Giochiamo al Fantarugby ?

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

io sono in emergenza terza linea,ho fuori erasmus e sole e duca non è convocato(penso che non sia mai stato convocato)
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Monanilbarbaro ha scritto:Allora io ho Sisa e Erasmus sfatti, Sisa fino a fine stagione e non sono l'unico, visto che costa la bellezza di 200000 euri non si potrebbe riaprire il mercato per dare la possibilità di prendere qualcun'altro ai poveri sfortunati che ce l'hanno in squadra?
Se ci fosse il Fantarugby in Francia, pensa a chi aveva in squadra Mauro Bergamasco
zuffy

Messaggio da zuffy »

se non ricordo male c'è già da un po' il fantarugby in francia...ma non l'ho mai seguito!

ad ogni modo...ultime dai campi?
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

pare che le formazioni annunciate siano tutte "reali", unica eccezione la rugby parma che ha dato solo i convocati
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
zuffy

Messaggio da zuffy »

parma va a roma x vincere..quindi tolti gli indisponibili le scelte sono abb obbligate..
Drumhammer

finalmente sono in top 100!!!!!!
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

oh, io nn mi lamento, pure sta settimana é andata bene! sono nei top20!!!
un unico acquisto veramente sbagliato:lucas borges!oh eppure gioca nei pumas, mica cotica!con tt quello che l'ho pagato!
zuffy

Messaggio da zuffy »

io sto giro andato abb male...ho beccato due cartellini gialli e un man of the match..in panchina!
cmq in classifica generale ho scalato una decina di posti...sono sui 70...
Drumhammer

anche io 2 gialli e un MM,però 0 mete e 0 trasformazioni.zuffy tu mi sembra che sei 76,poco più avanti di me
Drumhammer

mi sa che questo giro va male,dei miei hanno giocato in pochi e ho 1 giallo e 1 rosso
Drumhammer

e infatti ho fatto solo 102 punti,però ho reuperato una posizione
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

io 122 ma con Staibano (-4) e giocando in 14.... riuscirò prima o poi a giocare in 15!!!!
Drumhammer

Re: Giochiamo al Fantarugby ?

e infatti questa settimana staibano neanche in panchina
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

ma le probabili formazioni dove le piglio???sui siti delle squadre ho trovato sl quelle di padova e calvisano!!!ci credo che poi gioco in 12! :x
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

sto facendo il possibile per pubblicarle entro sere su www.mondorugby.com/fantarugby
Rispondi