Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pinghial ha scritto:aiuto per Billie,
da quel che ricordo questi sono i giovani divisi per ruolo:
<omissis>PRIMA LINEA Desio; ALI Neostani <omissis>
ecco, è appunto per evitare situazioni di questo genere che dovremmo fare un pò d'ordine: Desio è un centro che l'altr'anno si è improvvisato pilone in mancanza di giocatori adeguatamente preparati, Neostani invece a Chieri gioca in prima linea (parola del suo presidente e compagno di reparto Wolf84)
D'accordo che è una festa, ma si tratta pur sempre di una partita di rugby: il campo è duro, i placcaggi fanno male, farà un caldo boia e se poi ci mettiamo pure a improvvisare Radagast potrebbe addirittura arrivare al punto di evitare i suoi consueti sotterfugi per segnare la meta decisiva in fuorigioco e da sedicesimo uomo. Non vorrai arrivare a tanto?
Le tradizioni vanno rispettate e l'avversario (per quanto dedito per sua stessa ammissione alle regole del Far West per mancanza di fiato) merita la migliore formazione possibile
ah ok.. mi ricordavo che neostani avesse giocato ala la prima volta a bologna..
son d'accordo con sia necessario schierare la miglior formazione possibile.
Per esempio io ci so stare in prima linea ma son dimagrito.. per bologna sarò 82/83 kg, mi spazzano via..
Ti spazziamo anche a trequarti...
Maic
stavo per scrivere.. mi devi prima prendere, poi mi son ricordato che sei la versione italiana di speedy gonzales.. ma porc.. bè... userò l'astuzia..
Giustamente io non sono una prima linea però l'anno scorso di prime linee ne avevamo al massimo 2 e un paio ce le hanno imprestate gli OS.
Mi sembra giusto fare la miglior formazione possibile ma bidogna anche combattere con le armi che si possiedono.
Del resto non siamo mica come Raagast, che da un mese a questa parte sta girando i campi di mezza lombardia per reclutare nuovo elementi per gli OS ( che sarebbero comunque eleggibili tra le file degli HB, ahahah ).
P.S. : per dover di cronaca io sono centro/ala ma posso giocare anche come seconda o terza linea. L'importante è che non faccio il mediano di mischia.
Sospendete per un attimo le pugne (e qui si scatenino pure le ovvie battutacce), e analizzando le vostre passate azioni rispondete a questa semplice domanda:
"HO SCRITTO SUL THREAD DEL TERZO TEMPO CHE ANCHE IO SARO' PRESENTE?"
McPippus ha scritto:Sospendete per un attimo le pugne (e qui si scatenino pure le ovvie battutacce), e analizzando le vostre passate azioni rispondete a questa semplice domanda:
A Roma i palloni sono stati utilizzati dalla mischia per non umiliare gli avversari, con vero spirito old ne ho aperto uno invece di portarlo in meta e non è stato sfruttato dai 3/4, è vero che dopo gli ho dato fuori pochi palloni, ma era tutta tattica!!!
McPippus ha scritto:Sospendete per un attimo le pugne (e qui si scatenino pure le ovvie battutacce), e analizzando le vostre passate azioni rispondete a questa semplice domanda:
dear mr. Pippus, mi ha persino inserito nella SUA lista dei commensali... serve anche la ricevuta?