BOLOGNA 2008 - Terzo tempo
Moderatore: Emy77
-
Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo
Ed è anche difficile nascondermi, però visto che sarai, per età, sicuramente mia avversaria cercherò di asfaltarti con la delicatezza che si conviene ad una signora se oserai tentare di opporti alla mia avanzata!!!..mentra mi farebbe molto piacere mangiare vicini se sei a dieta!!!
-
[quote="Daddy"]Ed è anche difficile nascondermi, però visto che sarai, per età, sicuramente mia avversaria cercherò di asfaltarti con la delicatezza che si conviene ad una signora se oserai tentare di opporti alla mia avanzata!!!..mentra mi farebbe molto piacere mangiare vicini se sei a dieta!!![/quote]
per questo faremo noi HB alzeremo uno sbarramento adeguato, atto a impedirti ad avanzare e giungere così alla vittoria
al terzo tempo, ci vorranno le catene per tenerci a bada... (e non è detto che siano sufficienti)
per questo faremo noi HB alzeremo uno sbarramento adeguato, atto a impedirti ad avanzare e giungere così alla vittoria
al terzo tempo, ci vorranno le catene per tenerci a bada... (e non è detto che siano sufficienti)
-
[quote="Daddy"]... se sei a dieta!!![/quote]
UHAUHAUHAUHAHAHUHAAAH!!!
Vedi che non hai ancora imparato abbastanza, delle rugbyste?!... ;)
UHAUHAUHAUHAHAHUHAAAH!!!
Vedi che non hai ancora imparato abbastanza, delle rugbyste?!... ;)
-
[quote="Daddy"]Ed è anche difficile nascondermi, però visto che sarai, per età, sicuramente mia avversaria cercherò di asfaltarti con la delicatezza che si conviene ad una signora se oserai tentare di opporti alla mia avanzata!!!..mentra mi farebbe molto piacere mangiare vicini se sei a dieta!!![/quote]
allora niente pranzo al sacco per chi porta le mie torte a Bologna............??!?!?!!?!?!
allora niente pranzo al sacco per chi porta le mie torte a Bologna............??!?!?!!?!?!
-
Terzo aggiornamento dei Commensali
Mancano solo (solo?) 43 notti, i nostri chef stanno elaborando i vari menù. Quindi:
Alby +3,5
Alieno84
Balucio
Billingham
Brunina +1
Bullet 80
Cane di Pavlov
ChB 1970
Cicca
Cookie83
Daddy
Desio
Diddi
DJLara
Ellis
Emy77 +1
Ermanna
Esseapostrofo +2
Flankerino
Focaccina +1
GiovaneUbo
Hank
HomoCentvmcellaensis
Ivano
Leprottina
LucyRA
Luigi XVI
M.map
Martini
Maxibraciola
McPippus
Megan
Megan +1
Neostani
Orso
Orso1967 +1
Phoebe
Pinghial +1
Pulici
Pullo
Radagast
Robbberta
Sportperuomini
Supersonic +1,5
Ted
Vecchioubo
Wolf84
Yeti
ZorryKid
Rispetto agli elenchi delle formazioni aggiornati dal prode Radagast mancano più o meno una quindicina di persone; se ne deve arguire che non intendono fermarsi e volgere la schiena alla tenzone più difficile, quella con la ciccia ed il bicchiere? Davvero hanno questo coraggio? Onta su di loro, unto su di noi.
Mancano solo (solo?) 43 notti, i nostri chef stanno elaborando i vari menù. Quindi:
Alby +3,5
Alieno84
Balucio
Billingham
Brunina +1
Bullet 80
Cane di Pavlov
ChB 1970
Cicca
Cookie83
Daddy
Desio
Diddi
DJLara
Ellis
Emy77 +1
Ermanna
Esseapostrofo +2
Flankerino
Focaccina +1
GiovaneUbo
Hank
HomoCentvmcellaensis
Ivano
Leprottina
LucyRA
Luigi XVI
M.map
Martini
Maxibraciola
McPippus
Megan
Megan +1
Neostani
Orso
Orso1967 +1
Phoebe
Pinghial +1
Pulici
Pullo
Radagast
Robbberta
Sportperuomini
Supersonic +1,5
Ted
Vecchioubo
Wolf84
Yeti
ZorryKid
Rispetto agli elenchi delle formazioni aggiornati dal prode Radagast mancano più o meno una quindicina di persone; se ne deve arguire che non intendono fermarsi e volgere la schiena alla tenzone più difficile, quella con la ciccia ed il bicchiere? Davvero hanno questo coraggio? Onta su di loro, unto su di noi.
- balucio
McPippus, sei passato da Mirandola, beh se ti facevi vivo ti avrei invitato volentieri a pranzo a casa, Ieri c'erano dei tagliolini fatti in casa con le vongole che non per dire... ma erano di un buono, normalmente quando impasto la sfoglia chissà perchè ne vien fuori sempre un pochino in più ihihihih. Ehmm purtroppo l'ospite, semprechè venga sarà un maschio, sposato...ma non buttatevi addosso a sua moglie vi prego...è un pochetto schizzinosa...e ancora non ha bene in mente dove verrà! Oh magari riesco a conincere qualche ospitessa amante dei latino-amricani a fare un piccolo strappo alla regola....!
-
...Pumas o equiparati?balucio ha scritto:... qualche ospitessa amante dei latino-amricani...
:-)
- balucio
Equiparate m.map....equiparate, quindi non t'aspettare delle campionesse...semprechè decidano di venire giù.m.map ha scritto:...Pumas o equiparati?balucio ha scritto:... qualche ospitessa amante dei latino-amricani...
-
- Contatta:
Ecco invece i soliti raccomandatiMcPippus ha scritto:Terzo aggiornamento dei Commensali
<omissis>
Megan
Megan +1
<omissis>

-
'Occia!... correggo immediately.hank ha scritto: <omissis>
Megan
Megan +1
<omissis>
Ecco invece i soliti raccomandati
-
- Contatta:
McPippus ha scritto:'Occia!... correggo immediately.hank ha scritto: <omissis>
Megan
Megan +1
<omissis>
Ecco invece i soliti raccomandati
za che ti si'.....inserisci anche +1 per me
-
A' 'i lo bel'e fàt. At ringrazi d'l'avis.LucyRA ha scritto: za che ti si'.....inserisci anche +1 per me
-
..lebrottina, tu non vieni e mi fai la gelosa per il terzo tempo non nutrendomi per il viaggio?!
-
fammi sapere piuttosto quanti siete in macchina, quando passereste a prendere le vettovaglie e poi, in mp ti mando le coordinate per giungere alla mio ufficio se partite venerdì o a casa se partite sabato mattina.Daddy ha scritto:..lebrottina, tu non vieni e mi fai la gelosa per il terzo tempo non nutrendomi per il viaggio?!
mettetevi a dieta che vi faccio una bella pizza rustica per il viaggio..... maci e lulu no vi rammaricate, quando sarete a Roma, fatemelo sapere per tempo, vi preparo cose pure a voi due piccioncini.
-
Grazie sei un tesoro, appena ho notizie certe ti faccio sapere in Priv. e poi venderò a carissimo prezzo le tue coordinate !!