Finali serie B

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
sanzen

Messaggio da sanzen »

Il Cus Verona ha fatto un grande campionato iniziato a Settembre 07 a -4 per la mancata presentazione nell'anno agonistico precedente dell'under 13. Dalla prima partita sono state tutte vittorie, durante l'autunno la squadra si è rodata dopo l'arrivo del nuovo tecnico Filippo Vitadello, sino a Novembre all'incontro con il Mirano perso. La partita successiva in casa con il Riviera del Brenta è stata la fine e l'inizio della stagione. Vinta con grande autorità sul campo, il giudice sportivo rileva una mancanza nella lista dei giocatori e decide per 4 punti di penalizzazione e l'annullamento dei 5 punti conquistati sul campo. Siamo a - 13. Ricomincia il campionato e la squadra dimostra tenacia e grande tranquillità, nonostante questo ulteriore grandissimo ostacolo, vincendo tutte le partite fino a ieri, totalizzando ben 99 punti (86+13 di penalizzazione) il più alto quoziente in tutta la serie B.
Adesso arriva il Viadana/Formigine che per una serie di norme (abbastanza ambigue) può schierare un certo numero di atleti che hanno esperienza più o meno costante nel TopTen. Non è che questa regola mi piaccia molto e certamente mette il Formigine/Viadana sul viale della serie A2, ma dobbiamo adeguarci così come abbiamo fatto in occasione della penalizzazione e cercare sul campo la vittoria.
Per il resto Lupomar che mi ha preceduto vi spiega bene il resto dei sentimenti e speranze del Cus Verona.
MuccaPazza

RE: Finali serie B

Messaggio da MuccaPazza »

CAMMI CALVISANO - COLLEFERRO 1-4 non ho visto un gran calvisano in qeuesto campionato (bisogna sempre vedere quali fenomeni schiereranno perq queste due partita) colleffero dicono sia uno squadrone di categoria superiore.
ROMAGNA - MIRANO; 4-1 non le conosco, ma so che nel romana ci sono parecchi gicatori di valore.
CUS VERONA – MONTEPASCHI VIADANA; 4-1 voci mi dicono che verona abbia una rosa da serie a, e che è arrivata seconda solo per le penalità di inizio anno-viadana stesso discorso di calvisano.
SAN GREGORIO – AMATORI MILANO 4-0 da catania mi dicono che il sangregorio farà la partita della vita, con molti giocatori i esperienza all'ultimo anno-amatori ha una mischia fortissima, ma fuori parecchio fragili.fatore campo molto importante.
principe74

Messaggio da principe74 »

beh sicuramente il cus verona è la squadra più forte del girone 3.
Squadra completa e buona sia in mischia che nei 3/4 ! sarà una bella sfida con il viadana !
in bocca al lupo a tutti !! ;)
Total
Contatta:

Re: RE: Finali serie B

Messaggio da Total »

MuccaPazza ha scritto:CAMMI CALVISANO - COLLEFERRO 1-4 non ho visto un gran calvisano in qeuesto campionato (bisogna sempre vedere quali fenomeni schiereranno perq queste due partita) colleffero dicono sia uno squadrone di categoria superiore.
ROMAGNA - MIRANO; 4-1 non le conosco, ma so che nel romana ci sono parecchi gicatori di valore.
CUS VERONA – MONTEPASCHI VIADANA; 4-1 voci mi dicono che verona abbia una rosa da serie a, e che è arrivata seconda solo per le penalità di inizio anno-viadana stesso discorso di calvisano.
SAN GREGORIO – AMATORI MILANO 4-0 da catania mi dicono che il sangregorio farà la partita della vita, con molti giocatori i esperienza all'ultimo anno-amatori ha una mischia fortissima, ma fuori parecchio fragili.fatore campo molto importante.
Sicuramente giocheremo al massimo delle ns. possibilità, abbiamo un'ottima mischia e dei buoni 3/4 (dire fragili mi sembra esagerato!!!). Ovviamente è sempre una finale e saranno fondamentali vari fattori (mentale; fisico; pubblico inteso come trasferta; etc.). Che vinca il migliore. W.U.P. :twisted:
lupomar

