Bologna 2008 - Formazioni

Moderatore: Emy77

Bloccato
Daddy

Re: Bologna 2008 - Formazioni

Messaggio da Daddy »

Qualcuno l'acqua a chi stà in campo la deve pur portare, e tralaltro così giochi per tutte e due le formazioni!
McPippus

Messaggio da McPippus »

Sarà l'età... sarà l'aria... sarà l'acqua... ma non ho capito la differenza, nelle formzaioni, tra i MAIUSCOLATI ed i minuscolati...
Mi sono perso qualche spiegazione? Non ero presente a qualche lezione? Qualcuno ha le dispense del Prof?
Radagast

Messaggio da Radagast »

da "Bologna 2008 - terzo Tempo"
Cane_di_Pavlov ha scritto:Cusador (a.k.a. Midmind) non potrà venire e si cancella quindi dalla lista dei terzotempisti.
Ha chiesto a me di comunicarlo al sommo McP in quanto ha perso la password d'accesso al suo account.
..quant'è dura star dieto all'ingegnosità dei forumisti!

prossima edizione della formazione ho altro HB da eliminare....
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
McPippus

Messaggio da McPippus »

McPippus ha scritto:Sarà l'età... sarà l'aria... sarà l'acqua... ma non ho capito la differenza, nelle formzaioni, tra i MAIUSCOLATI ed i minuscolati...
Mi sono perso qualche spiegazione? Non ero presente a qualche lezione? Qualcuno ha le dispense del Prof?
Ci sono arrivato da solo... bastava leggere.
CERTI - incerti.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Diamine! Ma tutti vecchi sono? Cos'è, un complotto atto a lasciar i giovani privi di forze in campo? Certo, capisco, l'età avanza, compaiono le prime maschere d'ossigeno a bordo campo, avete bisogno di più ricambio, ma anche noi abbiam bisogno di portare una squadra in campo! L'accaparraggio scelleratamente selvaggio che avete deciso di adottare non farà bene al livello della tenzone, stimati cavalieri e probiviri! Come pretendete che ci sia partita se tutti i giocatori stanno da una parte? E poi vengono a dirmi che la gente vuol sembrare più giovane!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

billingham ha scritto:Diamine! Ma tutti vecchi sono? Cos'è, un complotto atto a lasciar i giovani privi di forze in campo? Certo, capisco, l'età avanza, compaiono le prime maschere d'ossigeno a bordo campo, avete bisogno di più ricambio, ma anche noi abbiam bisogno di portare una squadra in campo! L'accaparraggio scelleratamente selvaggio che avete deciso di adottare non farà bene al livello della tenzone, stimati cavalieri e probiviri! Come pretendete che ci sia partita se tutti i giocatori stanno da una parte? E poi vengono a dirmi che la gente vuol sembrare più giovane!
Io rilancio. Occorre che noi HB ci si confronti per il reclutamento di nuove leve. Se gli avversari sono tanti non bisogna certo fargliene una colpa.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
tassonik
Contatta:

Messaggio da tassonik »

Radagast ha scritto: NON ANCORA ASSEGNATO
TASSONIK ? cadetto
Chi devo corrompere per farmi assegnare?
Una mezza coppa (piacentina, s'intende) può essere un valido argomento?
Dai, non fatemi aspettare l'ultimo giorno per ordinare la maglia :)

Andrea
Radagast

Messaggio da Radagast »

CHI TURBA IL MIO SONNO?...Chi scuote il batacchio del mio portone??..chicca$$o bussa a quest'ora?

Nere presenze al mio uscio, neri figuri si aggirano nel'ombra assetati di giocatori...allevate i vostri pargoli, riproducetevi con dovuta allegria, l'abigeato non paga: giù le mani dai cadetti, giammai cederemo anche un sol uomo!

R

PS: In God we trust ... you'll (HB) pay cash!...waiting for suitable offer
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Mio cugggino, che si intende anche di cose bolognesi, dice che quando si trova con Uilchinson, Ricimecò, Miscialac e pochi altri invece di giocare contro gli OS organizzano una partita al tocco in parcheggio con un pallone fatto di giornale vecchi.... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?
balucio

Messaggio da balucio »

Capitani, Billingham, Radagast...Ehmmm qualcuno, alias Tossonik si è rivolto a voi per essere arruolato....si parla tanto di giocatori da pigliare, lì c'è ne uno che aspetta. Lo si piglia sù poi a bologna si vede il da farsi. Io stò cercando di corrompera qualcuno della squadra, oggi ho gli allenamenti mò vedo se riesco a beccarne qualcuno per voi HB....e poi non dite che gli OS non sono gentili.....aspide
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

balucio ha scritto:Capitani, Billingham, Radagast...Ehmmm qualcuno, alias Tossonik si è rivolto a voi per essere arruolato....si parla tanto di giocatori da pigliare, lì c'è ne uno che aspetta. Lo si piglia sù poi a bologna si vede il da farsi. Io stò cercando di corrompera qualcuno della squadra, oggi ho gli allenamenti mò vedo se riesco a beccarne qualcuno per voi HB....e poi non dite che gli OS non sono gentili.....aspide
Tassonik, a te la scelta. Buoni motivi per essere HB:
1. siamo giovani, nel cuore e anche fuori (tranne petolo, ma lui tanto quest'anno non c'è)
2. il nero snellisce, non per dire
3. fare il bianco è troooooppo facile, ci van tutti quanti
4. meno giocatori = più possibilità di giocare e divertirsi!
5. abbiamo la squadra piena di donne!

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Radagast ha scritto:CHI TURBA IL MIO SONNO?...Chi scuote il batacchio del mio portone??..chicca$$o bussa a quest'ora?

Nere presenze al mio uscio, neri figuri si aggirano nel'ombra assetati di giocatori...allevate i vostri pargoli, riproducetevi con dovuta allegria, l'abigeato non paga: giù le mani dai cadetti, giammai cederemo anche un sol uomo!

R

PS: In God we trust ... you'll (HB) pay cash!...waiting for suitable offer
pagherete caro, pagherete tutto. e forte sarà il clamore del vostro schianto!

Daddy

Messaggio da Daddy »

Soprattutto sarete fortunati se lo spogliatoio sarà uno solo!!!
tassonik
Contatta:

Messaggio da tassonik »

billingham ha scritto: Tassonik, a te la scelta. Buoni motivi per essere HB:
1. siamo giovani, nel cuore e anche fuori (tranne petolo, ma lui tanto quest'anno non c'è)
2. il nero snellisce, non per dire
3. fare il bianco è troooooppo facile, ci van tutti quanti
4. meno giocatori = più possibilità di giocare e divertirsi!
5. abbiamo la squadra piena di donne!
Essendo giovane nel cuore non posso esimermi dallo schierarmi con gli HB. Mi spiace per gli OS, ma avranno modo di vedere dal vivo cosa si sono persi :D
Scherzi a parte io a questo punto ordino la maglia HB; se poi all'ultimo momento ci saranno giocatori da spostare, è evidente che in quanto ultimo arrivato mi adeguerò.

Tasso (Andrea)
djlara

Messaggio da djlara »

tassonik ha scritto: Essendo giovane nel cuore non posso esimermi dallo schierarmi con gli HB.

Tasso (Andrea)
Eh, vorresti farci credere che la squadra piena di donne non sia stata determinante per la tua decisione?? :wink:
Se fa ridere, vale.
Bloccato