Un week-end di festa targato Rugby Colorno
Il prossimo sarà un fine settimana di grande festa al Centro Sportivo G.Maini di Via Ferrari. Si celebra infatti l'annuale festa del Rugby Colorno con tre giornate ricche di intrattenimento e gastronomia.
Si comincia nel pomeriggio di Venerdì 6 Giugno con una partita amichevole tra due formazioni miste di Under 15 e 17 che giocheranno una versione Juniores dello storico derby tra Colorno Nord e Colorno Sud. La serata verrà animata dalla band femminile delle "Curve Pericolose".
Sabato 7 è il giorno della tradizionale sfida di fine stagione Colorno Nord vs Colorno Sud, stavolta giocata dai "grandi". Il match, giocato sin dalla fine degli anni '70, vede fronteggiarsi i Blu del Colorno Nord e i Rossi del Colorno Sud. La distinzione tra le due formazioni deriva dalla divisione in due parti che il torrente Parma conferisce al paese di Colorno. Novità di quest'anno sarà la partecipazione alla partita di qualche Under 19. L'intrattenimento della serata è affidato alla simpatia e alla musica di Radio Malvisi che trasmetterà l'evento in diretta radiofonica.
La Domenica 8 si apre al mattino con l'organizzazione dei "Giochi senza frontiere" dedicato ai bambini del Farnese Rugby Club che si sfideranno in diverse prove (staffette, tiro alla fune, corsa nei sacchi, ecc.). L'evento si chiuderà con il classico Terzo Tempo. Per genitori e spettatori sarà disponibile il servizio di ristoro con torta fritta e salume. La serata finale vedrà esibirsi sul palco la bravissima Barbara Barbieri con il suo "Live Show".
Si ricorda che in tutte e tre le serate è previsto un servizio di ristoro di alta qualità con menu composto da piatti tipici locali.
fonte sito RUGBY COLORNO
non c'e' nessuno che ha voglia di passare 3 giorni in allegria sperando che questo tempo del cavolo si metta al bello
c'e' il rugby,c'e' il cibo,c'e' da bere,ci sono le CURVE PERICOLOSE cosa volete di piu'
Un week-end di festa targato Rugby Colorno
Moderatore: Emy77
-
- Messaggi: 628
- Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
- Località: Prato
Re: Un week-end di festa targato Rugby Colorno
e che stò a casa??? mai.....arrivooooooo 