Messaggio da lupomar »

megan ha scritto:cazzi di chi se lo trova davanti....
cmq cutitta-arancio fa molto amarcord anni 90!!!orazio gioca ancora, cutitta no vero???
cmq da buon catanese ovviamente tifo x il san gregorio!
e dire che non piu' di 4-5 anni fa li battevamo ancora in C e facevamo i play off per andare in B contro il Cus Verona....lacrimuccia!!!
C'ero anch'io in campo quelle due partite. Avevamo vinto larghi all'andata e al ritorno ci avete messi sotto. Ricordo con piacere un fantastico terzo tempo a base di arancini, pizzette, cannoli e altre specialità catanesi.
:D
casa-riot

Messaggio da casa-riot »

Caro Pinghial,ti ricordo che pure noi si è battuto il Romagna a Cesena... Carmine peserà 160 kg,cazzi in mischia chiusa,ma un uomo in meno in mezzo al campo... Personalmente risulta comunque essere il pilone piu bello del girone secondo solo ai miei ciccioni... Viadana-Verona: si puo uno spareggio cosi a portata di mano e non poter tifare per nessuna delle 2? Cmq Ramina non è di Cesena,è dell'Isola di Pasqua...
pinghial

Messaggio da pinghial »

vero riot.. vero.. li avete battuti anche voi..
storm

Messaggio da storm »

scusate...chiedo delucidazioni...quando sono le finali di serie b?e giocano prima in casa delle seconde classificate?grazie...
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Spero di non sbagliarmi, ma le partite dovrebbero essere domenica 11 e domenica 18 maggio. La prima in casa della peggio classificata, quindi:

Romagna - Mirano
Verona - Viadana

e le altre non le so... :)

Giandolmen
lupomar

Messaggio da lupomar »

Non c'è nessuno che ci dice qualcosa sul Formigine?
pinghial

Messaggio da pinghial »

lupomar ha scritto:Non c'è nessuno che ci dice qualcosa sul Formigine?
eh eh.. io no di sicuro.. :wink:

scherzi a parte.. non credo ci sia molto da dire.. rispetto a quanto già detto in questi mesi..
squadra giovanissima.. domenica scorsa contro l'abruzzo c'erano ben 13/15 della squadra sotto i 23 anni!!
Giandolmen

RE: Re: RE: Finali serie B

pighial.... che pretattica :)

Giandolmen
bolzo

Messaggio da bolzo »

per quanto possa valere noi in precampionbato abbiamo giocato contro l'amatori e se devo dirvi la verità non mi era sembrata questa squadra irresistibile...magari eranco ancora in costruzione, non sò. Cmq ottima mischia e buoni trequarti, ma giusto per un paragone nostrano niente a che vedere con il verona, che a mio modesto parere mi è sembrata la squadra più equilibrata e capace del nostro girone, senza che nessuno la prenda male.
Cmq prima di guardare i punti delle capoliste degli altri gironi bisogna anche considerare com'è stato il nostro, dove entrambe le ultime due messe in un girone qualsiasi si sarebbero salvate. Il nostro è stato decisamente un girone duro e complicato ed entrambe le capoliste non hanno avuto vita facile con nessuno.
Adesso si tocchino lì i diretti interessati, ma facendo una piccola considerazione campanilistica, non credo che sia un caso che negli ultimi anni entrambe le prime due passino...cmq un sincero in bocca al lupo e vedrete che se giocate come abbiamo visto quest'anno non sarà facile per le altre affrontarvi...
Giandolmen

Re: Finali serie B

Copio e incollo dalla newsletter del rugby Mirano:

La societa' Rugby Mirano ha organizzato un pullman per seguire la squadra nella trasferta di CESENA del 11 Maggio 2008 (costo 10,00 Euro a persona , escluso l'ingresso).
Tutti gli interessati sono pregati di prenotare URGENTEMENTE il posto contattando la segreteria (Katia).

Tel. e Fax 041.5700339 email: rugby.mirano@tin.it

Link alla pagina del sito:
http://www.rugbymirano.it/public/testo_news.asp?ID=226
pinghial

Re: Finali serie B

Messaggio da pinghial »

Per quanto riguarda la finale di ritorno tra Viadigine e Verona che si disputerà a Formigine il 18 maggio prima della partita dei ragazzi ci sarà anche un'amichevole tra le 2 squadre femminili delle 2 società alle ore 14:30.
ci sarà musica, ci sarà da mangiare e da bere insomma una grandissima festa indipendentemente da come andrà la partita.
invitiamo quindi tutti gli appassionati della provincia di modena e non a seguire questo evento.
Bloccato