriamo
!!!! per noi giovani sarebbe importante. Qulacuno sa qualcosa di più

-
Mi risulta che Zanato sia il nuovo allenatore dell'Udine in serie Ayoungzena ha scritto:Ciao a tutti, sono un appassionato rugbysta genovese ....corrono voci di grandi manovre al CUS Genova, esonerato l'allenatore Ansaldi![]()
![]()
in arrivo 3 giocatori più altri ke ritornano Boglioli e Dagostini ma quello ke mi stupisce e l'arrivo del nuovo allenatore si dice ke sia Zanato!!!!
![]()
![]()
ma non è l'allenatore della Nazionale A? ma kosa succedde? ke finalmente a Genova si dia una smossa....speriamo
![]()
![]()
!!!! per noi giovani sarebbe importante. Qulacuno sa qualcosa di più
![]()
![]()
- youngzena
Grazie iam, ma le solite voci dikono ke l'annuncio dell'Udine è una balla
....boh! speriamo di nn diventare peggio del calciaotri
cn il calcio mercato
Ciau

Ciau
-
un amico che gioca a udine mi ha confermato che zanato è lì già da una settimana...pertanto.....sorry, mi sa che a genova dovranno cercare un altro allenatore.....
- youngzena
..forse Genova dovrà cercare un'altro allenatoremightymouse ha scritto:un amico che gioca a udine mi ha confermato che zanato è lì già da una settimana...pertanto.....sorry, mi sa che a genova dovranno cercare un altro allenatore.....

-

Comunque non ha firmato con nessuno ed è incredibile che l'UDINE RFC non abbia smentito la notizia apparsa sul proprio sito.